Come trattare la depressione naturalmente

La depressione è un disturbo dell’umore in cui uno si sente depresso, infelice e colpevole, per il quale si sente una grande difficoltà a godere di vita quotidiana.

Oltre alla consulenza con uno specialista, e il trattamento di questo problema in un trattamento specifico e dettagliato per ciascuna di esse, ci sono anche alimenti che agiscono come antidepressivi naturali, come si nutrono e regolano il nostro sistema nervoso, che permette di rafforzare, in un modo o in un altro processo.

Infine la giornata di oggi ci sarà condividere con voi i cibi e alcuni suggerimenti che ti aiuteranno nel trattamento della depressione.

Antidepressivi naturali Magnesio, trovati in noci, verdure a foglia verde, avocado. Triptofano, presente nel cacao Gli omega 3 dei semi di lino o di sardine La vitamina B12, che contengono sardine, uova, prodotti lattiero-caseari L’acido folico, presente nella frutta e nella verdura a foglia verde. chocolate mousse and ingredient Mangiare cioccolato aumenta i livelli di serotonina, una sostanza assente in periodi di depressione.

Alcuni di questi nutrienti si potrebbe prendere come un supplemento, secondo il parere di uno specialista.

Altri cibi consigliati sono avena, ceci, mandarini, castagne, crescione, semi di zucca e di girasole…

Possiamo anche aiutare infusioni di san. erba di giovanni, zenzero, rosmarino, liquirizia o origano.

E che cosa dovremmo evitare?

La carne in eccesso. i grassi saturi. l’aspartame (dolcificante artificiale). coloranti artificiali. lo zucchero bianco. candy. bevande artificiali. l’alcol. il caffè. il tè nero.

Inoltre, a livello esterno, si può godere i benefici degli antidepressivi e sensoriale dei seguenti oli essenziali:

l’origano. la lavanda. la camomilla. bergamotto. geranio. il gelsomino. il limone. legno di sandalo. tangerine. melissa. arancione. neroli. petitgrain. pompelmo. salvia chiaro. limone verbena. ylang-ylang.

In questo caso siamo in grado di sentire il loro odore e ci lasciamo guidare dalla nostra intuizione. Una volta scelto, si può usare in un diffusore aromatico o mescolato con la nostra crema idratante, da applicare per il nostro abbigliamento o come accade a noi.

Trattare le emozioni

Secondo alcuni analisti, la maggior parte della depressione dobbiamo trovare la fonte del problema, dal momento che di solito c’è un conflitto. Forse la persona a fare qualcosa che non vuole fare, si può avere un accumulo di rabbia o di tristezza contenute. Per affrontare queste problematiche emotive, si consiglia di omeopatia e Fiori di Bach, poiché essi non hanno controindicazioni o effetti collaterali, e può essere assunto a qualsiasi età.

Altri consigli

Squilibri psichici stanno diventando sempre più comuni, e nelle persone più giovani. Uno dei fattori che potrebbero aver influenzato questo è la mancanza di contatto con la natura. Il colore verde è un equilibrio naturale e i bagni di sole sono un must soprattutto quando non stiamo bene.

Ci sono persone che intuitivamente si sentono che hanno bisogno, ma in realtà tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se si vive in una città, almeno nei fine settimana, dovremmo cercare di trovare ambienti naturali.

Robertson Nature Reserve

Robertson Nature Reserve Prendetevi un momento della vostra giornata per despejarte e rilassarsi. Una passeggiata attraverso le aree verdi è una buona opzione.

Un altro fattore che influenza la respirazione. Oggi, si respira appena sufficiente per sopravvivere, ma ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno, quindi se non dare a lui ci sono la presentazione di una situazione di stress. È importante imparare a respirare correttamente, e per questo siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di terapia (yoga, tai-chi, anti-ginnastica, feldenkrais,…)

Un altro modo per migliorare la respirazione e generare endorfine, gli ormoni della felicità, che è fare esercizio regolarmente. Molte persone credono che l’esercizio fisico è necessario per ottenere un peso corretto, ma l’essere umano ha effettuato un esercizio sempre, prima per sopravvivere, e ora più di un problema estetico. Ma alla fine, la cosa importante è farlo.

Immagini per gentile concessione di John Loo e Poytr.

Lascia un commento