Gli alimenti che si prendono cura del nostro stomaco

Ci sono molti alimenti che per le sue grandi proprietà curative sono molto buone per contribuire ad alleviare alcune malattie gastrointestinali come diarrea, distencion gas addominale e crampi, tutti questi problemi possono essere trattati con prodotti naturali e in questo caso sono gli alimenti che ci possono aiutare in un modo molto efficace per combattere le malattie dello stomaco.

Papaya

Questo delizioso frutto è meraviglioso essere utilizzati nel trattamento contro la gastrite e ulcere allo stomaco; papaya è molto facile da digerire e possono calmare i dolori e le punture che possono causare alcuni alimenti che irritano le pareti dello stomaco. Si può mangiare direttamente tritate, preferibilmente a colazione, o succo di frutta e deve essere ben maturo.

La farina d’avena Realiza batidos de avena dos veces el día o cada dos días con frutas rojas o azules

canela ion-bogdan dumitrescucanela ion-bogdan dumitrescu

La cannella è molto utilizzato per combattere la diarrea e irritazione dello stomaco, aiuta anche a eliminare i gas che si accumulano nell’intestino, causando dolore e molti altri disagi, desinflamando stomaco; la cannella può essere mangiato preparato in infusi e aggiungerlo al cibo che si consumano su base giornaliera.

Il finocchio

Il finocchio è un ottimo antiflatulento naturale, è preparare un infuso con mezzo cucchiaino di semi di questa pianta in una tazza di acqua bollente e con questo semplice rimedio è possibile eliminare i fastidiosi gas.

L’avocado

Aguacate

L’avocado è una grande fonte di potassio e di fibre, grazie agli oli naturali che contiene è molto salutare per lo stomaco, si può mangiare accompagnato con qualsiasi altro tipo di cibo e in qualsiasi momento della giornata.

La conoscenza di questi alimenti che porterà tanti benefici per il nostro stomaco abbiamo bisogno di essere molto consapevoli e imparare a prendersi cura di noi stessi in un modo più naturale e, naturalmente, deliziosa, perché il cibo di cui parliamo in questa occasione sono davvero sani e possono essere incorporati in tutti i piatti che si consumano su base giornaliera. In questo modo la nostra vita sarà più tranquillo e siamo in grado di passare più tempo con la buona salute, il trattamento e la prevenzione mal di testa e dolori di stomaco.

Ricordare la raccomandazione che fai sempre, è sempre meglio prevenire che curare le malattie, in modo da non dimenticare per nessun motivo che sono gli alimenti si dovrebbe mangiare per mantenere il vostro sistema digestivo sano.

Lascia un commento