Home rimedi per curare i bronchi sono congestionate

La congestione nei bronchi è quasi sempre causato da un processo infettivo o virale, qualcosa di molto comune in tutte le persone che soffrono spesso di problemi di asma, allergie, o anche il fumo di lunga durata.

Le malattie respiratorie che colpiscono i bronchi sempre bisogno di un trattamento molto specifico che abbiamo pautará il nostro medico, tuttavia, non fa mai male per essere a conoscenza di tali rimedi casalinghi che ci può essere utile in un giorno per giorno.

Né possiamo dimenticare che la natura è meravigliosa alleati con proprietà medicinali, che ci aiuterà ad alleviare il classico dolore al petto, per ridurre l’infezione e di espellere il muco che infiamma i bronchi. Ti piacerebbe sapere quali sono le migliori opzioni che sono a portata di mano?

Vediamo, allora.

1. Rimedio per il ritardo e debug bronchi congestionato

Movimiento_de_pulmones

È comune per un infiammazione nei bronchi maledizione anche con disagio nella gola, dolore nei seni e la classica tosse che sia deplezione cause.

Dobbiamo tenere a mente che queste malattie sono di solito molto sensibili nel caso di bambini e anziani, quindi è importante che priorices sempre le linee guida mediche. Tuttavia, c’è un rimedio domestico molto classico, a base di cipolla, che è molto utile per completare qualsiasi tipo di trattamento medico, e che sta per aiutarci nei seguenti aspetti:

Dilatare i bronchi. Per ridurre l’infiammazione. Rendere il muco e smettere di essere così di spessore e può essere più facilmente eliminabile. Alleviare l’infezione batterica e processi. Decongestionare bronchi nel caso in cui ci sono i fumatori.

Prendere nota ora come si può preparare questo semplice rimedio.

Ingredienti 1 litro di acqua 2 cipolle 2 cucchiai di miele (50 g) 100 g di eucalipto Preparazione Questo medicinale rimedio può essere preparata ogni giorno per approfittare di lui in uno dei due modi molto interessante: attraverso la nebbia e bere il loro infusione. Per fare ciò, dobbiamo fare questo, in primo luogo, sarà per sbucciare le cipolle e tagliarle a piccoli pezzi. Una volta che l’acqua ha iniziato a bollire, aggiungere 100 grammi di eucalipto, due cucchiai di miele e cipolla. Lasciate cucinare più di mezz’ora. Dopo, spegnere il fuoco e, facendo attenzione a non scottarvi, mettere un asciugamano sulla testa per essere in grado di inalare la nebbia per una decina di minuti. Si tenta di respirare con calma e profondamente. Si tratta di un meraviglioso rimedio per alleviare la congestione bronchiale, sia nei bambini che negli adulti. Che cosa faremo dopo? Una volta che questa preparazione è raffreddato, filtrare tutti i contenuti di rimanere con il medicati acqua. Si può andare a bere a piccoli sorsi durante la giornata. Vi posso assicurare che il sapore è molto bello. 2. Infusione per alleviare la congestione con curcuma

Te-de-cúrcuma

Nel nostro spazio abbiamo parlato molto spesso dei principali vantaggi di curcuma per la vostra salute. Ora… lo sapevi che questa spezia è così stimato è inoltre un rimedio naturale per il trattamento di bronchite? Questo è dovuto alla “curcumina” e la sua azione antibronquial e anti-infiammatori.

Al fine di trarre beneficio da esso, si può comprendere come spezia nei nostri piatti, dal momento che, come già sapete, oltre a fornire un sapore molto originale anche il colore del nostro riso. Tuttavia, vi consigliamo di preparare ogni giorno nella mattinata di questo tè medicinali per il trattamento bronchiale congestionato, e, se lo desiderate, potete anche prendere un altro alla fine della giornata.

Ingredienti 15 g di tè verde 3 g di curcuma La pelle di mezzo limone 1 cucchiaio di miele (25 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) Preparazione

Si inizierà, come sempre, mettendo a bollire tazza di acqua. Quando è caldo, aggiungere la curcuma, tè verde e il peeling di mezzo limone (abbiamo pre-lavaggio). Lasciare cuocere per 20 minuti e lasciate riposare altri 10. Filtrare il drink, addolcire con miele e bere lentamente, approfittando della nebbia di questa infusione di respirare. Potrete rilassarvi.

Si può fare un infuso al mattino e l’altra nel pomeriggio, nell’arco di 4 giorni.

3. Infuso di zenzero, di eucalipto e limone

Te-de-jengibre

Lo sapevate che lo zenzero è una pianta che ha una meravigliosa capacità di migliorare la salute del sistema respiratorio? In effetti, ed è tutto a causa della sua proprietà espettorante e antibatterico presente in questa radice è un medicinale che non deve mai mancare nella vostra cucina. Volete sapere come si prepara?

Ingredienti Un bicchiere di acqua (200 ml) 3 g di zenzero grattugiato 1 cucchiaio di succo di limone (15 ml) 4 foglie di eucalipto 1 cucchiaio di miele (25 g) Preparazione

Questo infuso per trattare la congestione bronchiale si può preparare due volte al giorno. Per farlo, partendo come di consueto, facendo bollire il bicchiere d’acqua. Una volta che è caldo, aggiungere lo zenzero, le foglie di eucalipto e miele. Lasciare cuocere per 20 minuti, poi lasciate riposare. Infine, aggiungere il succo di limone. Bere poco a poco, il gusto è molto bello.

Raccomandazioni di base per il trattamento dei bronchi congestionato

Pulmones

Non dimenticare di bere molta acqua. In questo modo si intende ridurre il muco. Prendere bagni caldi, rimanere idratati. Utilizzare un umidificatore, questo rende le vie aeree non è resecarán e sarete in grado di respirare meglio. Riposa, non fare sforzi eccessivi, ma anche di fare una vita molto sedentaria. Le brevi passeggiate sono molto utili. Dormire con la schiena leggermente reclinata, non mente. In questo modo si può respirare un po ‘ meglio.

Lascia un commento