Consigli per disintossicare il corpo.

Quando il nostro corpo assorbe le sostanze nocive dal cibo o per l’ambiente in cui viviamo, si verificano disagio come stanchezza, pallore, irritabilità, costipazione, mal di testa, tra l’altro…

Se la situazione persiste, può portare alla comparsa di malattie di considerazione. Se ci disintossicare il corpo che non può smettere di parlare, che è l’organo più importante in termini di questa funzione: questo è l’organo fegato.

La rimozione di impurità o di pulizia dell’agenzia è fatto principalmente attraverso questa parte del corpo. Immaginare che all’interno c’erano milioni di lavoratori è quello di separare le sostanze chimiche tossiche e alimentari inutili, anche la droga, l’alcool, ecc, in modo che il corpo può assorbire solo ciò che è importante e salutare.

Mujer Higado

Di vitale importanza è il corretto funzionamento di questa parte del corpo. Il fegato è responsabile, oltre ad altre funzioni, che gli rende un organo di estrema importanza per ogni persona. Per aiutarvi in una funzione preziosa e mantenere il nostro corpo privo di sostanze nocive possiamo includere nella nostra dieta alcuni alimenti benefici.

Quali sono questi alimenti? Aglio El ajo contiene entre sus ingredientes dos productos principales que se encargan de actuar en favor de la salud, se trata de la alicina y el sulfuro dialilo.

BrocoliBrocoli

Broccoli aiuta gli enzimi del fegato funziona correttamente durante il periodo di disintossicazione.

Barbabietola

Dispone di grandi quantità di antiossidanti, aiuta il fegato e la cistifellea funzionare correttamente.

Ananas

Piña

Potente disintossicante e diuretico nel corpo. Inoltre, aiuta a normalizzare le funzioni del sistema digestivo.

Melanzane

Le melanzane aiuterà il vostro corpo a liberarsi delle tossine, liquidi in eccesso. Inoltre, ha una grande quantità di fibra dietetica che andrà a beneficio vostro transito intestinale. È importante notare che il corretto apporto di fibra deve essere accompagnato da un buon approvvigionamento di acqua per le funzioni intestinali, per funzionare in modo ottimale.

Tè verde

Te verde (2)

Inoltre, stimola il corretto funzionamento del fegato, rendendo il processo di disintossicazione più efficace.

Foglie verdi

Contengono grandi quantità di antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento precoce dell’organismo in generale. Essa contribuisce anche a eliminare tutte le sostanze inutili.

L’acqua…

Agua colon

Disintossicante per eccellenza. L’acqua nel suo stato più puro, senza alcuna miscela a base di erbe o tè, o di acqua aromatizzata, ecc è di vitale importanza per la purificazione del nostro corpo. Se ci si abitua a bere la quantità necessaria di acqua al giorno, che è di solito 2 litri, otterrai grandi benefici.

Non solo per nutrire il vostro cellule in generale, ma per sbarazzarsi di sostanze che nulla di buono può offrire per la vostra salute. L’acqua può entrare il vostro corpo sta cercando di sostanze pericolose e si lega a loro per la successiva eliminazione con le urine.

L’esercizio fisico non può essere assente all’interno delle raccomandazioni per disintossicare il corpo, attraverso la sudorazione, inoltre, rimuove le impurità.

Ricordate sempre, che non c’è niente di meglio di una dieta equilibrata, solo in questo modo che il nostro corpo, questa macchina è così perfetto che funzionerà come dovrebbe. Ci sono quelli di noi con le cattive abitudini si sono gradualmente distruggendo.

Non fa mai male a rivolgersi a un professionista, che saprà consigliarti sul come e in che quantità da consumare i cibi di cui sopra.

Se si commette un frank valutazione delle vostre abitudini. State fornendo il vostro corpo gli strumenti di cui ha bisogno per mantenersi sano e forte? O si sta lasciando trasportare dalla superficiale, veloce, e quindi dannosi.

Lascia un commento