Finocchi impanati

I finocchi impanati è vegetariano ricetta è molto semplice ed è un modo diverso per presentare questo aromatici vegetali.

Il finocchio è usato. I suoi semi, le foglie e la lampadina sono ugualmente utilizzato in cucina e per uso medicinale. Si tratta di un vegetale di foglie verdi e bianco lampadina, simile a una cipolla, ma con un aroma e sapore di anice. Il finocchio ha la sua origine geografica nel Mediterraneo.

Le sue proprietà sono infinite. Spesso utilizzato nella medicina naturale come coadiuvante per i problemi digestivi e respiratori.

Ricco di vitamina C e di potassio, finocchio aggiunge freschezza dei piatti. Le sue cimette e semi sono utilizzati in cucina per aromatizzare carni, tè e condimenti. Mentre la lampadina è ottimo nelle insalate, stufati, e impanati.

I finocchi impanati è un ricco piatto servito come contorno o come merenda sana, che è fatto in meno di 30 minuti.

Opzione 1: finocchi impanati ¡tradizionale stile! Ingredienti:

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Un finocchio grande Farina di frumento Due uova Briciole di pane Due tazze di olio (si può sostituire con la margarina) Sale Pepe Preparazione: Tenete a mente che si può fare i finocchi impanati al forno o fritto, caldo e profondo. Nel Migliore di Salute consiglia sempre di meno grassa, ma la scelta finale è tua. Se siete stati travolti da preparare i finocchi impanati nella friggere, versare in una padella, abbastanza olio e fate caldo, e il finocchio grado di assorbire meno grassi. Lavare e pulire molto bene i finocchi. Lasciare per 10 minuti in acqua e poi asciugare con un panno pulito, quindi sarà sottratto il prurito per l’orto. Tagliate a ruote di circa 1 cm di spessore. Aggiunto su ruote, sale e pepe. Empana le ruote di finocchio passando attraverso farina, poi nell’uovo sbattuto e chiudere la panatura con il pangrattato. Per una panatura più spessa, di nuovo per passare attraverso le uova sbattute e nel pane grattugiato. Luogo in olio caldo per due minuti. Togliere dal fuoco e metterla su carta assorbente per assorbire il grasso in eccesso. Servite caldo con una ricca salsa tartara. Per finocchi impanati al forno, preriscaldato a 180° celsius. Luogo i finocchi in una teglia imburrata piastra e al forno per un tempo di cottura di 15 minuti.

Se si desidera che il finocchio per avere più sapore, condiméntalo un po’. Aggiungere l’uovo, un cucchiaio di salsa di soia e la senape. Mentre il pane si può accompagnare con erbe secche o terra. Per esempio, il timo o il rosmarino.

Opzione 2: il finocchio tempura ¡tecnica orientale!

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Ingredienti: Un finocchio grande ½ Tazza di farina di grano ½ Tazza di acqua fredda Due uova Due tazze di olio (si può sostituire con la margarina) Sale Pepe Preparazione: Pulire, tagliare in ruote e asciugare il finocchio di l’acqua in eccesso. Aggiungere sale e pepe a gusto. In una ciotola versare le uova e bátelos leggermente, aggiungere la farina e fare un impasto. Aggiungere l’acqua molto fredda per la miscela. Passa le ruote di finocchio al composto di uova, farina e acqua fredda. Versare le ruote di finocchio in olio caldo. Friggere per due minuti o fino a quando il tempura è leggero colore dorato. Togliere dal fuoco e lasciare riposare su carta assorbente.

La tempura è una tecnica giapponese di frittura, dove il cibo assorbe meno olio. Se si vuole dare un crunch, l’olio può passare i finocchi, noci, farina d’avena o fiocchi di mais.

Un segreto: per la tempura per gonfiare durante la frittura, incorpora un tocco di lievito per la preparazione.

L’acqua può anche essere sostituito da acqua gassata. Qualsiasi liquido che si sceglie, dovrebbe essere molto freddo. Dal momento che lo shock termico è quella che permette la panatura di tempura è perfetto.

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