Frullati fatti in casa per migliorare la memoria

La memoria è intimamente connesso con il nostro cibo e la corretta alimentazione. Ci sono molti studi che attestano la necessità del nostro cervello da alcuni componenti naturali che permettono di essere in grado di esercitare, in grado di andare a maturare nel tempo senza perdere la potenza di memoria e di concentrazione, in cui, come di base sono il nostro cibo, come lo stile di vita che portiamo.

È noto per esempio che tutti quei bambini che non ricevono una corretta alimentazione può arrivare fino a tre corsi di seguito naturale della vostra età, che una dieta in cui essi sono: acidi grassi saturi aumenta la produzione di alcune proteine amiloidi che favoriscono l’insorgenza della malattia di Alzheimer… quindi è essenziale che si tiene conto di ciò che gli alimenti sono quelli che prendiamo ogni giorno, che noi rafforzare quelli la cui composizione è fondamentale per arricchire il corretto funzionamento neuronale, e accompagnate il tutto con un paio di abilità attive che è sempre presente curiosità, l’interesse per l’apprendimento e per l’avvio di nuovi progetti.

Quali alimenti sono un male per la mia memoria? -I Grassi saturi e acidi grassi: influenzano direttamente la nostra salute vascolare del cervello. C’è da prendere in considerazione. -Zuccheri bianchi: produciamo a certi stati di nervosismo e iperattività che non sono adatti per l’alimentazione in sede di memoria e di concentrazione. -Alcool: l’alcool Altera in carica il nostro sistema nervoso, non riesce a concentrarsi, e si verificano delle connessioni neurali, essenziale per impostare ricordi. -Proteine-in particolare quelli derivati da carni rosse e formaggi stagionati, produrre tryptophans e serotonina, emozionante influenzare negativamente il sistema nervoso. Consigli per il nostro cervello e della nostra memoria. -Non dimenticare mai di fare colazione. Gli stati di ipoglicemia, per esempio, sono molto negativi per ottenere un qualche tipo di concentrazione, è necessario iniziare la giornata con un paio di base di nutrienti che danno energia sufficiente per il nostro cervello, ricordate che, anche se rappresenta solo il 2% del nostro corpo bisogno di lui, solo il 20% della nostra energia. -Giocare, fare sport o ginnastica dolce. -Riposo, dormire almeno otto ore al giorno. Il nostro cervello ha bisogno di tranquillità e riposo, sedile esperienze, ricordi… Frullati per migliorare la vostra memoria

Como perder peso con batidos de frutas

Qui ci sono le ricette di tre ottimi frullati, nutrienti e di energia. Si può prendere quello che ti piace, una volta o due volte alla settimana, vedrai come ci si sente meno la fatica, e il tuo cervello, anche se non si può sapere immediatamente, si potranno apprezzare che il contenuto nutrizionale con cui esercitare meglio le loro funzioni.

Frullato di mela, carota e mandorle.

Si tratta di un rimedio naturale per la stanchezza, per recuperare energie e dare forza al nostro cervello. Apple ci fornisce, oltre alle fibre, vitamina e e C, è rinfrescante e idratante. Per parte sua, la carota, e vitamina A, B, e C, ha molti sali minerali per il nostro cervello: potassio, calcio, fosforo,… purifica il sangue e ci dà energia. In termini di mandorle e noci, sono essenziali per il nostro cervello, ha i minerali abbastanza per darti eccellente nutrizione.

Ingredienti

2 mele 3 carote. 3 dadi. 3 mandorle.

Preparazione

-Lavare la frutta e sbucciare le noci e le mandorle. -Prendete il frullatore la frutta insieme con i dadi, per metterlo a massima intensità, in modo che sia molto finemente e omogenea. -Dopo che ci servono in un bicchiere, bere immediatamente… il gusto non è seconda a nessuno.

Frullato di fragole e avena

Avena, oltre ad avere nella sua composizione un alcaloide rilassante, dispone di vitamina B1, ottimo per combattere la stanchezza mentale e ci danno energia. Per quanto riguarda le fragole, che, oltre a gustosi sono un antiossidante naturale più perfetta per nutrire e mantenere la salute del nostro cervello.

Ingredienti

3 fragole. Mezzo bicchiere di avena. Un bicchiere di latte scremato. 2 cucchiai di miele.

Preparazione

È molto semplice, basta portare il frullatore le fragole, il latte e l’avena. Mescolare bene in modo che il composto non diventa uniforme, vedendo immediatamente attraente rosa tono del latte addensato con farina d’avena. Alla fine, quando si aggiunge il latte si sarà vedere come gustoso che sono, e l’energia che ti dà.

Anche se abbiamo indicato che, a causa di che ha un alta dose di zucchero non sarà particolarmente adatto per i diabetici.

Frullato di cocco e banana.

È meraviglioso per incoraggiare l’apprendimento e la memoria: è ricca di fibre, calcio, potassio, ferro, vitamine A, C ed e…

Ingredienti

1 bicchiere di latte scremato. 5 mandorle. La metà di una banana matura. 1/7 noce di cocco tagliata a piccoli pezzi, senza buccia.

Preparazione

Sbucciare la banana e metterlo in un frullatore con il cocco fresco. -Mettere il latte e mandorle. -Prendete il mixer e impostarlo per l’alta velocità.

-Versare nel bicchiere e sorseggiando se si desidera metterlo sopra la parte superiore di un tocco di cannella. Se si beve subito si noterà la tua freschezza e la squisitezza. Il tuo cervello e la tua memoria sarà anche grazie a voi.

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