Esercizi per ottenere le cosce più sottili e più tonica

Le cosce sono parte della bellezza fisica di ogni persona e che è il motivo per cui ciò di cui abbiamo più voglia di farli tonica, ben formato e privo di fastidiosi cellulite dà un inestetismo della pelle.

La cattiva notizia è che questa è una di quelle parti del corpo che più grasso tende ad accumularsi, e il tempo di lavoro è spesso molto difficile adelgazarla e dare fermezza.

Per raggiungere in mostra le gambe perfette-free e di ciccia è molto importante adottare una buona routine di esercizi localizzati per rafforzare le cosce, rimuovere il grasso e muscolo di guadagno di massa.

Naturalmente, i risultati possono essere lenta e richiede un impegno costante per ottenere risultati efficaci, e mostrare le gambe come desiderato.

Come uno dei principali scuse per non esercitare è quello di non avere il tempo o il denaro per andare spesso in palestra, oggi ci accingiamo a condividere una serie di esercizi per le cosce, che può essere fatto senza lasciare la casa. Sei pronto per la sfida?

Squat

Sentadillas-con-salto

Squat sono un esercizio molto efficace per lavorare le gambe e glutei, oltre a contribuire a bruciare i grassi, inoltre, contribuisce a tonificare e ridurre la cellulite.

Stare in piedi, con le gambe separate alla larghezza delle spalle, il busto dritto e le braccia davanti o dietro il collo. Flettere le ginocchia, allo stesso tempo abbassare i glutei per quanto è possibile, mantenendo il busto in posizione eretta. Ora andare su e giù per completare 3 serie di 20 ripetizioni ciascuna.

Se si desidera aumentare l’intensità si può fare questo stesso movimento, ma in possesso di un paio di manubri.

Un’altra opzione è fare la stessa posizione, stesso movimento verso il basso, ma, quando si carica, presentano un salto. In questo caso eseguita solo 15 ripetizioni per serie.

Vuoi saperne di più? Leggi: I migliori cibi brucia-grassi”

Passi

zancadas

Con o senza pesi, questo esercizio è ottimo per tonificare cosce e glutei. Richiede concentrazione e sforzo, ma vale la pena di fare il tentativo.

Stare con la schiena dritta, spalle dritte, petto in fuori, rivolto in avanti e le braccia lungo i fianchi. Ora fate un passo avanti con la gamba destra e piegare il ginocchio fino a quando la gamba sinistra è quasi a toccare il pavimento. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento con la gamba opposta, alternando fino al completamento di 10 o 15 ripetizioni con ogni. Solleva la gamba

Levantar-pierna

Ci sono diversi modi per fare il pesante lavoro di gambe in questo specifico settore. In questa occasione condividiamo la versione di lato che richiede un po ‘ di più e offre risultati migliori.

Sdraiarsi sul lato destro, su un tappeto o stuoia per esercizi in piedi con il gomito, mentre la mano tiene la testa. Sollevare la gamba più in alto possibile in direzione del soffitto e cerca di lasciare in alto per un paio di secondi prima di tornare alla posizione iniziale. Eseguire 10 ripetizioni, poi il resto e completo di 3 set con ogni gamba. Impianti di risalita con la palla

Elevaciones-con-pelota

Per eseguire questo esercizio si deve rimanere concentrati per raccogliere la palla e non cadere durante le ripetizioni.

Si sta andando a sentire una leggera pressione sulle gambe mentre si lavora e che si indica che si stanno facendo molto bene.

Sdraiatevi sulla schiena, su un tappeto o stuoia, con le braccia incrociate o a riposo la testa nelle mani. Mettere una palla tra le gambe, allungare quanto più possibile e cercare di farli crescere verso il soffitto, facendo attenzione a utilizzare solo la forza di fianchi e glutei. Basso con cura le gambe e fare 3 serie di 15 ripetizioni.

Non dimenticate di leggere: i Cibi che favoriscono la circolazione delle gambe: ho la possibilità di scoprire i loro!

Forbici sdraiato

Tijeras-acostadas

L’esercizio di forbici è una variante diversa a seconda della postura del corpo che si vuole adottare e il movimento per ripetere.

In questa sessione, si consiglia di forbici mentendo di essere speciali da lavoro e tonificare tutte le parti del corpo come le cosce e i glutei.

Sdraiatevi sulla schiena con le braccia ai lati del corpo, allunga le gambe e elévalas tra i 10 e i 15 centimetri sopra il suolo. Contraendo l’addome e spingendo l’interno delle cosce, accavalla le gambe, imitando un movimento di forbici, cercando di mantenere la posizione per 8 secondi. Di fatto tra le 6 e le 8 ripetizioni.

Lascia un commento