Galleggiante nella root beer

In inglese è conosciuto con il nome di “Root Beer”. La radice di birra fatta in un modo simile al tradizionale birra, ma si combinano con altri elementi. Mix di vaniglia, liquirizia, corteccia di ciliegio, noce moscata, melassa, e l’anice. Ha un sapore come il mentolo e la canfora e si può ottenere nella vostra versione, con o senza alcool. Si può preparare una deliziosa galleggiante di birra di radice, che saprà deliziare la vostra famiglia e gli amici. Come? Scopri in questo articolo.

Ricetta N° 1 galleggiante di birra di radice

È un’ottima bevanda da gustare durante l’estate, essere attenti con la preparazione in quanto si può macchiare tutto il top se il liquido è versato. In questa alternativa indica il gelato è comune, ma se qualcuno è intollerante al lattosio, o vegana, è possibile utilizzare un’opzione di corrispondenza.

Di cosa hai bisogno? 1 vasetto di gelato alla vaniglia 1 lattina di birra di radice Passi da seguire:

cerveza hidromiel Beth-M

1-Riempire ¾ di un bicchiere con la birra di radice, e ripetere con tutti che si prepara (una tazza è una porzione). 2-Disporre le tazze su un vassoio o piatto individuale. 3-lentamente, Aggiungere un cucchiaio di vaniglia in ogni tazza. 4-Filo con in più la birra di radice sopra il gelato per riempire il bicchiere, si trasforma in una schiuma. 5-attenzione, scosso per creare bolle e fare il gelato sciogliere completamente. 6-Mettere in frigo o mangiare subito, si sceglie ciò che si vuole e a che ora godere di questa deliziosa ricetta. Una buona idea di non dover aspettare che si raffreddi di più è quello di utilizzare la birra prodotta preso dal frigo o al fresco bicchieri in freezer prima di iniziare la preparazione. Ricetta N° 2 galleggianti nella root beer

In questo caso saremo noi a chiamare la ricetta “gelato gourmet mobile”, ma non è altro che un’altra versione del galleggiante di birra di radice che ci insegnano prima. La differenza è che viene servita con crema chantilly e ciliegie sciroppate o naturale. Prendo pronto in due minuti! Su le mani!

Quali sono gli ingredienti di preciso? 1 barattolo di gelato alla vaniglia (fatti in casa o acquistati) 1 lattina di birra di radice (355 ml) ¼ Di Tazza di panna montata 4 di ciliegie in sciroppo o naturale Modalità di preparazione: 1-Dividere a metà della birra di radice in due bicchieri di vetro precedentemente messo in freezer (attenzione perché rilascia un sacco di schiuma). 2-dividere la metà di gelato alla vaniglia in ogni tazza e mescolare per sciogliere un po’. 3-montare la panna e mettere fino a riempire tutto il bicchiere. 4-Guarnire con due ciliegie ciascuno, e pronto, si può consumare. Ricetta N° 3, galleggiante di birra di radice

batido chocolate mantequilla cacahuete

Cosa c’è di diverso questa terza alternativa è che si tratta di un galleggiante di cioccolato, come le ricette di cui sopra sono preparati in meno di cinque minuti. È perfetta per un dessert! Questa bevanda conosciuta come la “mucca nera” in alcuni paesi è molto ricco.

Ingredienti necessari: 1 lattina di birra di radice (355 ml) 2 cucchiai di sciroppo di cioccolato (o salsa che è versato il gelato sopra) 1 tazza di gelato alla vaniglia I passi da seguire sono molto semplici: 1-Versare la birra in due bicchieri ghiacciati. 2-mettere un cucchiaio di sciroppo di ciascuno e mescolare energicamente, ma attenzione a che la schiuma non troppo alti. 3-Posizionare la metà del gelato alla vaniglia in ogni tazza e servire subito.

Lascia un commento