Come fare un antibiotico naturale aglio e aceto di sidro di apple

Un antibiotico è un tipo di medicinali che ha la capacità di distruggere molti dei microrganismi che affliggono il corpo.

La sua scoperta ha rivoluzionato l’intero campo medico, come sono riusciti a dimostrare che si può essere la soluzione a molte malattie che sono state precedentemente incurabili.

Il problema è che, con il passare del tempo, si è scoperto che il loro consumo comporta una serie di effetti negativi sul corpo e può causare allergie e difficoltà intestinali.

Inoltre, molti degli agenti patogeni hanno già sviluppato una certa resistenza a prodotti chimici, in modo che ogni volta che richiede formule più aggressivo per combattere contro di loro.

Quello che alcune persone non sanno è che ci sono anche degli antibiotici naturali che, quando si arriva dal mondo vegetale, sono in grado di offrire effetti simili senza provocare reazioni indesiderate.

Tra questi troviamo una base di aglio e aceto di sidro di apple che serve come prevenzione e rimedio per varie malattie.

Volete sapere di cosa si tratta?

Antibiotico naturale aglio e aceto di sidro di apple

vinagre y miel

L’antibiotico naturale di aglio e aceto di sidro di apple è un preparato a casa che inibisce la crescita di virus e batteri che attaccano il corpo.

A differenza dei materiali sintetici, questa alternativa non produce una sensazione nello stomaco, rispetta il pH della flora intestinale, non provocare l’accumulo di sostanze chimiche e, nel caso in cui al di fuori di poco, è molto economico.

Nell’aglio sono stati trovati 20 componenti con proprietà antivirali e 40 con qualità anti-batteriche, che servono a prevenire e combattere molte infezioni che interessano la salute.

Il suo alto contenuto di allicina, la quercetina, acido caffeico lo rende un ottimo integratore per rafforzare il sistema immunitario e migliorare la risposta contro gli agenti esterni.

Per parte sua, l’aceto di sidro di apple è stato usato per secoli come un rimedio contro gli alti livelli di acidità nel sangue, indebolendo le difese, e le condizioni infettive.

Contiene vitamine del complesso B, beta-carotene e vitamina C, grazie al suo potere antiossidante, inibisce il danno cellulare per evitare i disturbi associati con l’invecchiamento precoce.

Essa ha anche l’acido malico, acido tartarico e di pectina, un tipo di fibra naturale che protegge l’intestino e la digestione.

Consigliamo di leggere: 6 home rimedi per pulire lo stomaco e alleviare la sensazione di pesantezza

I benefici di questo antibiotico naturale

Beneficios del ajo

Data la sua combinazione di ingredienti e sostanze nutritive essenziali, questo antibiotico naturale porta molteplici benefici per la salute generale del corpo.

I più importanti sono:

La riduzione di pressione sanguigna alta e circolatorie. Controllo della crescita batterica e la distruzione di virus e funghi. Controllo livelli elevati di colesterolo. La prevenzione e il trattamento di raffreddore e influenza e il sollievo dal dolore di gola. La prevenzione delle infezioni del tratto urinario. Ridurre l’acne. Il controllo dei processi infiammatori e l’alleviamento del dolore cronico è associato con l’artrite. Protezione dell’intestino. Diminuzione del rischio di cancro. Come preparare questo antibiotico naturale aglio e aceto di sidro di apple?

Remedio-ajo-enfermedades

Tenendo conto di tutti i vantaggi che possono essere ottenuti con il consumo di questo antibiotico naturale, il passo successivo sarà quello di preparare per averla sempre a portata di mano.

È essenziale per acquisire ingredienti completamente organiche, perché le sfumature delle versioni hanno perso una parte importante della sua proprietà medicinali.

Insieme con l’aglio e l’aceto, proponiamo di aggiungere un po ‘ di miele per il facile consumo e di massimizzare il suo antibatterico e antivirale.

E ‘ dimostrato che l’assunzione quotidiana di un cucchiaio di questo rimedio per via di molte condizioni e ferma il danno cellulare che può causare vari tipi di tumori.

Consigliamo di leggere: 11 spettacolari benefici che vengono con aceto di sidro di apple

Ingredienti 10 spicchi di aglio 1 tazza di aceto di sidro di mele (250 ml) 1 tazza di miele biologico (335 g) 1 barattolo di vetro Istruzioni Sbucciare gli spicchi d’aglio, tagliarli a fettine, o si fondono in un mortaio e un pestello. Introdúcelos in un barattolo di vetro e versare l’aceto di sidro di mele e il miele delle api. Mescolare tutti gli ingredienti, il tappo sul flacone e agitare per 90 secondi, in modo che si sono ben integrati. Si può conservare in frigorifero o a temperatura ambiente. Modalità di consumo Come prevenzione si può mangiare un cucchiaio al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di malattia di origine virale o batterica, consúmelo per cinque giorni, a partire con due cucchiai subito dopo aver fatto il backup. Ripetere la stessa dose tre volte al giorno, prima di ogni pasto principale. Se si hanno difficoltà di deglutizione, si può sciogliere in una tazza di acqua calda o succo d’arancia.

Optare per questo rimedio tradizionale e scoprire che si può migliorare la vostra salute, senza la necessità di ricorrere a farmaci di sintesi.

Sì, nel caso in cui si sta prendendo la prescrizione di antibiotici, dire loro il medico questa opzione prima di iniziare l’assunzione.

Lascia un commento