Come eseguire il debug del nostro sangue naturalmente

Se si hanno problemi con le allergie, in pelle, molti raffreddori o infezioni respiratorie, la causa potrebbe essere che il tuo sangue non è nelle migliori condizioni. Il responsabile di questo sono le tossine che si accumulano e causano problemi al funzionamento degli organi. Sapere in questo articolo come pulire il sangue con erbe naturali e le ricette fatte in casa.

Perché è “sporco” di sangue?

Come ho detto prima, le tossine si accumulano nel sangue e avere effetti negativi sulla nostra salute. Per esempio, provoca un deficit di funzionamento delle importanti organi come l’intestino, il fegato e i reni. Se si continua a mangiare cibi che non sono buone per il corpo, per poi continuare ad aggiungere le tossine. Questo porta come conseguenza il distacco dei residui metabolici negativi, che in un modo o nell’altro devono essere rimossi. È per questo che sembrano brufoli, infezioni della pelle, acne, allergie o malattie respiratorie. E molti studi indicano che essi sono anche la causa del sovrappeso, da un grave accumulo di tossine. donar_sangrePer essere in grado di disintossicare l’organismo e più precisamente il sangue, si raccomanda di eseguire due volte al mese, all’inizio, un semi-digiuno. Che dire, mangiare solo frutta e verdura cruda e due litri di acqua e due tazze di tè alle erbe di pulizia (il digiuno e la merenda). Si consiglia di eseguire questo trattamento i giorni in cui ci troviamo, per essere tranquilla in casa, come, per esempio, il fine settimana o una vacanza. L’idea è di essere rilassato e di rimanere in casa, senza fare molti sforzi o di essere sottolineato. Trattamento purificante del sangue ha effetti migliori se accompagnata con una pulizia dell’intestino.

Erbe per purificare il sangue

Se si vuole disintossicare il sangue e rimuovere i rifiuti che sono stati accumulando negli anni, si può scegliere una qualsiasi di queste erbe. Essa aiuterà anche a migliorare il sistema linfatico, eliminando i liquidi in eccesso, specialmente nelle gambe.

Bardana

È un’erba molto potente per purificare il corpo, oltre che efficace per depurare il sangue. Esso consente di ridurre l’infiammazione e la congestione derivanti dall’accumulo di tossine attraverso l’urina. Eliminare gli eccessi di acido urico. È consigliabile, inoltre, per il trattamento di pazienti con artrite, gotta, sciatica, eruzioni cutanee, calcoli renali, acne, mal di gola, l’herpes e la cistite.

Sauco

Questa erba ha un eccellente potere detergente e lassativi. E agisce anche come un perfetto germicida e disinfettante. L’anziano è anti infiammatorio, guarisce il fegato e i reni, e disintossica il sangue. Sauco

Coda di cavallo

È un’erba con una grande azione di pulizia sia per il sangue ai reni, stimola il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso, e anche di stimolare l’attività cellulare e metabolico ed è una delle migliori ricette naturali per purificare e perdere peso.

Ortica

L’ortica è una terapia efficace, che permette di disintossicare il sangue ed elimina le sostanze tossiche depositato. È anche diuretico, ideale per le persone che soffrono di problemi ai reni o al fegato.

Dente di leone

Questa pianta, che cresce come wild è davvero sicuro e ti permette di eliminare il corpo. Pulisce il sangue e rimuove i rifiuti sono nocivi per la salute. Aiuta a ridurre le sostanze accumulate. Diente de leon

Salsapariglia

Si tratta di una pianta medicinale per eccellenza, offre la sua proprietà di pulizia e rimuove efficacemente le tossine che si accumulano nel sangue. Inoltre, riduce il grasso che può essere la causa di problemi cardiovascolari e l’eccesso di acido urico. La salsapariglia ha un’azione diretta sui reni, perché stimola l’accumulo di fluido. Si tratta di un perfetto antiossidante, migliora l’attività metabolica cellulare dell’organismo. E, come se al di fuori di poco, è una buona erba per purificare il corpo e perdere peso.

Alimenti per pulire il sangue

Oltre alle erbe di cui sopra per purificare e disintossicare il sangue, si consigliano alcuni alimenti con proprietà simili.

Limone

È uno dei rimedi naturali per eseguire il debug in modo più efficace di quello che esiste. Nel caso del sangue, disintossica dopo un paio di colpi. Il limone è un battericida e fungicida, pertanto, è pulito con la profondità e allo stesso tempo svolge un ruolo di una rigenerazione, guarigione e ristoratore in generale, non solo per il sangue. Consumir-limon-de-manera-sana

Aloe vera

L’aloe vera o aloe vera ha molte proprietà, tra cui immunostimolante, purificante e antibatterico, disintossicante, anti fungine e antivirale. A sua volta, guarisce e rivitalizza il corpo, mentre disintossica.

Granada

Questo delizioso frutto, secondo uno studio dell’Università della California, migliora il flusso di sangue e permette la pulizia Si consiglia di bere un bicchiere di succo di melograno al giorno per tre mesi di fila, a stomaco vuoto.

Clorofilla

Come aloe vera, è un eccellente tonico per il sangue. Aiuta ad aumentare la quantità di globuli rossi, di essere un buon alleato per l’anemia. Inoltre, la clorofilla stimola la formazione di emoglobina, disintossica il sangue, promuove il lavoro del cuore e riduce il colesterolo cattivo. plantas5

Cipolla

La cipolla, come indicato da una ricerca dell’Università della Pennsylvania, riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Inoltre, se si vuole ridurre il colesterolo cattivo e trigliceridi, si consiglia di consumare una piccola cipolla cruda al giorno. Mantiene il sangue purificato e le pareti delle arterie, privo di grassi.

Crescione

È una verdura molto saporita e che serve a purificare il sangue. Inoltre ha buone proprietà di bilanciare il ciclo mestruale nelle donne. Berro

Lascia un commento