Frullato di melone e banana per ridurre il colesterolo: ‘ll amore!

Con questo delizioso frullato di melone e banana ci sarà il bilanciamento dei livelli di colesterolo per vincere la salute e il benessere.

I frullati e frutta naturali sono molto appropriato per il tempo di abbassare l’ipercolesterolemia. Tutti quegli alimenti che sono ricchi di caroteni, vitamina C, antiossidanti, zinco e fibre sono, senza dubbio, i migliori elementi per raggiungere questo obiettivo.

Se combiniamo questo rimedio a base di melone e banana con una dieta equilibrata e varia, e a cui siamo abituati, inoltre, di mantenere uno stile di vita attivo, dove non si perde un po ‘ di esercizio, ci sarà, senza dubbio, per ottenere i migliori risultati nelle nostre prossime analisi del sangue.

Non avete il coraggio di provare questo delizioso frullato?

Il melone che ci permette di ridurre il colesterolo

Melon

Non importa la varietà di melone si sceglie: tutti loro sono ricchi di fitonutrienti, di acqua e di fibre, ideale per combattere il colesterolo cattivo o LDL.

La vitamina C è un potente antiossidante che ci permetterà di migliorare la nostra salute del cuore. Si prende cura dei tessuti del nostro corpo, permette di vene e arterie sono flessibile e priva di targa, che promuove l’insorgenza di aterosclerosi. Il melone contiene anche beta-carotene, un tipo di antiossidanti naturali che migliorare e accelerare il metabolismo cellulare. Con il suo contenuto in magnesio e fibre, ha un effetto lassativo, che riduce l’assorbimento dei grassi. Il melone è ricco anche di potassio, molto necessario per prendersi cura della salute del cuore. Il consumo di adeguate quantità di potassio nella nostra dieta ci permette di ridurre la pressione sanguigna e metabolizzare meglio l’impatto di cibi ad alto contenuto di sodio.

Nel nostro shake naturale unire il melone con una banana. Inoltre, se nel tuo caso la banana si erano un po ‘ pesante, si può combinare con l’uva o una mela.

Scuotendo la scossa con un po ‘ di cannella per includere altro ingrediente è l’ideale per ridurre i livelli di colesterolo.

Anche scoprire i migliori prodotti alimentari per sbloccare le arterie e prendersi cura del cuore

Le proprietà della banana per ridurre il colesterolo

batido-de-melón

Ci sono quelli che di solito riserverà non pochi dubbi circa il fatto che il banana si aumenta o diminuisce il colesterolo. Bene, come è sempre il caso con la maggior parte dei cibi, non solo per farle entrare nella nostra dieta con equilibrio e senza commettere eccessi.

Qualcosa di semplice come mangiare una banana al giorno, senza dubbio, andando a migliorare la nostra salute generale. Non solo è un frutto energetico, ma si pone come un complemento ideale per il tempo per creare frullati per ridurre il colesterolo.

Le banane sono un alimento molto basso contenuto di grassi. La banana è uno dei frutti migliori si possono consumare un adeguato livello di fibra.

La fibra è molto necessario nella nostra dieta per eliminare le tossine e favorire un corretto transito intestinale. Grazie a lei, siamo stati anche in grado di regolare il livello del colesterolo LDL (il colesterolo cattivo nel sangue.

La banana è anche ricco di antiossidanti e di minerali come lo zinco e il selenio, importante per favorire un’adeguata sintesi del colesterolo nel fegato e di bilanciare i livelli. Questo dato è importante: le banane migliorare la circolazione del sangue e prevenire la formazione di coaguli di sangue che possono ostruire le arterie.

Noto anche quali sono i migliori alimenti per ridurre il colesterolo

Come preparare il frullato di melone e banana

Licuado-de-melon-y-pina-e1376707615169

Ingredienti 1 banana 1 tazza di melone (della varietà che vogliamo) (150 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaino di cannella in polvere (5 g) Preparazione

Questo frullato di melone e banana ti hanno fatto in poco più di cinque minuti. Semplicemente trovare dei buoni ingredienti.

È importante che sia il melone, come le banane non troppo mature. In caso contrario, che l’eccesso di zucchero può essere negativo, e anche produrre una digestione qualcosa di pesante.

Prova che siano nella loro giusto punto di maturazione. Per quanto riguarda il melone, scegliere quello che ti piace di più e che è la stagione. Il più naturale, il migliore. La prima cosa che dobbiamo fare è ottenere la coppa di melone. Togliere i semi e tagliare in piccoli pezzi per facilitare la miscelazione. Sbucciare la banana e fare la stessa cosa. Tagliare in tre parti. Siamo già al mixer, dove sarà il melone e banana. Sbattete per pochi secondi, poi aggiungere un bicchiere di acqua e ottenere un frullato più leggero. Una volta pronto, servire in un bicchiere e cospargere con un po ‘ di cannella. Dobbiamo tener conto che questa spezia è così delizioso, è molto adatto anche per ridurre il colesterolo e i trigliceridi.

Scopri anche 3 frullati deliziosi e saciantes che amerete

Non esitate a preparare questo delizioso frullato di due volte a settimana, tenendo sempre la stagione del melone. Il colesterolo sarà più equilibrato e più che tradurre, senza dubbio, la qualità della vita e della salute.

Ne vale la pena!

Lascia un commento