Come scegliere il vostro sapone a freddo ?

Molti di voi di adottare il sapone a freddo ed è molto meglio ! Non c’è niente come un bagno che è rispettoso dell’ambiente e della pelle…

Ma molti di voi non sanno molto bene come scegliere il loro sapone a freddo, quello che si adatta davvero. Come scegliere un sapone a freddo, a seconda del vostro tipo di pelle, per esempio ?

Vi propongo un video per un po ‘ di panoramica e di un paio di consigli…

PROMEMORIA : che cosa è un sapone a freddo ?

Prima di tutto permettetemi di ricordarvi che il sapere al freddo sapone fatto a mano dalla vergine di oli vegetali che abbiamo saponifie senza calore. Esso, pertanto, rispetta la composizione degli acidi grassi di olio e insaponificabile (vitamine, agenti anti-infiammatori o anti-ossidanti). Il sapone è così più naturale di una soap commercio e, soprattutto, più attiva e più ricca di vegetali naturali, a base di glicerina ammorbidisce e riduce l’effetto a volte aggressivo sapone. Inoltre, il produttore può anche spesso surgraisser il sapone alla fine del processo, per rendere ancora più dolce.

>> Suggerimento commerciale : fai la tua scelta tra le decine di saponi a freddo Lento Cosmetici qui <<

CONSIGLI di bellezza :

Io ti consiglio di fare la VOSTRA scelta :

  • Suggerimento 1 : Scegli un sapone senza oli essenziali e fragranze se si vuole lavare un bambino o una donna incinta nei primi mesi di gravidanza. Si noti, tuttavia, che dal 4 ° mese di gravidanza non c’è nessun problema, tranne se il sapone contiene menta piperita o di eucalipto, olio essenziale di menta : un sapone rimane un prodotto a risciacquo ed è ancora molto bassa dosato in olio essenziale. Non preoccupatevi quindi, per FAVORE.

    <<<< Trova baby saponi, o adattati per la gravidanza di buona qualità qui >>>>

  • Suggerimento 2 : Se hai la pelle grassa, scegli un sapone che contiene oli essenziali assainissantes e di regolamentazione, come la lavanda, lavanda, niaouli, petitgrain bigarade arancio, arancio dolce, limone, tea tree, pini, ecc, La presenza di olio di cumino in il sapone è anche di interesse.
  • Suggerimento 3 : Se avete la pelle secca, scegli un sapone surgras con burro di karité al minimo e, se possibile, uno o due oli vegetali, oltre a tra la mandorla, calendula, macadamia, olive… so che il latte d’asina che sono etichettati con la dicitura " Slow Cosmetici sono anche interessanti, in questo specifico caso (sono gli animali, il latte e Umane). Troverete in Daliane, l’azienda hitton, e gli asini di ieri.
  • Suggerimento 4 : Rendere felici ! È anche necessario che il sapone è come l’odore ! Perché è una doccia benefica che si prendono. Scegli un colore che ti piace e anche una fragranza tonificante se si desidera che l’energia in bagno, o un profumo rilassante se si è stressati(e).

>> Suggerimento Shopping : nel mio video, ho introdotto l’conoscere la Savonnerie Bourbonnaise ! <<

E voi ? Qual è il tuo trucco per la scelta di un sapone a freddo tra i molti Sanno freddo premiato con la Menzione di Slow Cosmetici ?

Lascia un commento