Come fare una dieta detox con ananas

L’ananas è uno dei frutti più vantaggioso per l’agenzia, famosa per le sue proprietà diuretiche e depurative che il supporto di perdita di peso.

Nella sua composizione la presenza di acqua e antiossidanti, quindi non è strano che può diventare un supporto per combattere la ritenzione di liquidi, eliminare le tossine e di sbarazzarsi di qualche chilo.

Per questo motivo, da qualche tempo noto diversi piani alimentari basati su di esso, che sono destinati per aiutare coloro che sono sensazione del tuo corpo intossicato e sovrappeso.

Ananas per disintossicare il corpo

A causa delle cattive abitudini che ha lo stile di vita moderna, l’agenzia sta mettendo attività e di solito hanno una grande difficoltà a rimuovere le tossine, per essere presenti nel flusso sanguigno, può colpire tutti i sistemi del corpo.

Grazie al suo alto contenuto di vitamine, minerali e acqua, questo frutto ha la capacità di supportare il funzionamento degli organi depuratori per ottimizzare il loro lavoro e ottenere liberarsi di rifiuti nocivi.

Ma, in aggiunta, si concentra un enzima digestivo conosciuta come la bromelina, che supporta la corretta digestione del cibo per ottenere un buon assorbimento delle sostanze nutrienti e migliorare il movimento intestinale.

Prima di fare la dieta dell’ananas

beneficios-de-la-piña

La dieta dell’ananas è un’alternativa interessante per eliminare mantenuti liquidi nel corpo e ridurre, in particolare, il gonfiore addominale.

Questo è un piano di pasto progettato per disintossicare il corpo dopo aver commesso eccessi nel mangiare, perché grazie alle sue proprietà è bene pulire il fegato, reni e pancreas.

Tuttavia, il suo consumo non deve essere eccessivo perché, essendo così basso contenuto di calorie, non è conforme con i requisiti nutrizionali che avete bisogno per godere di una buona salute.

In questo caso si effettuerà per quattro giorni, il tempo sufficiente per perdere alcuni chili e pulire tutto l’organismo.

Qual è la dieta dell’ananas?

Jugo-de-piña-con-menta

Questo piano di mangiare per 4 giorni è di incorporare questo frutto in pasti durante il giorno, integrare con altri alimenti a basso contenuto di calorie che vi aiuterà a migliorare i vostri effetti.

In generale, cercando di coniugare un massimo di 400 grammi di proteine animali magre con un po ‘ di verdura e un alto contenuto di ananas.

Giorno 1 Colazione: Iniziare a mangiare due fette di ananas biologico. Non serve o in scatola in sciroppo. Completare con un brindisi di colore marrone con fette di pane con poco zucchero, gelatina. Pranzo: Mangiare due fette di ananas con 200 grammi di tonno alla griglia, condito con un po ‘ di olio di oliva, sale e pepe. Cena: Mangiare le altre due fette di ananas con 200 grammi di petto di pollo alla griglia e insalata di lattuga condita con olio e aceto.

È consigliabile preparare un infuso di ananas con i gusci e i restanti a prendere nei momenti della giornata in cui si sente l’ansia.

Giorno 2 Colazione: Due fette di ananas con un pezzo di pane integrale spalmato con formaggio magro. Pranzo: Preparare un filetto di carne di vitello e far rosolare con un cucchiaio di olio di oliva. Per dessert, mangiare due fette di ananas. Cena: Fare una crema di verdure leggermente con verdure di pulizia come il sedano, asparagi e carciofi. Finire con due fette di ananas. Giorni 3 e 4 Giorni 3 e 4 è sufficiente ripetere il menù del giorno 1 e 2.

A seguito di questa dieta senza cadere in alcun tipo di tentazione può essere a perdere 2 a 4 chili in quattro giorni. Tuttavia, per tornare ad avere di nuovo è necessario attendere un minimo di due mesi.

Controindicazioni

Mujer feliz alzando manos

Per essere così basso contenuto di calorie, durante i giorni di questa dieta è che si può sperimentare una forte sensazione di ansia, fame e malessere generale, a causa della mancanza di energia.

Le persone che soffrono di diabete, pressione alta o problemi renali dovrebbero evitare l’invio.

Alcuni composti in questo frutto può avere qualche interazione con le sostanze chimiche dei farmaci, peggioramento dei loro effetti collaterali. In questo tipo di casi, è meglio consultare il vostro medico prima di iniziare l’assunzione di.

Ricco in acidi e bromelina, ananas può raggiungere causare piccole ferite o ulcere sulla lingua e i suoi dintorni.

Lascia un commento