Come prevenire la perdita dei capelli con questo rimedio a casa

In questo articolo vi insegnerà a preparare un rimedio a casa per prevenire e trattare la perdita di capelli, dare forza, morbidezza e migliorare la sua crescita. Elaborare, utilizziamo ingredienti naturali ed economici, come l’uovo, l’olio e il limone.

Che cosa è la perdita di capelli?

Se si soffre di una perdita di capelli esagerato, o troppo a lungo, più di un paio di settimane in tempi di cambiamento di stagione, dobbiamo combinare i rimedi naturali con un professionista diagnosi, in quanto ci sono molte cause che siamo in grado di sviluppare questo disturbo. Alcuni di loro sono i seguenti:

Carenze nutrizionali. Problemi di fegato e rene. Disturbi ormonali e metabolici. Di Stress. Le malattie infettive. Questioni ereditarie. Un ottimo rimedio a casa

Caída del cabello

Scoprire la causa della caduta dei capelli ci aiuterà a risolvere il problema più velocemente. Tuttavia, se in aggiunta si esegue questo trattamento si ottengono questi risultati:

Si arresta la caduta. Noi facilitare l’emergere di nuovi capelli. Nutriremos tutti i capelli e può prevenire le doppie punte. Abbiamo rafforzerà i capelli e ci farà guadagnare volume. Avremo un lucido e morbido pelo.

Vedi anche: Come combattere la perdita di capelli con il succo di limone?

Di cosa abbiamo bisogno?

Per preparare questo rimedio a casa avrete bisogno dei seguenti ingredienti:

Tuorlo d’uovo crudo

Questo ingrediente è ottimo per i capelli, perché il loro contenuto di grassi sani, la nutre in profondità senza engrasarlo, alla pulizia di tossine e di sebo che può essere intasamento i pori del cuoio capelluto. È particolarmente utile quando i capelli sono fragili e fragili.

Succo di limone fresco

Il succo di limone è un ingrediente detergente che rimuove l’eccesso di sebo, una delle cause del petrolio usa troppo le radici, abbiamo la caduta dei capelli e abbiamo le punte secche.

Il limone, inoltre, porta molta luminosità ai capelli. Non dobbiamo avere paura di farci secco, dal momento che abbiamo compensare con il resto degli ingredienti, che sono molto nutrienti.

aceite de oliva y limón

Olio Extra vergine di oliva

L’olio di oliva è essenziale nella dieta, ma anche in materia di bellezza, grazie alle sue proprietà nutritive, antiossidanti, antibatteriche e anti-infiammatorie. È ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, ed è molto adatto per prevenire e trattare la forfora e tutti i tipi di irritazioni.

In caso di caduta dei capelli, è particolarmente utile per la loro capacità di bloccare l’ormone che riduce il follicolo pilifero, conosciuto come DHT.

Olio di ricino

Questo olio è stato utilizzato decenni fa come purgante, ma anche per i capelli, le ciglia e le sopracciglia, grazie alle sue incredibili proprietà per rafforzare e migliorare la crescita dei capelli. Questo olio è ricco di acidi grassi omega 9, che nutrono il capello in profondità e dare un sacco di luminosità.

Rosmarino olio essenziale

Questo ingrediente non è essenziale, in quanto la combinazione di cui sopra è già molto efficace, ma in questo modo, siamo in grado di migliorare ancora di più la crescita e prevenire la perdita dei capelli grazie alle proprietà terapeutiche di questa pianta medicinale, che migliora l’afflusso di sangue.

Come preparare?

Cómo lo preparamos

Dobbiamo preparare questo rimedio appena prima che si sta per utilizzare, mescolando i seguenti importi:

Uno o due tuorli d’uovo crudo, a seconda della quantità di capelli. Il succo spremuto di mezzo limone mezzo. Due cucchiai da tavola (30 gr) di olio extra vergine di oliva. 15 gocce di olio di ricino. 5 gocce di olio essenziale di rosmarino (facoltativo).

Sbattere bene tutti gli ingredienti fino a ben combinato. Siamo in grado di aggiungere un po ‘d’acqua se si desidera una consistenza un po’ più liquido.

Consigliamo di leggere: le migliori maschere per il viso di uovo per capelli

Come si applicano? Una volta che il composto preparato, si deve applicare su tutto il cuoio capelluto, massaggiando con un po ‘ di pressione con la punta delle dita per favorire l’assorbimento. È possibile utilizzare una siringa di plastica o in una pentola con uno spray o un applicatore. Quindi distribuire il resto del prodotto su tutta la capigliatura. Quando abbiamo distribuito, ci coprono la testa con una cuffia per la doccia o un involucro di plastica e oltre, con un fazzoletto o un panno che ci aiutano a mantenere il calore in. Il più efficace è quello di avere lui per tutta la notte. La mattina successiva si può lavare i capelli con lo shampoo. Vi sentirete gli effetti dopo ogni lavaggio, in pochi giorni si noterà un grande miglioramento in autunno. Dobbiamo farlo una o due volte a settimana per un mese.

Lascia un commento