Consumare questa bevanda un lassativo prima di andare a dormire e di eliminare i rifiuti in nessun tempo

Le persone che hanno difficoltà a rimuovere i rifiuti dal corpo tendono a ricorrere a lassativi industriali distribuiti in più presentazioni nelle farmacie.

Questi hanno guadagnato la fama in tutto il mondo e, per molti, è l’unica soluzione contro il cronico condizioni di costipazione.

Il problema è che, per la sua composizione chimica, la maggior parte hanno effetti indesiderati che di solito compaiono dopo un certo tempo di consumo.

Gli esperti hanno dimostrato di causare dipendenza e, con il passare del tempo, possono alterare la composizione della flora batterica dell’intestino.

Ciò che è sconosciuto per alcuni è che ci sono alternative che sono 100% naturali che possono dare risultati simili ma senza esporre la salute e dà alcuni vantaggi aggiuntivi.

Tra le varie opzioni ci troviamo con un drink, in casa ingerito ogni notte prima di dormire per rimuovere i detriti e la mattina successiva.

Poi ci dirà che cosa è e come si può preparare a casa per godere dei suoi benefici.

Salvare!

Bere lassativo naturale per eliminare i rifiuti in un breve periodo di tempo

Bebida laxante natural para eliminar los desechos en poco tiempo

Questa bevanda lassativo consumo notte è ottenuto da una combinazione di ingredienti sani, come il prezzemolo, aceto di sidro di mele, miele e limone.

Proprietà, proprietà digestive e antiossidanti da questi alimenti promuovere la rimozione dei rifiuti che si accumulano nel corpo.

A differenza di quelli di origine industriale, non provocano effetti immediati, ma piuttosto sostenere il naturale processo di digestione durante il periodo di riposo.

In questo modo, il corpo sintetizza meglio digerito nutrienti, migliora la funzione del fegato e prepara i rifiuti di espellere il giorno successivo.

Il loro significativo contributo di fibre promuove il movimento intestinale e scioglie i rifiuti che si accumulano nel colon per prevenire disturbi come la stipsi.

D’altra parte, è anche utile per aumentare il dispendio energetico e per prevenire lo sviluppo di tessuto adiposo, soprattutto nella zona addominale.

Infatti, con il supporto di una dieta sana ed esercizio fisico regolare, serve anche come un trattamento contro gli inestetismi della cellulite che si forma nelle gambe, glutei e addome.

Non dimenticate di leggere: Scopri 6 abitudini che possano causare gonfiore addominale

Come preparare questa bevanda un lassativo per ingerire prima di andare a dormire?

Cómo preparar esta bebida laxante para ingerir antes de dormir

Per preparare questa bevanda sana utilizzeremo alcuni ingredienti biologici, che vengono acquisiti con facilità nel mercato.

Siamo in grado di prendere tra le tre e le quattro volte alla settimana, secondo il bisogno di ciascuno.

Nonostante il fatto che i suoi ingredienti sono naturali, non è consigliabile mangiare ogni giorno, perché, in eccesso, può ridurre la capacità di assorbimento dei nutrienti nell’intestino.

Ingredienti 5 cucchiai di prezzemolo tritato (50 g) Il succo di 1 limone 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele (10 ml) 1 cucchiaio di miele puro (25 g) 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato (5 g) ½ Cucchiaino di cannella in polvere (2 g) 2 tazze di acqua (500 ml) Preparazione Lavare il prezzemolo e pícalo il più piccolo possibile. Quindi, si estrae il succo di limone e versare in una brocca con l’acqua. Incorporare gli altri ingredienti, mescolare con un cucchiaio di legno e lasciate riposare a temperatura ambiente per due ore.

Vuoi saperne di più? Leggi: 5 lassativi naturali che non irritano l’intestino

Modalità di consumo Un’ora prima di andare a dormire, consumare un bicchiere di bevanda. Consumo ripetuto la notte seguente, per un massimo di quattro giorni di fila. Dopo aver mangiato, evitando di assumere altro cibo. Altri benefici di questa bevanda naturale…

Cómo preparar esta bebida laxante para ingerir antes de dormi

Anche se questa bevanda è stata progettata per combattere la stitichezza e difficoltà digestive, le sue proprietà fornire altri benefici per il nostro corpo.

Per esempio, ha un effetto diuretico, che aiuta a combattere la ritenzione idrica e il gonfiore dei tessuti.

Loro composti anti-infiammatori e analgesici aiutare ad alleviare i dolori articolari, mal di testa e tensione muscolare.

Il suo alto contenuto di antiossidanti, aiuta a ridurre l’accumulo di colesterolo cattivo e arteriosa, irrigidimento.

Inoltre, è utile per controllare l’alta pressione sanguigna e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Dato che inibisce l’azione negativa dei radicali liberi, esercita benefici per la salute della pelle e previene l’invecchiamento precoce.

Non ti preoccupare se al momento di espellere i rifiuti si sente malessere intestinale o spasmi addominali. Questo è dovuto al movimento dell’intestino durante il processo di escrezione dei rifiuti in allegato.

Ricordati di completare il vostro apporto con la dose giornaliera raccomandata di frutta, verdura e cereali integrali ricchi di fibre.

Lascia un commento