Dire addio al dolore, come i piedi dalle scarpe applicando questi semplici trucchi

I piedi iniziano a sopportare tutto il peso del nostro corpo dal momento in cui abbiamo avuto.

Abbiamo camminato all’interno della nostra casa, abbiamo fretta quando siamo di fretta, siamo in piedi in disagio scarpe con il tacco alto e, in generale, presenta per lo stress e la frenesia attività giorno per giorno.

Nel caso In cui al di fuori di poco, i piedi sono inclini a soffrire di malattie, infezioni e diversi tipi di disturbi che possono influenzare la qualità della nostra vita.

Quello che è certo è che la maggior parte delle persone non danno molta importanza al piede, e, fino a non sentire quel fastidioso dolore, non cominciamo a cercare soluzioni per prendersi cura di loro. Calzature è una delle principali cause di dolore ai piedi.

Ecco perché, oggi andremo a condividere alcuni semplici consigli per alleviare e prevenire questa condizione causata da diversi tipi di scarpe.

Trucchi per evitare il dolore ai piedi con calzature

Se quelle scarpe che ti piace tanto e sono la maggior parte dei mal di piedi causa di voi, si potrebbe desiderare di rivedere questi suggerimenti e trucchi che possono dare una soluzione.

Leggi anche: 3 semplici modi per rilassare i piedi, quando arrivi a casa

Cambiare il modo di fissarlo

A volte, senza essere a conoscenza di esso, amarramos le nostre scarpe, il modo sbagliato e il risultato è un paio di piedi stanchi e doloranti. Si raccomanda di non stringere troppo e di non lasciarli troppo allentato.

Hai provato le cinghie le scarpe con tacco?

¿Has-probado-las-correas-en-tus-zapatos-de-tacón

Se il vostro tacchi non ti danno i comfort che ci si aspetta forse si dovrebbe considerare chiedendo loro di mettere un paio di cinghie per maggiore sicurezza e stabilità quando si cammina con loro.

Fare delle pause

Se si utilizza un scarpe strette o con tacco alto e di non avere scelta per indossare tutto il giorno, quindi provare a prendersi delle pause per rilassare i piedi e facilitare la circolazione.

Una buona idea è quella di elevare i piedi per 5 minuti, per il sangue di circolare meglio.

Usa archi gel

arcos

Gli archi di gel sono un elemento che viene inserito nelle scarpe, per evitare l’impatto sui vostri piedi quando si cammina con i tacchi alti. Questi si possono ottenere in negozi di accessori, o anche presso i siti di vendita di scarpe.

Protezione antiampollas

Il modo migliore per non soffrire di dolore ai piedi è loro. Se si sospetta che il vostro scarpe potrai ottenere vesciche, è meglio che si ottiene di protezione antiampollas o calze per proteggere i piedi da sfregamento con la scarpa.

Come le scarpe sono allargata?

bolsas en zapatos

Succede spesso con le scarpe e fodera in tessuto-tipo di corpo. Per dare una soluzione a questo, colócales all’interno di un sacchetto con del ghiaccio e vedrai come stringere. Un’altra opzione è quella di mettere un modello ulteriormente, anche se c’è il pericolo che il piede comincia a strofinare con la scarpa.

Rimedi naturali per alleviare il dolore ai piedi

Come in molti casi sembra che sia inevitabile che a soffrire di dolore ai piedi, quindi è possibile condividere alcuni rimedi naturali che possono rilassarsi e dare loro sollievo.

Bagno di acqua con il sale

Il classico bagno di acqua con sali di Epsom o sale grosso marino continua ad essere uno dei migliori rimedi per alleviare i disturbi, come i piedi ed evitare che la pelle si secchi e sempre dura.

Versare mezza tazza di sale in una ciotola con acqua calda e immergere i piedi per 20 minuti.

Infuso di camomilla

Infusión-de-manzanilla

La camomilla ha proprietà anti-infiammatorie e rilassante, che può aiutare a diminuire il dolore ai piedi rapidamente. Ad approfittarne è possibile preparare uno o due litri di infuso di camomilla, setacciarla e immergere i piedi per 20 minuti.

Un’altra opzione è quella di indossare i panni di questo infuso sui piedi.

L’infusione di zenzero

Lo zenzero è una radice che è conosciuta in tutto il mondo per la sua potente azione analgesica e anti-infiammatoria, ideale per combattere vari tipi di disturbi.

Preparare un infuso di zenzero può alleviare i piedi in pochi minuti, e rilassarsi per un nuovo giorno.

Versa un grande pezzo di radice di zenzero in acqua bollente, lasciate riposare per 5 o 10 minuti e poi immergere i piedi nel liquido.

Visita questo articolo: perché dobbiamo mangiare di più lo zenzero?

Massaggio

Masajes

Un rimedio che potremmo perdere, per facilitare i piedi è la realizzazione di un massaggio rilassante. Se la giornata è stata frenetica, e si sente l’impatto sui vostri piedi, non esitate a fare un massaggio con un po ‘ di olio di oliva, la menta, la lavanda.

Lascia un commento