Come ridurre le rughe del viso

Con il passare degli anni, e, oltre a cambiamenti ormonali, di solito, compaiono le rughe del viso, quindi è molto importante per nutrire la pelle correttamente e cercare di antiaging prodotti che contengono ingredienti come retinolo e acido ialuronico, che è possibile aggiungere alla vostra routine di bellezza quotidiana, e, quindi, di ridurre la gravità delle rughe del viso.

CONSIGLI PER INCLUDERE NELLA VOSTRA ROUTINE DI BELLEZZA

– È essenziale che si lava il viso ogni giorno, quando ti alzi, per sbarazzarsi di cellule morte della pelle e mostrare la pelle è più uniforme; questo aiuterà i vostri prodotti antiaging per essere assorbito in modo più efficace.

– Durante il giorno, applicare creme idratanti che contengono la protezione solare, per evitare la comparsa di nuove rughe, dall’azione del sole, e anche l’acido ialuronico che la pelle rimane ben idratata e ridurre la comparsa di rughe già esistenti.

– Durante la notte pulire sempre il viso prima di applicare la vostra crema, scegliere quelli che contengono retinolo, poiché contribuirà a produrre più collagene e mantenere la pelle liscia e ridurre le linee di espressione e rughe

– Esfoliare il viso almeno due volte alla settimana, per favorire il rinnovamento cellulare, massaggiando con movimenti circolari e delicati, in modo che il tuo viso mostra una pelle con una texture più luminoso e rinnovato.

VITAMINE PER LE RUGHE SUL VISO

Alcune vitamine aiuterà a combattere le rughe del viso:

VITAMINA A

– La vitamina A mantiene la salute della pelle sia internamente che esternamente, tra le altre funzioni; il caretenoides proteggere contro l’invecchiamento e le rughe, e di fornire una protezione contro la degradazione del collagene, dall’azione dei raggi UV. Alimenti ricchi di vitamina a sono frutti e verdure verde scuro, arancione, giallo e rosso.

La VITAMINA B3

Aumenta la formazione di collagene e la compattezza della pelle e diaminuye rughe; topica riduce la comparsa di nuove rughe. Alimenti ricchi di vitamina B3 sono carne, tonno, cereali integrali, arachidi, germe di grano, piselli, patate e carciofi.

VITAMINA C

– La vitamina C è necessaria per la produzione del collagene e protegge contro l’aspetto delle rughe del viso, molti esperti ritengono che contribuire a invertire gli effetti dei danni del sole e ridurre le rughe già esistenti. Gli alimenti che contengono vitamina C sono gli agrumi, peperoni, fragole, mele, e in minor proporzione, avocado, ravanelli, cavoli di Bruxelles, spinaci, tra gli altri.

OMEGA-3

Le persone che consumano Omega.3, hanno la pelle più idratata e con meno rughe, e i cibi ricchi di Omega-3 oli vegetali e di pesce, soprattutto azzurro.

Immagine per gentile concessione di tommerton2010

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