Cosa Deodoranti Lento Cosmetici ?

Stanco di deodoranti da negozio !! Con loro PEG, Alcol, Phénoxyethanol, Parabeni, o Methylisothiazolinone, sali di alluminio, e la lista continua !

In una fase di Lento Cosmetici, amo i deodoranti efficaci, camere non-irritante, ma sano e non inquinanti.

Così qui sono i miei 3 ricette per deodoranti adatto per tutti i tipi di ascelle, ma senza gli ingredienti di cacca che schifo… 😉

Così qui sono alcune alternative per Rallentare i Cosmetici per il deodorante quotidiano : lNCI d un déo bio... pas mal mais on peut faire plus slow :-)lNCI d a deo bio… non male ma si può fare di più lento 🙂 1) Se non vuoi sfidare te stesso, optare per un deodorante forte e Lento Cosmetici :

– Il deodorante solido, e il vegan di Lamazuna – Il deodorante solido Fresco fino Pachamamai

2) il Cibo è semplice : Il deo spray aromatico 1 misura di normale sudorazione, e le ascelle non sono troppo sensibili

È possibile utilizzare un infuso di disinfettante e astringente a spruzzo se si suda un po’: infuso di menta, acqua di hamamelis, infusione di geranio, la vera acqua di fiori d’arancio.

Per una ricetta più completo , per essere vicino ad un bagno di acqua in casa, mix di circa 100 ml di prodotto in un flacone spray :

– 6 cucchiai di infuso a scelta – 1 cucchiaio di glicerina vegetale – 15 gocce di Oli Essenziali (misto per esempio) tra cui scegliere : nobile laurier, romarin verbenone, o farmacia, petitgrain bigarade arancio, geranio >> Questi oli essenziali e queste dosi sono indicate in caso di cancro ormone-dipendente, e anche dal 4 ° mese di gravidanza. – 2 grandi cucchiai di alcool al 70% (in farmacia) o vodka fortemente alcoliche

Mescolare con forza la bottiglia ben chiusa e protetta prima di ogni uso, spruzzare sotto le ascelle. Gli uomini apprezzano anche perché effetto di freschezza. Mantiene facilmente un po ‘ meno di 2 mesi.

3) Il deo liscio roll-on con aloe vera : la sudorazione normale a forte / pelle sensibile J avais présenté le déo douceur sur La Quotidienne à la TV ;-)J aveva presentato la sfida senza problemi sul Quotidiano TV 😉

Per una bottiglia (roll-on, di recupero e di vuoto) di 25 ml circa

1 cucchiaio e mezzo di gel di aloe vera lento 1 cucchiaino di infuso di amamelide o un infuso di rosa nella scelta 1 cucchiaino di olio di nocciolo di albicocca 1 grosso pizzico di bicarbonato di sodio alimentare 12 gocce di una miscela di 2 a 3 oli essenziali (circa 1,5%), e da una scelta di : arancio amaro, petitgrain, essenza di limone, arancio dolce, lavanda, lavandina super, cajeput, ravintsara, lauro nobile, ylang-ylang, o qualsiasi olio essenziale è considerato non irritante.

<> OPZIONE : se si vuole tenere il preparato più di un mese, aggiungere 6 gocce di cosgard (0,5 per cento).

Preparazione : Pulire e disinfettare tutti gli utensili, e poi versare gli ingredienti nella bottiglia, uno alla volta. Chiudere la bottiglia (vicino ;-)) e agitare vigorosamente. È anche possibile, se si preferisce, mescolare gli ingredienti in anticipo in una ciotola con una frusta. Poi versare la bottiglia di roll-on con un imbuto.

Uso : Utilizzare il roll-on sotto ogni ascella come un deodorante classico. Lasciare asciugare per qualche istante prima di vestire. Essere tenuto un mese senza cosguard, e da circa 3 mesi.

3) Il deodorante in polvere aromatica : capelli di ascella, o un po ‘ peloso

Per un piatto di 50 gr riempito con profumati in polvere (attenzione, il peso sarà meno di 50gr), per tenerlo in una pentola, pulire a fondo e richiudibile o in una saliera pulito.

In una ciotola, mescolare con una forchetta di plastica o di legno :

– 3 cucchiai di argilla bianca superfine (o farina di tapioca, ma è meno antitraspirante) – 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio alimentare – opzionale : 1 pizzico di polvere di proteina di seta

Prendere 1 cucchiaio abbondante di questa polvere mista, e versare in un pestello. Quindi aggiungere – 10 gocce di olio essenziale di petitgrain bigarade arancione – 10 gocce di olio essenziale di geranio o di baia nobile a seconda dei vostri gusti

(>> NOTA : L’ET sono qui adattato per i tumori ormono-dipendenti e gravidanza).

Un pilon pour bien disperser la poudre. Illustration @ScarlatineUn pestello per disperdere la polvere. Illustrazione @Scarlattina

PASSO 1 : Lavorare la pasta con il pestello, poi versare in una grande ciotola di polvere.

PASSO 2 : Mescolare accuratamente la polvere aromatica polvere neutro per distribuire uniformemente l’aroma e disperdere tutti i grumi.

Versare nel tuo barattolo o saliera pulito. Conserva per 6 mesi senza un problema (senza acqua). Applicare ogni giorno su l’ascella con un houpette o un pennello per il blush o kabuki.

Così, hai trovato la soluzione ? Hai intenzione di fare una ricetta ? PS : Per amore del Lento, fare shopping sul slow-cosmetique.com si PREGA di sostenere i produttori impegnati ! 🙂

Lascia un commento