Consigli per smettere di russare

Russare è un suono respiratorio forte che ha reso alcune persone a dormire per una resistenza al flusso d’aria nelle vie aeree superiori. Questa resistenza è causata dallo scontro tra le diverse strutture della zona: palato molle, ugola, lingua, ecc, per diversi motivi.

Perché russiamo?

Le cause principali di una persona ronque sono:

– Sovrappeso, dalla pressione delle vie aeree quando si sta sdraiati.

– L’assunzione di alcool e sedativi, soprattutto nelle ore prima di andare a dormire.

– Il fumo.

– Ostruzione delle vie aeree, sia temporanea, in caso di raffreddori, allergie o infiammazione delle tonsille, o alterazioni permanenti nel setto nasale, la presenza di polipi nasali, adenoidi (adenoidi) sono allargata, ecc

10 consigli per smettere di russare

Ci sono alcuni atteggiamenti o abitudini che possiamo cambiare per provare a smettere di russare:

Perdere peso in caso di obesità. Evitare l’alcool, sedativi antistaminici e prima di coricarsi. Questi ultimi hanno come effetto collaterale di seccare le mucose, che promuove il russare. Smettere di fumare Quando si dorme, non dal lato, non faccia in su. Alcune persone sono collocati alcuni oggetti nella parte posteriore per forza adottare la posizione laterale. Evitare pesanti cene. Sollevare leggermente la testata del letto o uso di due cuscini. Cercare di mantenere le abitudini di sonno, cioè, dormire le necessarie ore, avendo orari fissi, ecc Rimanere idratato è molto importante, in modo che il muco non si ispessiscono e non ostacolare la respirazione. Mantenere la camera pulita e ventilato, cercando di non accumulare la polvere, il fumo di tabacco, ecc, Molte volte, il cambio del cuscino da un antiácaros risolve il problema. Prima di andare a dormire, pulire il naso e descongestiónela con siero fisiologico. È possibile utilizzare strisce nasali che mantenere le narici aperte durante la notte.

Se si ottiene, si noterà che la qualità della tua vita migliorerà, perché aumenterà molto più riposato, il vostro livello di stress si riduce e la vostra vita familiare, migliorerà in modo significativo.

Se questi suggerimenti non si ottiene smettere di russare, vedere il vostro medico di prendere in considerazione altre opzioni di trattamento esiste e deve essere coordinato e condotto da un professionista medico.

Si dovrebbe anche consultare un medico se un membro della famiglia avverte che soffre di apnea del sonno, che è a dire, che, quando rauca, in qualsiasi momento, smettere di respirare per alcuni secondi, perché questo è un problema più grave che deve essere valutato.

Lascia un commento