Grande proprietà che forniscono nocciole

Le nocciole sono un frutto sano, sempre mangiare crudo come tutta la frutta secca contengono sostanze nutritive importanti per la salute, come le vitamine, minerali, proteine, fibre e grassi sani, mentre l’aggiunta di sapore ai piatti.

Sono in grado di aumentare il profilo nutrizionale delle ricette sane, come insalate, di fornire grandi benefici per la salute, quindi è una buona idea includere nella vostra dieta quotidiana.

IL VALORE NUTRIZIONALE DI NOCCIOLE

VITAMINE E MINERALI

Le nocciole hanno un significativo apporto di micronutrienti, come la vitamina E, vitamina B, B1, B2, B9, vitamina A e C; comprende anche i minerali come potassio, calcio e magnesio, fosforo e manganese.

FLAVONOIDI

Contengono flavonoidi che possono migliorare la circolazione e promuovere la salute del cervello; è in grado di fornire grandi benefici per la salute, in modo da prendere solo una manciata come spuntino.

GRASSI SANI

Questa frutta secca contiene grassi sani che possono aiutare a proteggere la salute del cuore, perché sono ricchi di grassi polinsaturi e mononunsaturated sana e povera di grassi saturi e meno sani.

Le nocciole sono una buona fonte di acido oleico, che può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo cattivo, e può aumentare i livelli di colesterolo "buono"; a causa della quale le noci sono ricchi di grassi, hanno un alto potere calorifico.

PROTEINE

Nocciole crude sono una moderata fonte di proteine vegetali, che forniscono energia, il corpo fisico e agilità mentale, il cervello, oltre a servire per la riparazione delle cellule di ossa, muscoli e altri organi danneggiati.

BENEFICI PER LA SALUTE DI NOCCIOLE

– Circa 20 nocciole, contiene circa 6 grammi di carboidrati, 3 grammi provengono dalla fibra alimentare, che può aiutare a ridurre il rischio di alcune malattie e la malattia cronica, come la stitichezza, il diabete di tipo 2, malattie cardiache e il cancro.

– Perché sono molto caloriche, si consiglia di consumare solo una manciata di dadi di circa tre volte alla settimana, per mantenere il peso; ma essi sono utili per le persone che hanno un costo in engordary desidera aumentare di peso, perché hanno un alto potere calorifico, oltre ad essere un sano grasso e beneficiare di tutti i suoi benefici.

– Può ridurre il rischio di sviluppare il colesterolo alto, coaguli di sangue e la malattia di cuore a causa del loro contenuto di sano composti, come fibre, grassi sani, vitamina E, fitosteroli, acidi grassi Omega-3 e L-arginina che essi contengono.

– Nocciole crude sono un ottimo sostituto per altri alimenti ricchi di grassi saturi, in quanto contengono grassi sani e utili.

Las grandes propiedades que aportan las avellanas

Immagine per gentile concessione di M. Martin Vicente

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