Come influenza la faccia delle cattive abitudini della dieta

Nella ricerca per avere un viso sano e bello, la maggior parte delle donne hanno accesso a costosi trattamenti cosmetici che permette di proteggere e di ripristino dai danni.

E, anche se tutti questi prodotti sono la chiave per prolungare la giovinezza della pelle, pochi sono consapevoli del fatto che non è l’unica cosa che dovete fare per rimanere bella.

Oltre la metà di tutte le malattie della pelle hanno un qualche tipo di rapporto con cattive abitudini alimentari, come il consumo eccessivo di grassi e alcol.

Le tossine che derivano da questi alimenti causa di un significativo deterioramento del derma, dando luogo a segni di invecchiamento precoce.

Non è strano che dopo aver mangiato alcuni alimenti di difficile digestione, la pelle a diventare opaco, con eruzioni cutanee o macchie.

Infatti, diversi cambi ormonali e chimici che accelerare il processo di invecchiamento di tutto il corpo a causa di una dieta che è mal progettato.

Per questo motivo, saper influenzare alcuni alimenti sulla salute della pelle e cercare di evitare di loro è fondamentale per mantenere in buone condizioni. Io vedo!

Come influisce lo zucchero per il viso

azúcar

Alimenti zuccherati sono più consumati da persone di tutto il mondo. Questi sono presenti in quasi tutte le diete e per molti, questo è inevitabile assunzione.

In che cosa ha a che fare con la pelle, l’assunzione di questa sostanza è associata con la perdita di elasticità e collagene.

Secondo la medicina tradizionale cinese, la fronte ha una connessione con il processo digestivo, che è il motivo per cui lo zucchero può causare macchie e panno.

Altre conseguenze del suo consumo eccessivo sono:

Cambiamenti nel colore della pelle (creme, grigio) Assottigliamento della pelle Punti pustulosas con dolore Invecchiato La pelle cascante sotto gli occhi Le rughe sulla fronte Comparsa di zampe di gallina intorno agli occhi Come risolvere il problema?

La misura principale che si dovrebbe prendere per evitare questo è quello di eliminare tutti i trattati di zucchero dalla vostra dieta quotidiana.

All’inizio può essere un po ‘ complicato, in quanto è una sostanza troppo coinvolgente e a quanto pare necessaria.

Tuttavia, dopo averlo fatto, si sta andando a notare che è stata una delle decisioni migliori per la vostra pelle e la vostra salute.

È possibile sostituire lo zucchero con il miele, datteri, frutta.

Leggi anche: 5 trattamenti naturali per ringiovanire la pelle in poche settimane

Come influisce il vino per il viso

mujer_tomando_vino

Le persone che consumano troppo vino e di altre bevande alcoliche, genera danni quasi irreparabili danni alla pelle.

Il suo consumo porta a disidratazione e perdita di elasticità. Inoltre, come colpisce il fegato può sviluppare disturbi a causa dell’eccesso di tossine.

Le conseguenze dell’assunzione in eccesso, che includono:

Profondo naso-labiali, pieghe Il naso e le guance si tinsero di rosso La pelle secca Pori dilatati Palpebre cadenti Gli occhi rossi Linee di espressione Come risolvere il problema?

La cosa più conveniente è quello di moderare il consumo di alcol, godendo, per esempio, un bicchiere di vino rosso al giorno.

La regola 80/20 è un modo per ingerire in modo sicuro. Il 20% del tempo si può prendere, e l ‘ 80% deve essere tenuto lontano.

Come influisce il glutine in faccia

Celiaquía-gluten-y-más

Molte persone non sono consapevoli che la pelle eruzioni cutanee che si verificano sono dovuti a che soffrono di intolleranza al glutine.

Questa proteina porta a problemi di digestione e causare macchie scure, irritazioni della pelle e la sensibilità del pubblico.

Le persone con rosacea vissuto un incredibile miglioramento dopo rimuovere gli alimenti con il glutine dalla propria dieta.

Pelle sintomi di intolleranza al glutine sono:

Punti sul mento Macchie scure sulle guance e sulla fronte Infiammazione delle guance Come risolvere il problema?

Identificare gli alimenti e i pasti che contengono glutine e prendere giù dalla dieta. Al suo posto, aumentando il consumo di fibre e di acqua.

Visita questo articolo: 11 incredibili benefici che si ottiene quando si dispone di una doccia con acqua fredda

Come influenzano il latte per il viso

Prodotti lattiero-caseari sono spesso causa di indigestione e l’intolleranza, in molte persone. Come aumentano i processi infiammatori, il corpo lancia una serie di reazioni.

Per esempio, può promuovere la sensazione di calore nelle articolazioni; inoltre, la pelle può causare arrossamento, gonfiore, e gli oscuramenti.

Molti dei prodotti lattiero-caseari provengono da mucche trattate ormonale. Per questo motivo, il loro consumo sconvolge la funzione ormonale e genera effetti indesiderati.

Le facce interessate dal caseificio manifesto:

Infiammazione sul mento Macchie bianche Cerchi neri contorno occhi Palpebre tumefatto e gonfio Come risolvere il problema?

Se avete qualsiasi tipo di intolleranza ai latticini, suprímelos della dieta il più presto possibile e cercare altre alternative, senza lattosio.

Ora che sapete come alcuni alimenti possono influenzare la bellezza della vostra carnagione, migliorare le tue abitudini alimentari e cercare di fare le scelte migliori.

Lascia un commento