Delizioso frullato per rafforzare le ossa

Ci sono molti modi per rafforzare le ossa. Siamo in grado di aumentare il consumo di vitamina B12, e anche prendere integratori di calcio o di magnesio.

La riduzione progressiva della nostra massa ossea dipende da molti fattori. La nostra eredità genetica, stile di vita e anche la cattiva alimentazione sono elementi chiave che contribuiscono alla temuta osteoporosi.

Ora, una cosa che non dobbiamo mai trascurare è la nostra dieta. Per rafforzare le ossa, non è abbastanza buono per prendere il latte.

Per di più, per aumentare il loro consumo non garantisce a tutti di recuperare la massa ossea. Digerito male e che è comune a essere intolleranti al lattosio.

Un modo semplice per migliorare la nostra dieta è completa con questo frullato delizioso. La loro combinazione è ricco di sostanze nutritive, vitamine e minerali eccezionali per prendersi cura della salute delle ossa.

Vi invitiamo a prendere nota di.

Rafforzare le ossa, può essere semplice e delizioso

Nel nostro frullato non abbiamo intenzione di includere il latte o lo yogurt. Vi posso assicurare che è una bevanda apparato digerente, e in modo sano, si può anche prendere i bambini e gli anziani.

Scopri i migliori cibi ricchi di calcio

Di seguito, vi spiego ciò che gli ingredienti saranno inclusi e tutto quello che può fare per voi.

Fortalece los huesos

Bevanda di mandorle

“Mangiare mandorle e costruisce le ossa”. Questa celebre frase è solo un accenno di frutta secca può fare per la nostra salute. Infatti, anche i romani pensavano che i loro dèi sono stati alimentati solo con miele, mandorle e noci.

Perché privarci di questo piacere? Si può consumare tra il 6 e il 7 mandorle quotidianamente per rafforzare le ossa. Sono ricchi di fosforo e magnesio, due minerali molto potente per prendersi cura della nostra salute delle ossa. Inoltre, anche noi non possiamo dimenticare che il latte o bevanda vegetale di mandorle è uno dei più digestivo. Non esitate a preparare voi stessi o acquistare in un centro di alimentari si preoccupa per te, sì, che non hanno zucchero). Il tuorlo dell’uovo

La maggior parte dei frullati di energia in genere includere nella sua composizione il tuorlo di un uovo. Ora, nella nostra bevanda naturale per rafforzare le ossa, aggiungeremo molti altri motivi:

Ogni tuorlo d’uovo contiene fino a otto vitamine: B, B6, B9, b12, A, D, E e K. Quello che più ci interessa è, senza dubbio, la vitamina D, solo naturalmente presente nel tuorlo dell’uovo e il latte. La vitamina D permette di assorbire il calcio e fosforo dal nostro cibo per assimilare e non essere perso. Una dieta ricca di vitamina D migliora la salute delle nostre ossa e le articolazioni. Noci

Deliziosi, e in un batter d’occhio eccezionale nel nostro frullato per rafforzare le ossa. Noci sono un alternativa naturale al latte perché contengono più calcio, più digestive, e più ricca di vitamine e minerali.

Noci contengono più proteine, così come zinco, ferro e fosforo. Nutrienti tutti molto utilizzato da diete vegetariane, e di sostituire, per esempio, le proteine di origine animale.

Nueces

Ciliegie

Lo sapevate che le ciliegie sono anti-infiammatori? Ci verrà molto bene per quei tempi, quando si soffre di artrite o in cui appaiono il dolore e l’infiammazione delle articolazioni.

Le ciliegie sono ricche di antociani, un tipo di flavonoide molto adatto per prendersi cura delle nostre ossa. Inoltre, non dimenticare che le ciliegie contengono vitamina B12. Questa vitamina, l’acido folico (o vitamina B9), è essenziale per rafforzare le ossa, legamenti, muscoli e articolazioni.

Anche imparare a preparare i vostri vitamina C in casa per rafforzare le difese

Come preparare questo frullato per rafforzare le ossa

batido-detox-cereza que nos sirve para fortalecer tus huesos

Ingredienti Bere 1 bicchiere di mandorle (200 ml) 3 noci 10 ciliegie 1 tuorlo d’uovo 1 cucchiaio di miele (25 g)

Scoprire questo frullato di mattina per combattere la pressione del sangue

Preparazione Il problema principale che abbiamo in preparazione di questa ricetta è che non si trova ciliegie. Nel nostro shake abbiamo deciso di includere anche loro, perché oltre ad essere ricco di calcio, sono anti-infiammatori. Tuttavia, al suo posto, è possibile aggiungere le fragole, papaia o anche le banane, che sono frutti che sono ricchi di calcio. La prima cosa da fare è lavare le ciliegie, togliere il guscio delle noci. Separa le chiare dai tuorli delle uova e prende quest’ultimo nel frullatore, insieme con il bicchiere di latte di mandorla, miele, noci e ciliegie. Frullate il tutto per alcuni secondi e si ottiene una bevanda omogenea. Sempre bere la mattina e, se possibile, appena fatti. Non esitate a integrare la tua dieta con frutta e verdura fresca.

Regola il consumo di carne rossa, in quanto le proteine animali ridurre la nostra assunzione di calcio, così come molto i cibi acidi (la soda, caramelle, cibi ad alto contenuto di sale…).

Godetevi il vostro shake!

Lascia un commento