Consigli per allungare e nutrire le ciglia

Ciglia giocare un ruolo molto importante per la bellezza del viso e che è il motivo per cui la maggior parte cercano di dare una cura speciale per farli sembrare più lungo e forte. Quasi sempre si ottiene un sguardo intenso e con più espressività, per questo cerchiamo le ciglia guardare a lungo e con una forma ondulata che riflette la bellezza degli occhi. Nel mercato ci sono molti prodotti per le ciglia e dare loro l’espressività di cui abbiamo tanto desiderio, però questi prodotti tendono ad essere costoso, e in molti casi non offrono i risultati che ci aspettiamo. Volete sapere come nutrire e allungare le ciglia naturalmente?

Consigli per prendersi cura delle schede Fare pulizia costante: è molto importante pulire le ciglia, soprattutto quando abbiamo applicato il trucco. L’uso di maschere possono indurire le schede e si rompe facilmente. Avere una dieta equilibrata: quando abbiamo una dieta sana e di includere gli alimenti che sono ricchi di silicio, possiamo avere diversi benefici per la salute, e tra questo è quello di godere di un po ‘ più in ciglia. Fare una spazzolatura quotidiana: prendi un pennello specifico per schede e péinalas sempre dal basso verso l’alto. Pulizia ciglia: ricordate che è molto importante rimuovere il trucco per le ciglia, per questo è giusto per usare un batuffolo di cotone imbevuto di olio di mandorle e di pulizia. Evitare l’uso costante di curling ferri da stiro: l’uso di ferri ci aiutano a guardare alcuni di più schede a lungo e di forma curva. Tuttavia, gli esperti consiglia di utilizzare questo articolo con un sacco di moderazione in quanto tende a indebolire e spezzare le ciglia. Nutre e idrata le ciglia: come fare con i capelli, le ciglia, inoltre, hanno bisogno di nutrienti e idratanti per mantenere forte, brillante e spettacolare. Trattamenti naturali per allungare e nutrire le ciglia

Diversi studi di bellezza, hanno dimostrato che il modo migliore per nutrire e allungare le ciglia, è l’uso di prodotti naturali, privi di sostanze chimiche e ha delle proprietà che idratare, dare morbidezza e lucentezza. Qui sono alcuni dei migliori trattamenti per le ciglia.

Olio di ricino

aceite-ricino

L’acquisto di olio di ricino puro e applicare sulle ciglia con un pennello maschera. Questo olio nutre naturalmente le ciglia e con un utilizzo costante, vedrai che aiuta anche ad allungare.

L’olio di mandorle

Questo olio è uno dei migliori alleati per allungare le ciglia e si nutrono durante il sonno. È possibile utilizzare un pennello maschera da applicare, oppure si può anche strofinare delicatamente.

Camomilla

Te manzanilla

Per applicare questo trattamento camomilla, la prima cosa che dovete fare è prendere il vostro trucco al bene e pulire il viso. Preparare un infuso di camomilla, lasciarla riposare e utilizzare un batuffolo di cotone per applicare delicatamente sulle ciglia.

Olio di oliva

Utilizzare puro olio di oliva per nutrire le ciglia durante la notte. Per questo strofinare l’olio con la punta delle dita sulle schede, sempre dal basso verso l’alto.

Una lozione di olio di ricino e rum

Preparare questo semplice lozione di olio di ricino e rum per allungare le ciglia con buoni risultati.

Si sta andando ad avere bisogno

3 cucchiaini di olio di ricino 1 cucchiaino di rum 1 pennello mascara Cosa si deve fare?

Mescolare bene i due ingredienti e utilizzare il pennello per applicare la miscela sulle ciglia. È necessario essere molto attenti per evitare il contatto con gli occhi.

Vaselina

vaselina

La vaselina è un prodotto che aiuta a dare spessore alle ciglia e le allunga anche. Per applicare lava molto bene il tuo viso e rimuove ogni traccia di trucco sulle ciglia. Applicare con le dita un po ‘ di vaselina con leggero massaggio.

Agitare per rafforzare le ciglia

Per rafforzare le ciglia dalla parte interna del nostro corpo, è molto importante includere nella dieta di nutrienti essenziali e vitamine necessarie per dare loro forza e vitalità. Questo frullato contiene ingredienti con tutte le sostanze nutritive necessarie per ottenere ciglia più forte, più lungo e più espressivo.

Si sta andando ad avere bisogno

6 carote Il succo di 4 arance 1 cucchiaio di noci 1 cucchiaio di pinoli 1 cucchiaio di miele Cosa si deve fare?

Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore e bere un bicchiere di liquido per 3 mesi. Oltre a rafforzare le ciglia, sarà anche contribuire a rafforzare i capelli e la fa apparire setosi e lucenti.

Lascia un commento