Come ottenere sopracciglia più spesse con i rimedi naturali

Le sopracciglia abbondante e di spessore, rendendo la tendenza al giorno d’oggi, non solo sono più definiti, ma per migliorare l’aspetto degli occhi e ottenere un look più espressivo.

Mentre fino a poco tempo fa la multa di stile preferita, ora molti di loro preferiscono cercare alternative per dare loro forma e il volume con un look naturale.

Il problema è che il continuo metodi di rimozione dei capelli, l’uso di sostanze chimiche e particelle ambientali possono indebolire i capelli e causare alterazioni evidenti.

Per esempio, è comune a cadere in eccesso, e presentare difficoltà al momento di evidenziare la loro usando il trucco.

Fortunatamente, proprio come è il caso con le ciglia e i capelli, ci sono diverse soluzioni naturali che contribuiscono a rafforzare la loro di fermare la sua caduta, e per stimolare la loro crescita.

Poi vogliamo parlare di alcune delle più efficaci in modo da non esitate a integrare nella vostra abitudini di bellezza.

Prendete nota!

Olio di ricino per ottenere sopracciglia più spesse

aceite-ricino

L’olio di ricino è uno dei prodotti d’eccellenza per aumentare lo spessore delle sopracciglia e combattere l’indebolimento.

È una fonte naturale di proteine, acidi grassi essenziali e antiossidanti che penetrano in follicoli per stimolare la loro crescita.

Come faccio ad utilizzarlo? Immergere un batuffolo di cotone in olio di ricino biologico e strofinare su ogni sopracciglio. Eseguire un massaggio dolce per 3 minuti e lasciare agire tutta la notte. Ripetere il suo uso ogni giorno per ottenere risultati ottimali.

Vedi anche: 10 consigli per rendere il vostro sopracciglia aspetto più bello di sempre

L’olio di cocco

Oltre ad avere un aroma molto gradevole, l’olio di cocco contiene acidi grassi a catena media, vitamina e e sali minerali che rafforzano le sopracciglia e i loro follicoli.

Come faccio ad utilizzarlo? Prendere una piccola quantità di olio di cocco solido e di calore di circa 20 secondi nel forno a microonde. Quando non si è sciolto, ma la temperatura era sopportabile, immergere un batuffolo di cotone e strofinare sulle vostre sopracciglia. Massaggiare per alcuni minuti e lasciare agire tutta la notte. Ripetere il suo uso ogni giorno, per un minimo di due mesi di fila. Succo di cipolla

Jugo de cebolla

Il succo naturale di cipolla contiene sostanze sulfuree rinforzare i capelli e promuovere la crescita delle sopracciglia.

La sua proprietà di aumentare la produzione di collagene dei tessuti, e inverte i danni causati da particelle di radicali liberi.

Come faccio ad utilizzarlo? Tagliare una cipolla a metà e licúala per ottenere il vostro succo di frutta. Massaggio per cinque minuti e attendere che si asciughi da sola. Se stai in piedi, l’odore, lasciare agire per tutta la notte; in caso contrario, sciacquare con acqua fredda. Ripetere questo ogni notte per un minimo di un mese. Tuorlo d’uovo

Il tuorlo di un uovo contiene proteine di alta qualità che migliorano la salute dei capelli, le sopracciglia e le ciglia.

Vitamine e minerali combattere l’indebolimento e di ridurre l’eccessiva caduta a causa della carenza di nutrienti.

Come si usa? Separa il tuorlo di un uovo e sbattere fino ad ottenere una consistenza cremosa. Applicare il prodotto sulle vostre sopracciglia con un pennello o un tampone di cotone. Attendere circa 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione due volte alla settimana. Latte

Leche

Il latte contiene proteine e grassi che nutrono le radici delle sopracciglia per promuovere la loro crescita sana.

Come si usa? Immergere un batuffolo di cotone in un po ‘ di latte intero e applicarlo sulle sopracciglia. Lasciare asciugare per 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione dello stesso rimedio ogni giorno, preferibilmente prima di andare a dormire. Olio di oliva

Considerato come uno dei più sani grassi, l’olio di oliva contiene vitamina E, antiossidanti e acidi grassi omega 3 che favoriscono la crescita e lo spessore dei capelli.

Come faccio ad utilizzarlo? Scaldare un po ‘ di olio di oliva e, quando si trova ad una temperatura sopportabile, strofinare con un leggero massaggio sulle sopracciglia. Non è necessario risciacquare, come è facilmente assorbito.

Consigliamo di leggere: I 5 errori più comuni quando si utilizza l’olio di oliva

Aloe vera

Gel de aloe vera

La pianta di aloe vera contiene enzimi e sostanze idratanti che pulisce i follicoli dei capelli in modo che nulla ostacola il loro sviluppo.

La sua continua applicazione accelera il processo di crescita e aiuta ad addensare in modo naturale, per evitare la sua caduta.

Come faccio ad utilizzarlo? Prendete una piccola quantità di succo fresco di aloe vera e strofinare sulle ciglia con un leggero massaggio. Lasciare agire durante la notte e risciacquare il giorno successivo con acqua calda.

Per finire, tenere a mente che questi trattamenti non sono miracolose, né danno risultati immediatamente.

I loro risultati sono ottenuti a lungo termine, specialmente se accompagnati da una dieta ricca di proteine, vitamine e acidi grassi omega-3.

Lascia un commento