Frullato sano per combattere la perdita dei capelli

La perdita dei capelli è qualcosa che riguarda tutti noi. Le cause che determinano noi di vedere troppi fili spazzola o vasca da bagno può essere dovuta a molte cause.

Fattori genetici, lo stress, una dieta povera sono, senza dubbio, i fattori più comuni in questi casi. Ora, ogni volta che vediamo che questa perdita è piuttosto alta, è necessario consultare con i nostri medici.

A volte, nel caso di donne in grado di combinare due fatti: molto comune: anemia e stress. Non fa mai male per ottenere un analitici maniglia sulla nostra salute.

Inoltre, il mantenimento di una dieta completa e bilanciata in cui noi ci occupiamo di tutti i minerali e le vitamine è essenziale.

Quindi… perché non preparare ogni giorno in questo delizioso frullato per combattere la perdita di capelli?

Proponiamo che si prova domani, non senza aver scoperto, in primo luogo, quali sono le loro proprietà sono.

Combattere la perdita dei capelli naturalmente

Per combattere la perdita di capelli, si può prendere integratori vitaminici. D’altro canto, l’shampoo come trattamenti per stimolare la circolazione del cuoio capelluto può anche essere adatto.

Tuttavia, il più indicato è, senza dubbio, fare uso di prodotti naturali, senza mai trascurare il nostro cibo.

Leggi anche: “perché mi sveglio con un mal di testa”

Ci sono alimenti ricchi di ferro, fosforo e vitamina B, ideale per rinforzare e stimolare la crescita dei capelli. Nel nostro frullato stiamo andando ad includere una serie di ingredienti adatti per ottenere tutto questo.

Di seguito, in dettaglio quali alimenti stanno per essere parte del nostro frullato e quali benefici può portare.

Acqua farina d’avena

Farina d’avena è uno dei cereali più consumato. Le sue qualità nutritive e di energia sono molto adatti per la nostra salute in generale.

Conosciuta come la “regina dei cereali”, ricca di proteine, vitamine e minerali ed è un elemento fondamentale nella nostra dieta per prendersi cura di la forza dei nostri capelli.

Avena

Spinaci Se si dispone di spinaci freschi in casa, si dispone di uno dei cibi più potente per combattere la perdita dei capelli. Gli spinaci contengono magnesio, acido folico e vitamina C. Non dobbiamo dimenticare che la vitamina C è essenziale per promuovere la sintesi di collagene. Questa verdura a foglia verde, è ricco di vitamine a, B1, B2, B6, C, E, K, zinco, ferro e omega-3. Tutto questo ci aiuterà non solo a stimolare la crescita dei capelli, ma anche a prenderci cura della nostra salute delle ossa. L’avocado Nel nostro spazio abbiamo parlato molto spesso dei benefici dell’avocado durante la preparazione di maschere per i capelli. Un fatto che può sorprendere è che è altrettanto efficace per consumare questo frutto attraverso deliziosi frullati. L’avocado nutre i capelli e, grazie ai suoi acidi grassi, ci permette di guardare più luminoso e sano. Uve a bacca rossa Le uve rosse sono uno scrigno di sostanze nutritive per la nostra salute. Tuttavia, è molto possibile che fino ad ora non si sa come benefici sono per i nostri capelli. Uve rosse contengono tannini, flavonoidi, proteine, vitamina A, complesso B, così come le vitamine C, D, e e K. Contengono anche potassio, fosforo e ferro da stiro, essenziale per combattere la perdita di capelli. Lievito di birra Nel nostro frullato useremo il lievito di birra in polvere. Potrete trovare in qualsiasi negozio o naturale sezione del tuo supermercato. Si tratta di un integratore di vitamina essenziale per prendersi cura dei nostri capelli e unghie.

Prendere ogni giorno di lievito di birra sta per aiutarci a ottenere una grande quantità di vitamine del complesso B, così come gli aminoacidi essenziali e numerosi minerali.

Scopri i 7 ingredienti per dare ai vostri capelli un delizioso profumo

propiedades de la canela para la piel

Cannella Cosa cannella per stimolare combattere la perdita di capelli? Così, la cannella è uno stimolante naturale per la crescita dei capelli. Quello che si ottiene è quello di migliorare la circolazione del sangue a livello dei capillari, eliminando i batteri che causano la caduta dello stesso. Come preparare la mia agitare per combattere la perdita dei capelli

batido-de-canela para la caída del cabello

Ingredienti Bere 1 bicchiere di farina d’avena (200 ml) ½ Avocado 5 uva rossa 1 cucchiaino di lievito di birra (5 g) 1 cuharadita di cannella in polvere (5 g) 1 cucchiaino di miele (7.5 g)

Scopri come perdere peso con questa bevanda naturale

Preparazione Avete preparato questo frullato in poco più di 5 minuti. La prima cosa da fare è quello di ottenere la metà di un avocado non troppo maturo. Tagliare in tre parti e di riserva. Poi, nel mixer, ci sono, come il bicchiere di bevanda di avena, cannella e lievito. Lavare 5 uva rossa e aggiungere al resto degli ingredienti, insieme con l’avocado. Frullate il tutto per alcuni secondi e non esitate a dolcificare con un po ‘ di miele. Il gusto è sensazionale!

Lascia un commento