GMF lancia la Salute Passa su iPhone

Dopo il MAAF, una nuova compagnia di assicurazione ha lanciato un’applicazione per iPhone dedicata alla salute : il GMF con la sua Salute Pass. Presentazione.

Questa app per iPhone è gratuito, sviluppato da GMF, che permette di tenere con voi tutte le informazioni riguardanti la propria salute e quella della propria famiglia e accedervi rapidamente in qualsiasi momento.

Troviamo lo stesso principio l’applicazione sviluppata dal MAAF, e presentato in un precedente post : siamo in grado di monitorare il suo stato di salute nella vita quotidiana e quella della sua famiglia.

Diverse caratteristiche sono proposti da questa applicazione, salvare e mantenere tutte le info e per la salute della famiglia (numeri di previdenza Sociale, i gruppi sanguigni, etc.); raccogliere i dettagli di contatto dei professionisti della salute ; compilare un diario di tutti gli appuntamenti con i medici per la famiglia ; l’accesso alle informazioni personali indispensabili in caso di incidente (gruppo sanguigno, allergie, trattamento, etc.); fare riferimento ai fogli informativi e di prevenzione…

Una nuova versione è già in programma per la fine dell’anno, con l’integrazione di un sistema di allerta per i farmaci e gli appuntamenti del calendario appiccicoso.

Per accedere al video dimostrativo, clicca qui >

Per scaricare l’applicazione, clicca qui >

Fonte : GMF

Lascia un commento