Cura del sole VERDE : Riciclare !

Cura del sole : non gettare più !

Il tuo sole e la cura inquinare il Pianeta !

In questo breve video, spiego come evitare di buttare nella spazzatura il tuo cura solare lo scorso anno, o per garantire un utilizzo ecologico di cura del sole che si sta per acquistare per le vacanze.

Scopriamo insieme come trasformare un latte latte solare per il corpo, e come fare uso di un olio solare per nutrire le punte dei capelli secchi.

Non si desidera acquistare la cura del sole inquinanti quest’anno ? Quindi, seguire le mie ricette…

COSA sono le CURE SOLARE nel 2012 ?

– optare per la cura del sole BIOLOGICA certificata Click ! Questi trattamenti non contengono filtri sintetici, e sono garantiti privi di nanoparticelle, carta organico di diritto.

FARE UN SOLARE CURA ?

– se avete la pelle opaca, preparare un olio solare naturale al 100% e casa : mix 40 ml di olio di jojoba e olio 20 ml di olio di semi di girasole bio. Non aggiungere alcun ‘olio essenziale ! Solo una leggera profumazione con 10 gocce di olio essenziale di petit grain bigarade arancia o di neroli è consentito !

<<<< Trovare oli essenziali e oli vegetali di buona qualità qui >>>>

L’olio solare protegge il basso. È equivalente ad un fattore di protezione SPF di 3 o 4, è solo adatto per la pelle, con finitura opaca, o mista, e non certo per i bambini.

Leggere anche il capitolo del mio libro, "Abbraccio" Slow Cosmétique " (clicca) dedicato al sole per la cura e la protezione di 100 % capelli naturali e corpo.

Lascia un commento