Consigli per evitare di braccia flaccide

Vari fattori causano il corpo per andare a perdere il loro tono. Con il passare del tempo, la pelle perde collagene, l’elemento che dà la sua elasticità. L’aumento e la diminuzione di peso ha anche questo effetto. La pelle si stira e, dopo un po ‘ si blocca. Molte volte l’aumento di peso è raggiunto, ma come un promemoria del processo ci sono a sinistra con le braccia flaccide.

Cosa fare per tonificare le braccia?

Prima di tutto, è necessario mentalizarte che è necessario disporre di alcuni record su qualsiasi strategia che si decide di prendere. Alcun modo potrete vedere i risultati se ci si allena per una settimana e poi abbandonato. Per vedere le braccia, il potere, e forte è necessario essere coerenti, disciplina e l’esecuzione di esercizi su base regolare. Attenzione sempre a non richiedere il vostro corpo. Inoltre, ricorda che è sempre necessario consultare il proprio medico per vedere se è possibile eseguire un certo tipo di esercizio.

Prendere una dieta equilibrata

Sappiamo tutti i benefici di perdita di peso e di prendere una dieta equilibrata. Una dieta sana accompagnata esercizio migliore, perché vi sentirete meno gonfiore e meno letargo per muoversi. Provare a mangiare carni magre (pesce, pollo), fibre e grassi sani (olio d’oliva, mandorle, avocado o di avocado).

Alcune cose che si possono fare al di fuori della vostra casa

Oltre all’andare in palestra, la piscina, è anche una scelta eccellente. La logica è semplice: l’acqua, il costo di movimento due volte lo sforzo, e quindi si consumano più calorie e di esercitare in modo più intenso il muscolo. Tuttavia, il grande vantaggio di esercizio in acqua è il basso impatto sulle ossa e dei muscoli. La possibilità di lesioni diminuisce notevolmente.

Esercizio per i bicipiti

Hai dei manubri? Cerco per loro già! Se non hai nessun problema. Si può anche fare gli esercizi senza peso, in quanto lo stesso peso delle tue braccia avrà effetti favorevoli. Un’altra buona idea del costo e pratico è quello di riempire una piccola bottiglia (500 ml) di acqua e di utilizzarlo come manubri.

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Sedersi a fare braccio riccioli. Supporta il gomito sul ginocchio, prendendo la mano con il manubrio verso la spalla. Eseguire tre serie di 15 ripetizioni. Si può fare un secondo lotto di tre serie di 15, secondo l’impegno che avete preso.

Esercitare i vostri tricipiti

Per eseguire questo esercizio è necessario essere fermato. Diffondere le gambe in modo che i piedi sono all’altezza delle spalle. Tenere un manubrio con entrambe le mani dietro la testa. Le braccia devono essere flesse. Sollevare il manubrio verso l’alto, in modo che sia sopra la testa e punta verso il cielo. Si dovrebbe ottenere di estendere a loro quasi completamente, ma senza bloccare i gomiti. Ricordate che è importante non aprire un sacco di armi, cercare di rendere la separazione tra di loro non è più ampio di quello di separazione delle spalle. Eseguire tre serie di 15. Si può tornare a ripetere. Questo esercizio può essere fatto anche con un braccio alla volta.

Un altro esercizio che è possibile eseguire per questo muscolo è il calci d’asino tricipiti. Per questo esercizio è necessario mettersi a quattro zampe sul pavimento o sul letto. Utilizzare una coperta di supporto, che renderà più piacevole. Estendere il braccio in modo che sia parallelo al vostro corpo. Una volta tanto, si flette il gomito in modo che la tua mano con il peso è diretto verso il pavimento e sono perpendicolari al vostro corpo. Ripetete questo esercizio con ogni braccio in tre serie di 15 ripetizioni.

Flessioni

Un altro modo di tonificare la parte superiore delle braccia sono il temuto flessioni. L’esercizio seguente è un modo di eseguire loro per ottenere risultati, senza essere così difficile come quello che avviene nel suolo. Posto due sedie, con le spalle contro un muro. Li separano circa 20 cm. Supporta i palmi delle mani su ogni sedia, mantenendo il corpo dritto e le braccia estese. Le gambe devono essere in un piano inclinato a 45°. Piegare le braccia portando il petto verso il centro e i gomiti indietro. Attenzione che i gomiti non si apre, cerca che si trova in parallelo al vostro corpo. Eseguire tre serie di 15 ripetizioni.

Non dimenticare questi dettagli • Ricordati di fare qualche esercizio e stretching prima di iniziare la vostra routine e finitura. I muscoli devono essere al punto di far loro del male. • Tenta di eseguire esercizi in una singola sessione di esercizio. L’idea è quella di esercitare un muscolo e il suo contrario. Si può fare una partita di 15 l’uno e l’altro di un altro, e poi il resto. • Se sei un principiante, è possibile eseguire questa serie di esercizi tre volte alla settimana e aumentare gradualmente la frequenza ti senti in grado di farlo. • Si prega di notare che per questi esercizi, non si dovrebbe usare manubri molto pesante. Quello che stiamo cercando è quello di tono e di non costruire i muscoli. La chiave è di avere braccia muscolose è la ripetizione. • Integrare gli esercizi con una dieta sana, ricca di fibre e proteine. • Accompagna questi esercizi con l’esercizio aerobico, come camminare mezz’ora al giorno. Questo vi permetterà di essere più ossigenato, si sente pieni di energia e più desideroso di fare gli esercizi per le braccia. • Non si dovrebbe fare qualche sforzo in più che il vostro corpo consente, questo sarà solo danneggiare i muscoli e si sono esauriti. È molto più facile sostenere un esercizio di routine per più di una settimana se non finire esaurito ogni volta che si eseguire. • Essere realistici con i vostri obiettivi. Non aspettatevi gli esercizi danno il risultato in una settimana. Continua. La coerenza è la chiave qui. • Ricordatevi di consultare il proprio medico e un professionista di sport se si sente alcun disagio o se avete domande per quanto riguarda gli esercizi.

Cosa pensi di questi esercizi per prevenire il rilassamento delle braccia? Abbastanza facile, non è vero? È il momento di mettere in pratica. Se si dispone di perseveranza, quando meno te lo aspetti, vedrai i risultati.

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