Disintossicante naturale con mirtilli e yogurt

Disintossicazione del corpo è un importante processo attraverso il quale si può liberare il corpo di molti residui nocivi, che stanno diventando stagnante e costruire dopo aver mangiato alcuni alimenti, farmaci, o di quelli che il corpo riceve dall’ambiente.

Tuttavia oggi impareremo come per disintossicare il nostro corpo con un prodotto naturale, preparato a base di mirtilli e yogurt.

Benefici per disintossicare il corpo con mirtilli e yogurt

Questi frutti sono veramente sorprendente a causa della grande quantità di proprietà e i benefici che essi contengono, e che in aggiunta si può portare in agenzia al momento dell’uso come un disintossicante naturale.

Succo di mirtillo è una formula naturale molto potente che aiuta a proteggere il corpo da una grande quantità di elementi nocivi, oltre che per il suo contenuto di polifenoli e flavonoidi aiutano a combattere i radicali liberi.

Il consumo frequente di mirtilli è essenziale per rafforzare il sistema immunitario, aiutando a ridurre il rischio di sviluppare il cancro, e in particolare nel prevenire qualsiasi tipo di infezioni.

Per parte sua, lo yogurt ha molte proprietà antibatteriche che aiutano il corpo a eliminare gli sprechi e microrganismi dannosi che soggiorno —soprattutto— per lo stomaco. È altrettanto importante per contribuire a ripristinare e regolare la flora intestinale e urogenitale tratti.

Come si dovrebbe seguire un regime disintossicante?

Essendo la disintossicazione del corpo è una procedura così importante, è molto conveniente che si sceglie un giorno a settimana solo ed esclusivamente per eseguire questa attività, senza alcun tipo di interruzione, in modo che in questo modo l’eliminazione delle tossine accumulate è fatto in modo corretto.

Questo è piuttosto una procedura semplice, devi semplicemente avere una dieta basata su frutta e verdura che sono ricchi di sostanze antiossidanti, inoltre, è necessario assicurarsi che la disintossicante a base di mirtilli e yogurt, da non perdere.

Come preparare la disintossicazione di mirtilli e yogurt?

arandanos

Questa bevanda è naturale e delizioso vi aiuterà a disintossicare il corpo in modo sano e efficace, si riesce anche a fare in modo rápid. La cosa migliore è che sarete in grado di prendere con la frequenza e nella quantità che si desidera.

Ingredienti

– Due tazze e mezzo di yogurt – Una tazza di latte – Mezza tazza di mirtilli – Cubetti di ghiaccio

Preparazione

La prima cosa che si dovrebbe fare è aggiungere al frullatore il latte, lo yogurt e i mirtilli. Liquidise per un paio di secondi a bassa velocità.

Quindi aggiungere il ghiaccio e frullare per qualche minuto in più ad alta velocità.

In questo modo avrete pronta una deliziosa ed efficace disintossicazione naturale a base di mirtilli e yogurt, che è anche nutriente e gustoso.

Lascia un commento