Come tono e dare turgore al petto

La zona del torace può perdere la fermezza per molti motivi, quali l’allattamento, l’età e la perdita di peso. Questo è principalmente perché i muscoli che supportano i seni perdono la loro fermezza. Tuttavia, ci sono semplici esercizi che aiutano a risolvere questo inconveniente.

Quando si avvia qualsiasi tipo di esercizio si dovrebbe prendere le dovute precauzioni per eseguire un vero e proprio warm-up, e avviare l’esecuzione di semplici esercizi che non richiedono troppo sforzo. Questi dovrebbero essere aumentato un po’, sia per la sua intensità e la sua durata.

Le routine di esercizio che si deve essere più frequente e portare questo ritmo con dedizione; ricordati di fare almeno tre volte a settimana, per ottenere il tono e stringere il petto.

Esercizi per il seno ditta di Esercizio #1

Quando si sedersi in panchina, è necessario avere la schiena ben supportato su di esso, e i piedi saldamente a terra. Stringendo gli addominali, è necessario prendere un manubrio in ogni mano davanti al petto e forma un angolo di 90 gradi. Inizia allungando le braccia cercando di tenere i gomiti piegati, abbassare le braccia lentamente; si può fare tra i 15 e i 20 ripetizioni.

Ejercicios-para-perder-peso-en-casa-535x333

Un altro esercizio che può essere fatto per la banca, mantenendo la stessa posizione precedente e tenere un peso in ogni mano, mettendoli faccia a faccia all’altezza del petto, poi allunga le braccia lentamente ai lati, in modo che essi siano all’altezza delle spalle. Si sta andando avanti molto lentamente e fare 20 ripetizioni.

Esercizio #2

Unire i palmi delle mani, per garantire che i polsi sono davanti al mento, cercare di dare il palmo della mano senza dita separate. La respirazione deve essere lenta e profonda. Fare 20 ripetizioni.

Esercizio #3

Allunga le braccia e il luogo in avanti, chiudendo il pugno di una mano e mettendo l’altro aperto su questo, facendo una forte pressione, come se si vuole spingere la mano verso l’altro lato. Insiemi di 10 a 15 pressioni su ogni braccio.

Ricordate…

Gli esercizi sono raccomandati per ottenere un corpo tonico petto e impresa sono molto semplici da fare e molto efficace se fatto regolarmente, vedrete i risultati in tempo molto breve.

Lascia un commento