Come fermare un attacco di emicrania immediatamente l’utilizzo di sale

L’emicrania è un tipo di mal di testa è accompagnato da altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce. Di solito, coloro che spesso l’esperienza di questo disturbo hanno sintomi di allarme, chiamato aura, che rendono il look persona come un paio di punti di luce o altri cambiamenti di visione, che successivamente diventerà un forte mal di testa che può durare per un paio di ore e anche giorni.

Quali sono le cause di emicrania mal di testa?

Ancora non è stato in grado di determinare quali sono le esatte cause dell’emicrania mal di testa, ma i ricercatori ritengono che l’attacco inizia nel cervello, e coinvolge le vie nervose e sostanze chimiche. Questo problema si verifica a causa di un’anomala attività del cervello che è legato a diversi fattori.

Migraña

Il range di età delle persone affette da emicrania, che vanno da 10 a 45 anni, anche se in alcuni casi sono state successivamente presentate. Può verificarsi anche a causa di fattori genetici e colpisce più le donne rispetto agli uomini.

Tra i fattori che possono causare emicrania possiamo trovare: I cambiamenti ormonali durante il ciclo mestruale o l’uso di pillole di controllo di nascita. Per i disturbi del sonno. Il consumo eccessivo e frequente di bevande alcoliche. Saltare i pasti principali. Lo Stress e l’ansia. Rumori troppo forti e luci. Stress fisico causato da un eccesso di esercizio fisico o altre attività. Il fumo o fumo passivo. Odori troppo forti.

È stato collegato anche il cibo, con l’emicrania. Con questo, è stato rilevato che il consumo di alcuni alimenti possono scatenare un attacco di emicrania. Tra gli alimenti sono, per esempio:

Farine e zuccheri raffinati. Gli alimenti trasformati. Cioccolato. Prodotti lattiero-caseari. Carni contenenti nitrati. Prodotti con glutammato monosodico (MSG). Sintomi di emicrania mal di testa

Migraña menstrual

Prima che la persona a sperimentare i forti mal di testa di emicrania, si presenta quello che è comunemente noto come “aura”. Questo segnale di avvertimento annuncia l’emicrania e può coinvolgere uno o più dei seguenti sintomi:

Un punto di cecità temporanea. Visione offuscata. Per vedere le stelle o le righe. Il dolore negli occhi. Fastidio agli occhi.

Altri sintomi che si sviluppano più tardi comprendono nausea, difficoltà a trovare le parole, problemi di concentrazione, e sbadigliare spesso.

Non in tutti i casi di emicrania persone passare prima per aura, ma quelli che lo fanno, tendono a sentirsi di circa 15 o 20 minuti prima di sentire il dolore di testa.

Quando la persona sperimenta mal di testa sento un lancinante dolore, fitte, battendo fortemente. Sono quasi sempre più forte su un lato della testa o alla schiena. Può durare da 6 a 48 ore e quasi sempre c’è una forte sensibilità alla luce.

I sintomi possono anche includere brividi, aumento della minzione, stanchezza, formicolio, debolezza, sensibilità alla luce e suono, perdita di appetito, sudorazione, tra gli altri.

Come gli impianti di trattamento con il sale per interrompere una emicrania istantaneamente?

Sal

Nel mercato si trovano diversi analgesici con il quale siamo in grado di alleviare temporaneamente i sintomi di emicrania mal di testa. Tuttavia, i dolori ritorno in una questione di ore, e spesso non funzionano in tutti i casi. Qual è la soluzione migliore? Semplice: il sale.

Prima di sapere come applicare il sale per alleviare l’emicrania, non dovrebbe essere resaltarte che è un metodo che non è stato testato né accettata scientificamente, in modo che non può essere considerato come un rimedio per l’emicrania mal di testa ed è meglio consultare il medico. Quello che possiamo dire è che quelli che l’hanno provato testimoniare che si tratta di un sollievo immediato e molto efficace.

Cosa si deve fare?

Se quello che vuoi è quello di provare il trattamento del sale per alleviare l’emicrania, provare a utilizzare il sale di alta qualità, come ad esempio i cristalli di sale dell’Himalaya. Questo tipo di sale è il più completo, in quanto contiene 84 minerali, elettroliti e di vari elementi. A differenza di raffinato il sale, questo tipo di sale è buono per la salute, ovviamente in quantità moderate. Il sale dell’Himalaya, che aiuta a ridurre istantaneamente l’intensità dell’emicrania mal di testa, rafforza il sistema immunitario, equilibra i livelli di serotonina nel sangue e ripristinato i livelli di alcalinità e di elettroliti nel corpo, tra gli altri.

Per usufruire di questi benefici, si deve semplicemente prendere un bicchiere di succo di limone con una buona quantità di sale dell’Himalaya. Ho notato dei risultati quasi immediati!

Lascia un commento