Come proteggersi dalle energie negative

Le energie negative sono qualcosa che molte persone cercano di evitare, soprattutto in casa, che è il luogo di riposo in cui si aspetta di trovare un ambiente tranquillo e privo di vibrazioni negative. Tuttavia, dobbiamo anche cercare di tenerli lontani dal luogo di lavoro o di studio, come il suo aspetto può influenzare la vostra giornata e di evitare che le cose andranno come previsto. Per fortuna, ci sono diversi modi per trattare con cattive energie per evitare che portano a una rottura delle nostre emozioni.

Che cosa sono le energie negative?

Queste sono le energie che interferiscono in aspetti emotivo, spirituale, fisico o mentale, impedendoci di trovare la pace della mente e la generazione di alcune sensazioni, come ansia, angoscia, depressione e mancanza di concentrazione.

Come proteggersi contro le energie negative?

¿Cómo-protegernos-contra-las-energías-negativas

Per far fronte con l’energia negativa è il modo migliore per evitare che assumere la nostra vita e soprattutto le nostre emozioni. Ci sono diversi modi per prevenire o proteggere se stessi da tutte le vibrazioni negative che appaiono nel giorno per giorno ad affrontare la vita con un atteggiamento migliore e a momenti di stress. Qui condividiamo alcune raccomandazioni:

Via la paura: a volte, le energie negative vengono creati da paure, insicurezze o pensieri negativi, tra gli altri, che solo noi siamo in grado di controllare asumiéndolos. È molto importante per identificare l’origine di queste paure e cercare di li faccia sentire la libertà e la sicurezza. Pensiero positivo: Mentre si può non mettere in pratica molto spesso, una mentalità positiva è il modo migliore per allontanare le cattive vibrazioni e avere una buona salute emotiva. Imparare a controllare la cattiva sorte e provare a fare un altro tipo, può essere la chiave primaria per il loro superamento e allontanare le energie negative. Caricare uno spicchio di aglio: Questo ingrediente è considerato come un fascino particolare, che respinge il male di energia e di invidia, tra gli altri. Si raccomanda di indossare uno spicchio di aglio all’interno di un panno o un tessuto in borsa o il portafoglio. Sono vicino al timo olio essenziale: Un esoterico pratica consiste nell’applicare una goccia di questo olio dietro le orecchie o sui polsi per allontanare le cattive vibrazioni. Portare un ramo di ruda: non È detto che il ramo di rue ha la capacità di zoom out tutti i tipi di energia negativa, sia da un momento brutto o causato da una persona. È ideale per avere sempre a portata di mano alcuni rami della pianta o mettere alcune foglie in un posto di lavoro. Come rimuovere le energie negative quando sono in casa nostra?

¿Cómo-eliminar-las-malas-energías-cuando-están-en-nuestra-casa

Quando ci sono discussioni, tra la coppia, con i figli o tra fratelli, è molto probabile che la casa è piena di energie negative, e un ambiente che non è sano per la famiglia. Dato questo, è meglio fare un cambiamento e cercare di eliminare tutto ciò che potrebbe generare brutta sensazione.

Sbarazzarsi di ciò che è superfluo: non Avere troppe cose a volte può influenzare l’energia del nucleo familiare, in quanto è ideale per mantenere l’atmosfera aggiornata e organizzata. Aprire porte e finestre: Lasciare che l’aria in casa è una buona alternativa a “casa pulita”, come lasciare un po ‘ di luce solare. Incenso: Sin dai tempi antichi, le persone hanno usato l’incenso come ingrediente per rinnovare l’aria di casa e togliere le energie negative. Acqua con il sale: La miscela di questi due ingredienti è ideale per la pulizia di spazi della casa e cambiare il clima negativo.

Cómo-eliminar-las malas-energías-cuando-están-en-nuestra-casa

Aromaterapia: oli essenziali o incenso in diverse zone della casa può aiutare a rilassare tutta la famiglia e creare un ambiente più piacevole. Sono piante all’interno della casa: in Aggiunta per aiutare a mantenere l’aria più pulita e tranquilla, piante, ci aiutano a rimuovere le negatività e di attirare energie positive nella nostra casa. Pulire frequentemente: L’accumulo di polvere, sporcizia o di rifiuti, tra le altre impurità, in grado di creare un atmosfera pesante, che si riflette nelle emozioni della famiglia. È molto importante pulire frequentemente tutte le zone della casa e cercare di rinnovare gli spazi per dare un’aria diversa per la casa. Dialogue: infine, la chiave è quello di imparare a riunirsi in famiglia e parlare tranquillamente le cose che non si accetta o suggerimenti per vivere meglio. Per condividere in famiglia per esprimere sentimenti e mantenendo forti legami è uno dei modi migliori per dissipare negatività in casa.

Lascia un commento