Come combattere le vampate di calore causate da menopausa

La vita biologica della donna è molto attivo. Dall’inizio della pubertà, fino a quando si sviluppa. Quindi se avete dei bambini, ci sono molte altre modifiche, come il periodo di lattazione. Quando una donna raggiunge l’età matura e tutto comincia a venire a saldo, sembra che la menopausa con le loro vampate di calore.

Che cosa dovreste conoscere circa le vampate di calore

Vampate di calore sono caldo intenso e improvviso sul viso e la parte superiore del corpo. A volte, si potrebbe anche voler passare che accompagnato da nausea, vomito, sudorazione eccessiva, vertigini o di altre malattie come.

La causa di vampate di calore, è la caduta di estrogeni che causano cambiamenti ormonali di questo periodo. Può essere migliorata se, inoltre, si dispone di una vita sedentaria, il fumo, sono troppo stress, o l’obesità.

La frequenza e la durata dipendono da ogni donna. Si può avere vampate di calore per un periodo di tempo, fino a che il corpo trova il suo equilibrio, o di ottenere quasi per tutta la vita. Si deve ricordare, per affrontare i fattori che accentuano.

Sicuro che è necessario per calmare la loro, perché possono essere davvero fastidioso, soprattutto durante le ore di lavoro. Sei fastidioso, scomodo e desconcentran del compito che si sta facendo. C’è sempre la possibilità di utilizzare trattamenti ormonali. La cosa brutta è che, con il tempo, il problema si ripresenta, quindi si consiglia di provare prima di queste ricette fatte in casa.

Le ricette contro le vampate di calore della menopausa Aceto di sidro di apple

Vinagre

L’aceto di sidro di apple è in carica, per purificare il corpo, rivitalizza e rimineralizza. Contiene più di 30 sostanze nutritive essenziali (grandi quantità di vitamine, acidi grassi, sali minerali, fosforo, calcio, potassio, magnesio, zolfo, sodio, zinco, ferro, fluoro, e altri). Tutto ciò che è necessario sostituire. Aiuta a bilanciare il metabolismo generale del corpo.

Ingredienti

2 cucchiai di aceto di sidro di mele puro non pastorizzato.

Procedura

Si può prendere due cucchiai da solo. E ‘ altamente raccomandato che si fa di notte. Se l’aceto, sembra difficile da prendere, disuélvelo in mezzo bicchiere di acqua calda, il succo di verdura o frutta. Di soia

Contiene alcuni fitoestrogeni che imitano gli estrogeni nelle donne. Inoltre, ha un’alta concentrazione di lecitina, che previene l’osteoporosi per il suo alto contenuto di calcio, compensando la perdita di massa ossea in questa fase della donna. L’alimento perfetto per aggiungere soia alla vostra dieta sono:

Il latte di soia. La lecitina di soia. Soia. Carne di soia. Il Tofu.

Si consiglia di consumare due porzioni di alcune di queste opzioni di soia al giorno. Si può mangiare la mattina, per evitare le vampate di calore, e notte, a fissare il calcio. Se non avete mai consumato questi alimenti, all’inizio si sentono i sapori un po ‘ blando. Questa è solo la mancanza di abitudine.

Salvia

salvia Fernando Stankuns

Oltre a contenere fitoestrogeni naturali, la salvia ha proprietà stimolanti. Attiva la circolazione del sangue, e vasomotoria, in modo che riduce notevolmente le vampate di calore. Il modo più comune per assumere la salvia è in infusione, o il vino che hai lasciato a macerare i fiori di salvia per una notte. Se non è possibile ottenere la salvia, freschi o secchi, l’olio essenziale è ugualmente utile.

Ingredienti

Un cucchiaio di foglie di salvia fresca o due cucchiaini di salvia secca.

Procedura

Si dovrebbe fare un infuso. Posizionare le foglie in una tazza e versare acqua calda a 90 °C. Coprire e lasciare in infusione per riposare per 30 minuti. Poi scolarla. È pronto da bere. Si deve cercare di ripetere questa operazione per tre volte un il giorno. Semi di lino

Quando i sintomi della menopausa sono lievi o moderati di semi di lino è molto efficace. Contiene fitoestrogeni naturali che aiutano a contrastare gli estrogeni perdita e aiutare a lenire le vampate di calore. Oltre ad aiutare a correggere la stipsi e abbassare il colesterolo, in modo che alla fine avrai meno fastidioso per la menopausa e per un corretto funzionamento dell’intestino.

Ingredienti

2 cucchiai di semi di lino macinati.

Come si fa a consumare?

È possibile aggiungere alla vostra insalata. Combinarle con yogurt, succhi di frutta, o zuppe. Si può cospargere sopra il formaggio o marmellata per il vostro pane tostato. Trifoglio rosso

Esso è utilizzato per le vampate di calore, ridurre il colesterolo, migliorare la circolazione del sangue, previene l’osteoporosi, riduce le vampate di calore, sudorazioni notturne e fastidio al seno. Se assumi farmaci, consultare il proprio medico prima di iniziare l’assunzione. L’uso di trifoglio rosso è più comune di quanto si pensi, perché è molto presente nell’industria alimentare come aromatizzante.

Ingredienti

2 cucchiaini da tè di trifoglio rosso per asciugare.

Procedura

È necessario preparare un infuso. Posizionare il trifoglio in una tazza e aggiungere acqua fino a 90 °C. Coprite e lasciate riposare per almeno 30 minuti. Poi scolare ed è già pronto da bere. Ripetere questa operazione due o tre volte al giorno. Non dimenticate l’esercizio

Yoga

L’esercizio non è direttamente correlato al sollievo delle vampate di calore, ma riesce a farti sentire meglio in generale. Libera la mente e rivitalizza il corpo. È possibile scegliere qualsiasi tipo di esercizi: aerobica, camminare, correre, ballare, o è possibile iscriversi in un club dove si pratica lo yoga.

Ricordarsi di vestirsi sempre con diversi strati (come la cipolla) per essere in grado di andare sacándote che fastidio quando si arriva vampate di calore. Inoltre, essere molto paziente con te stesso e di dare il tempo per queste ricette per agire e per contribuire a combattere le fastidiose vampate di calore. Basta ricordare, è una fase della vita femminile, in modo che, dopo un paio di mesi, tutto tornerà alla normalità.

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