Consigli anti-occhiaie e anti-borse nel VIDEO !

Finito le tasche e gli anelli !

Ci sono molti di voi e molti vogliono combattere contro occhiaie e gonfiori. Questo è il motivo per cui voglio condividere un nuovo video di trucchi e consigli con voi.

Come promemoria, le occhiaie bluastre o scuro è un segno di fragilità capillare, è il segno di una predisposizione genetica (pelle opaca). Non c’è niente che possiamo fare contro le occhiaie tipico della pelle con una finitura opaca (tranne il trucco), ma si può fare qualcosa contro la comparsa di occhiaie blu da rafforzare i capillari.

Come per le tasche, essi sono più spesso il risultato di smaltimento improprio di rifiuti, o anche un accumulo di acqua e/o grassi nella zona della palpebra inferiore. A mitigare, a un certo igiene di vita, così come la cura adeguata.

Mi dici la notizia di tutti questi brani, 100% naturale e lento…

Alcuni suggerimenti presentati in questo video :

– l’applicazione intelligente di un trattamento del contorno occhi. Scelto crema biologica certificata, oppure optare per una miscela di oli vegetali tra di argan, rosa canina, olio di jojoba + calophyllum (quest’ultimo è davvero un must). Ricorda, naturalmente, la mia ricetta per un siero anti-borse e anti-occhiaie a base di olio di calophyllum, noto per la sua azione decongestionante e stimolante la circolazione del sangue (clicca per rivedere la mia ricetta anti-occhiaie e anti-borse).

– la patch per le patate : non male, efficace su occhiaie e borse se si ripete regolarmente. Assicuratevi di tagliare le fette ben bene.

– le bustine di tè verde o camomilla infuso a freddo sugli occhi. Molto "estetico", ma in ogni caso benvenuto.

– il cotone imbevuto con acqua di hamamelis o di mirtillo. Idem di cui sopra.

– il ghiaccio in un fazzoletto. Effetto solo sulle tasche, per esempio la mattina quando si sveglia difficile. Non aspettatevi che sia il declino di esprimere se uno soffre di tasche importanti. Ammollo in un po ‘ di crema non è obbligatorio ma altamente consigliato per facilitare l’applicazione e proteggere la pelle da questo trattamento dello shock.

Il video presentato è del sito di Consoglobe.com con I quali collaboro. Tutta la mia cronica esclusiva nel Consoglobe qui (clicca).

Lascia un commento