Esercizi per rafforzare e tonificare i glutei e le gambe

I glutei e le gambe sono le parti del nostro corpo che tendono ad accumulare grasso, e soffrono di cedimenti. Queste aree sono molto difficili da lavorare, ma con un sacco di sforzo può essere rafforzato, in modo che un aspetto liscio e tonificadas. L’esercizio fisico è il miglior alleato per avere una figura più snella e più sano del peso; nel caso di glutei e gambe, ci sono una varietà di esercizi che possono aiutare a bruciare grassi e tono fino a somigliare a ciò che si desidera.

Non ci sono scuse per non lavorare regolarmente. Questa serie di esercizi per rafforzare e tonificare i glutei e le gambe possono essere messi in pratica a casa e ha una durata massima di 20 minuti un il giorno. Si può fare nelle ore del mattino, la sera, di notte o in qualsiasi momento libero.

Affondi Guarda

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Affondi sono un perfetto allenamento per lavorare in entrambi i glutei come le gambe. Questo esercizio è molto facile da fare e vi aiuterà a bruciare calorie e tonificare.

Come si fa a farlo?

Mettete le mani sui fianchi e fare un passo avanti con il piede destro fino a quando il ginocchio forma un angolo di 90 gradi. Tornare alla posizione di partenza e poi fa un passo a destra, sentendo il peso del corpo sulla gamba. Fare un affondo all’indietro con la gamba destra e completare 10 ripetizioni. Ripetere la stessa serie con la gamba sinistra e si riposa.

Il collo deve essere allineata con la colonna vertebrale durante l’intera esecuzione. Finito l’esercizio hanno lavorato i glutei, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e l’esterno e l’interno cosce.

Passi con l’altezza del ginocchio

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Continuare con la vostra routine, si sta andando a fare i passaggi con il ginocchio impianti di risalita, con il quale si dovrà lavorare i glutei e le gambe, ma anche il vostro addome.

Come si fa a farlo?

Mettere il passo di fronte a voi e andare su per la gamba sinistra. Porta la gamba destra in avanti e verso l’alto, in modo che la coscia è parallela al terreno. Abbassare la gamba destra per la posizione di sinistra e quindi fare il precedente esercizio con la gamba sinistra. Riprende ritmo e fare 10 o 12 ripetizioni. Se si desidera aumentare l’intensità, utilizzare un paio di manubri tra i 2 e i 5 chili.

Finito questo esercizio vi hanno lavorato gli addominali, i flessori dell’anca, glutei, bicipiti femorali e quadricipiti.

Affondi con salto

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Per continuare a beneficiare dei vantaggi di affondi, stiamo andando a includere un’altra sessione, ma, questa volta, con il salto.

Come si fa a farlo?

Stop, con i piedi uniti e i gomiti formano un angolo di 90 gradi, fa un passo avanti con la gamba destra. Jump up, impulsándote con le braccia, con i gomiti piegati. Cambio di gamba in aria e atterra nella forma di un affondo con la gamba opposta in avanti. Ripetere e modificare gambe e completare 10 ripetizioni.

Viene a cadere delicatamente in modo da non correre il rischio di lesioni. Grazie a questo esercizio che si sta andando a lavorare i flessori dell’anca, glutei e gambe.

Jump squat

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Un esercizio che ci potrebbero mancare in questa routine per rafforzare e tonificare i muscoli glutei sono squat. Questo è uno dei migliori esercizi per lavorare i glutei, addome, gambe, e, in generale, in tutto il corpo. Aiuta a bruciare i grassi e tonificare.

Come si fa a farlo?

Posizionare i piedi alla larghezza dei fianchi e le braccia abbandonate ai lati. Flettere le ginocchia e abbassare i fianchi, come se imitaras il gesto di sedersi. Le ginocchia devono essere ad un angolo di 90 gradi. Salto in verticale, come in alto possibile, portare le braccia in alto. Quando si terra, tornare alla posizione di partenza dello squat e ripetere questo esercizio 10 volte.

Con questo esercizio si finisce la sessione e hanno lavorato i glutei, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci.

Ricordare!

I risultati di questi esercizi non è immediata e richiede un sacco di pazienza. Per ottenere dei glutei e delle gambe tonificadas non è un compito facile, ma non è impossibile. È molto importante essere costante con l’esercizio e la completano con uno stile di vita sano. Tenete a mente che questo dovrebbe essere adottato come stile di vita, come deve essere lavorato spesso per ottenere buoni risultati. Siete pronti a raccogliere questa sfida?

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