Filo o philo casa

C’è una grande controversia, in relazione al quale appartiene l’invenzione di questa ricetta. Quali sono stati gli arabi, i turchi o greci? In ogni caso ti dico che si tratta di una pasta così sottile, che è quasi trasparente, è delizioso e può essere consumata in piatti dolci o salati. Imparare a preparare filo o philo casa e 2 ricette tipiche della regione per sfruttare la massa.

Ricetta di filo o philo casa

Una volta che si impara a fare questa ricetta non ci sarà nulla di simile. Andiamo con gli ingredienti per il filo!

Ingredienti: 500 g di farina 3 cucchiai di olio d’ 1 uovo 1 pizzico di sale 1 po ‘ di acqua Utensili: Ciotola Film di ruolo Rullo Preparazione: Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e lavoratelo con le mani, per circa 10 minuti. Deve essere fatto come una massa elastica. Dividere in 4 porzioni e coprire con pellicola. Lasciate riposare per 30 minuti. Ora viene la parte più faticosa di tutto, ma non disperate. Si estende, per quanto possibile, le masse, in modo che essi sono super sottili. La cosa importante è che hanno lo stesso spessore di un foglio di carta. Lasciare riposare per 1 ora in più prima di poter utilizzare per ricette che ti piace.

esfinha de carne

I dati di interesse Livello di difficoltà: Intermedio (per l’impasto). Tempo di preparazione: 45 minuti + il tempo necessario per sintonizzare. Suggerimenti: Se si dispone di una macchina per fare la pasta, si può aiutare un sacco di ottimizzare la messa al massimo. Ricetta triangoli di pasta philo con spinaci e formaggio

Essi sono molto ricchi, e vengono consumate come antipasto nelle case del Medio Oriente, il Bosforo e le Isole greche.

Ingredienti: 3 cucchiai di olio di oliva 100 g di ricotta 1 cipolla 1 uovo 285 g di spinaci 36 quadrati di pasta fillo 250 g di burro 200 g di formaggio feta 1 pizzico di sale Utensili: Coltello Pan Cucchiaio di legno Vassoio forno Pennello Preparazione: Tritate finissima la cipolla e farla appassire in una padella con un po ‘ di olio di oliva. In circa 5 minuti sarà già gara. Aggiungere gli spinaci crudi, lavato e camera di gusto. Quando tutto il liquido delle verdure è evaporato, incorporare il formaggio feta, il battuto di uova e ricotta. Stufa fino a ottenere una pasta spessa (circa 10 minuti). Togliere dal fuoco e accendere il forno. Prendere la pasta fillo e vernici di ogni quadrato con un po ‘ di burro fuso. Mettere 1 cucchiaio di miscela in una delle estremità. Piegare l’altro lato che è in forma di un triangolo. Spalmarsi con burro sulla parte superiore e premere bene in modo da non aprire. Ripetere lo stesso con tutte le masse e disponeteli in una teglia da forno precedentemente imburrata. Prende in forno per 15 minuti fino a doratura. Servita calda. I dati di interesse Livello di difficoltà: Intermedio Tempo di preparazione: 1 ora e 15 minuti Consigli: Tenere il filo riposare coperta con un panno umido per non seccare. Ricetta per la baklava di noci e miele

Che ne dite di fare un dolce utilizzando la massa filone? Una deliziosa idea, che è possibile completare un menu di greco, arabo o turco, e che è iniziato con i triangoli ripieni di verdure e formaggio.

Ingredienti: 250 g di burro 5 tazze di noci tritate 1 pizzico di cannella in polvere Quantità necessaria di strati di pasta fillo 1 tazza di zucchero 1 tazza di acqua 6 cucchiai di miele La scorza di un limone Utensili: Vassoio forno Ciotola Pennello Scoop Preparazione:

Nueces

Preriscaldare il forno e ungere un vassoio rettangolare. In una ciotola, mescolare le noci con la cannella e di riserva. Arma uno strato di pasta fillo sul vassoio e sopra un altro (non dimenticate che è molto sottile e si può rompere). Spennellare con il burro fuso, utilizzando un pennello. Cospargere con un po ‘ di noci e cannella. Ripetere questa procedura di 2 strati di pasta, burro, frutta secca, fino a quando si riempie il piatto. Soprattutto, devono rimanere dadi. Cuocere 50 minuti o fino a quando diventano dorate e croccanti. Nel frattempo, preparare la gelatina di miele. In una casseruola fate bollire l’acqua e lo zucchero come se fosse uno sciroppo. Aggiungere il miele e la scorza di limone intera. Lasciate cuocere per 20 minuti. Togliere il limone. Rimuovere il baklava dal forno e bagna con lo sciroppo. Tagliare a dadini e accompagnato con un buon caffè o un tè. I dati di interesse Livello di difficoltà: Intermedio Tempo di preparazione: 1 ora e mezza Consigli: Per evitare di strappare la pasta, servire si può fare una base di 5 strati di pasta fillo.

Lascia un commento