Come raggiungere la fermezza delle braccia e delle gambe

Le braccia e le gambe sono le parti del nostro corpo più soggette a soffrire di cedimenti come risultato di un continuo saliscendi di peso.

La caduta è il risultato di un improvviso cambiamento di peso, in cui la pelle è di allungare a conformarsi alla quantità di grasso immagazzinato; di perdere i chili in eccesso di uso improprio, la pelle perde la sua compattezza e richiede un sacco di lavoro per essere in grado di tornare al loro posto.

Questo problema è visto come qualcosa di sgradevole a causa dell’aspetto lascia su parti importanti del corpo. Per fortuna, c’è molto che può essere fatto per combattere e riconquistare quella fermezza che noi tutti desideriamo.

Perché è così difficile il combattimento cascanti?

Recuperare la tonicità delle zone del corpo non è affatto facile, perché, una volta che la pelle si stira, si richiederà in corso i lavori per tornare al suo stato normale.

Collagene ed elastina sono responsabili per dare tonicità e l’elasticità, e quindi svolgere un ruolo importante nella salute della pelle. Quando entrambe queste sostanze non si verificano più, nella giusta quantità, immediatamente notare la comparsa di rughe precoci, e l’aspetto del raccolto.

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È normale che queste sostanze sono esaurito come parte del processo di invecchiamento di tutta la persona e non in tenera età.

D’altra parte, perdere peso in un breve periodo di tempo, e senza l’aiuto di esercizi, la pelle non ha il tempo sufficiente e di lavorare per recuperare tutti che la fermezza che si era persa e, di conseguenza, è più difficile tornare al suo stato normale.

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È possibile ruotare le braccia e le gambe, senza lasciare la casa?

Ci sono quelli che credono che per tonificare il tuo corpo e soprattutto le braccia e le gambe richiede una routine quotidiana in una palestra.

Per avere la possibilità di andare a uno è eccellente; tuttavia, non è un obbligo, e che ci sono alcuni esercizi pratici che è possibile eseguire a casa per raggiungere l’obiettivo.

Braccia

Brazos

Per lavorare i muscoli delle braccia e la forza di guadagno in loro, uno dei migliori esercizi sono i pesi.

Stare in piedi, con il corpo ben diritto, e le braccia su ogni lato in possesso di un manubrio. Flex una delle tue braccia per sollevare il peso, ma senza che questo implichi lontano dal lato del corpo. Ripetere lo stesso movimento con l’altro braccio ed eseguire 15 ripetizioni con ogni, alternativamente. Ricordatevi di fare il lento, i movimenti controllati per evitare lesioni. Eseguire 3 serie per ogni braccio con un minuto di riposo tra ogni. Gambe

Piernas

I muscoli delle gambe tendono ad essere più facile lavorare di braccia, ma solo in quanto richiede un sacco di perseveranza e pazienza.

Per iniziare un cammino quotidiano di 30 o 40 minuti, o, se si preferisce, si può prendere un giro in bici o l’uso statico.

Sdraiatevi su un tappetino o stuoia per esercizi e stand sul lato destro. Flettere le gambe in modo che il vostro soggiorno come se si fosse seduti, ma dal lato. Inizia a salire la gamba senza stretching, sempre piegato ad angolo retto, e senza portare il tallone verso il gluteo. Eseguire 3 serie di 10 ripetizioni, e ripetere con l’altra gamba. Come combattere i cedimenti per la dieta?

Dieta

Durante l’assunzione di qualsiasi tipo di dieta a spargere i chili più velocemente, abbiamo notato che il rilassamento del corpo progredisce come si perde grasso, e ogni giorno diventa più evidente.

Le diete squilibrate o drastico peggioramento di questo problema per il fatto di accelerare la riduzione di elastina e collagene, che si pensa che dovrebbe essere solo di perdere nel corso degli anni.

Per evitare questo si può iniziare a migliorare la dieta con l’aggiunta di alcune modifiche importanti, come, per esempio, l’inclusione di più proteine in ciascuno dei piatti, la vitamina C e l’acqua.

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Alimenti ricchi di proteine: Carni Di soia Caseificio Pesce Uova Lenticchie Noci Alimenti ricchi di vitamina C: Agrumi Frutti tropicali Ciliegie Acerola Prezzemolo Peperoni Cavoletti di bruxelles Broccoli

Per concludere, non possiamo non evidenziare l’importanza di idratazione della pelle, l’epidermide è disidratati perde tono di diventare sottile e meno resistente.

Un buon integratore per ottenere risultati migliori è quello di utilizzare un certo tipo di crema idratante, che comprende i composti rassodante.

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