Come mantenere l’illusione con il vostro partner

L’illusione. L’illusione è che il carburante che dà energia alla nostra vita quotidiana, che porta la luce per la nostra mattina, e l’eccitazione per le nostre notti. Che la dimensione indispensabile nelle nostre relazioni. Ma cosa succede se si perde? Per aiutarvi a trovare che questo non accada.

L’illusione, la coppia si alimenta giorno per giorno

pareja (2)

Che cosa è l’illusione, il tuo cuore? Nelle prime fasi del rapporto di coppia, è senza dubbio qualcosa di costante, qualcosa che ci dà la forza ogni giorno e che rivitalizza il daily deal con la persona che amiamo. Siamo stati molto incoraggiati da fare progetti, pensare al futuro. E ancora di più, di avere un partner con cui stiamo bene, e da chi siamo stati molto incoraggiati, fa ogni giorno il nostro lavoro e le nostre responsabilità sono svolte con più leggerezza e ottimismo.

Perché mantenere l’illusione è la cosa più importante nella nostra vita, è la luce che fa la mattina carica di energia per andare avanti. È quella fiamma che ti fa prendere la mano della persona che si vuole, sapendo che stiamo bene, che è la vera felicità. Quindi è utile sapere come nutrire per lei, per mantenere viva l’illusione.

1. I piccoli dettagli

bombones-para-la-memoria

Di recente ha pubblicato uno studio dove si parlava di ciò che stavano facendo per le coppie più felici e stabili, quali erano i loro segreti. In realtà è una cosa molto semplice, si prendono cura dei dettagli. Per non dimenticare il “te quieros”, per dimostrare all’altra persona che è importante per noi nelle piccole cose: una sorpresa con una cena, un dettaglio, un messaggio sul cellulare, una carezza quando ne hai più bisogno…

2. Attenzione con la routine

ordenador

In un modo in cui queste sono necessarie, pubblicizzare il che è la nostra vita. Alzarsi, fare colazione, andare a lavorare, tornare indietro per la stessa ora, la cena, il sonno… è normale, ma dobbiamo essere attenti a non cadere in questi obblighi, trascurando l’altra persona. Pianificare un weekend, andare a cena fuori, in un giorno feriale e non di venerdì. Fare una colazione speciale. Non lasciate che la stanchezza da lavoro o altri obblighi che ti fanno perdere l’illusione di stare insieme.

3. Il senso dell’umorismo

Sonrisa

Le risate, la condivisione di bei momenti di risate e di gonfiore, alleviare le tensioni e godere in comune con complicità. Regalaos sempre un sorriso, mette in prospettiva i problemi con un po ‘ di ottimismo e senso dell’umorismo. Provare per divertirsi al meglio quando si sta insieme, come se non contasse più nulla.

4. Il vostro partner è il tuo complice, il tuo amico e confidente

pareja (1)

Dobbiamo vedere l’altra persona come quella a cui possiamo raccontare i nostri segreti, i nostri desideri, le nostre aspirazioni. Tale complicità, oltre ad entrare legami rende due persone per essere protetta e compresa. Se abbiamo fiducia in qualcuno, la nostra autostima è rafforzato, e l’illusione cresce.

5. L’illusione di fare progetti

Amor

Un partner che non fanno piani, è che non avete fiducia nel loro futuro. Non stiamo parlando solo di fare dei piani per la fine della prossima settimana, ma i piani per la giornata di domani in cui tutti e due sono insieme. Una casa, una famiglia, un progetto personale per i due. I piani sono il miglior stimolo per ilusionarnos, perché ci mostra che l’altra persona include nella loro desideri per il futuro.

Non esitate a mettere da parte sia questa illusione indispensabile con cui rafforzare la vostra relazione di coppia e la vostra felicità.

Lascia un commento