Home rimedi per il dolore alla gamba

Quando le gambe fanno male o sono gonfia la sensazione che abbiamo esperienza, diventa insopportabile. Le cause sono diverse, ma i sintomi sono abbastanza simili.

Vale la pena di analizzare per prima cosa deve essere il dolore, e poi cercare casa rimedi.

Saperne di più in questo articolo.

Cause e segni e dolore alle gambe

Tra i fattori scatenanti del mal di gambe, si deve evidenziare:

Ritenzione di liquidi (edema) Insufficienza cardiaca Essere molte ore nella stessa posizione Distorsioni Lacrime L’infiammazione del nervo sciatico Artrite La Cellulite Il diabete Assunzione di alcuni farmaci

Causas y signos del dolor de piernas

I sintomi principali sono:

Il dolore Gonfiore Sensazione di pesantezza Il disagio Formicolio Crampi

Vedi anche: Come combattere i crampi muscolari rapidamente

Ricette fatte in casa per il dolore alla gamba

Una volta che sapete che cosa è il motivo per cui si male le gambe, è necessario consultare un medico per determinare il trattamento appropriato. Allora avete la possibilità di integrare con rimedi naturali, e alcune buone abitudini che migliorino la casella.

L’acqua calda

Se il dolore è causato dalla sindrome delle gambe stanche a causa di uno stile di vita sedentario o un lavoro che è molto di routine quando si arriva a casa, immergere nella vasca idromassaggio o di un grande contenitore per l’acqua a coprire, per quanto possibile.

La temperatura ambiente deve essere caldo come si può stare. Aggiungere una manciata di sale grosso, sali da bagno o a base di erbe anti-infiammatori, come la malva. Lasciate riposare per una mezz’ora.

Agua tibia

Massaggio

Può essere una volta che si tira fuori le gambe dell’acqua o alla fine della vasca. Alla fine della giornata questo “mimo” sarà di beneficio per la circolazione del sangue e ridurre il gonfiore.

Sarete in grado di dormire comodamente. Usato un paio di gocce di oli essenziali (geranio, menta e rosmarino, la più consigliata), ed esegue movimenti circolari morbido.

L’olio di cocco è uno dei più appropriato per il trattamento di dolori agli arti inferiori. Si tratta di un antidolorifico efficace che viene utilizzato in medicina naturale. Si può applicare fino a 3 volte al giorno se il disagio è grave.

Mangiare e bere bene

La dieta povera e la mancanza di nutrienti può essere causándote dolore alle gambe. Mangiare in modo sano e aggiungere alla vostra dieta quotidiana di frutta e verdura cruda (5 pezzi al giorno).

A sua volta, è essenziale bere 2 litri di acqua per prevenire la ritenzione di liquidi, e che il cibo è piccola quantità di sale.

Comer y beber bien

Consumare tisane naturali

Le piante, siamo in grado di aiutare a ridurre l’infiammazione e migliorare la circolazione del sangue. Molte specie sono molto sani e hanno un effetto quasi immediato.

Il tè utilizzato al meglio con il rosmarino, equiseto, tarassaco. Si può mangiare fino a 2 tazze al giorno, uno di loro sempre di notte.

Tra le erbe stelle per alleviare il dolore delle gambe è il Gingko Biloba. È un ottimo trattamento per i disturbi circolatori, in generale, e le gambe in particolare.

Si può consumare il tè della pianta, fino a 3 tazze al giorno. Un’altra presentazione è la tintura. La dose è di 20 gocce, 2 volte al giorno. È sempre bene consultare un professionista prima di ingerirlo.

Mangiare frutta a guscio

Ci sono molte proprietà di questo frutto secco a causa della sua acidi grassi sani. Nella medicina cinese, per esempio, noci mangiato a stomaco vuoto per promuovere il flusso di sangue alle gambe e ridurre il dolore nelle estremità.

Il trattamento consiste di 3 dadi prima di mangiare la prima colazione per 2 settimane di fila.

Comer nueces

Fare attività fisica

Se si sta in piedi per molte ore seduto o si desidera praticare sport almeno 2 volte a settimana. Per esempio, il nuoto o aerobica in acqua sono perfetti opzioni di bassa intensità e che può essere praticata a qualsiasi età e condizione.

Altre alternative che sono a piedi, in bicicletta, e la danza. Ciò che è importante è che vieni in movimento e le gambe per cambiare la posizione a cui sono da sempre abituati.

Inoltre sarebbe bene tomases pause ogni 2 ore di lavoro o a casa. Se sei alla scrivania, alzarsi e dare un giro di ufficio. Se lei sta in piedi, provare a sedersi un po ‘ in piedi o camminare.

Quando si arriva a casa elevare le gambe con un cuscino, una sedia o mettendo i tacchi sul muro. Il sangue accumulato sarà reindirizzato ad altre parti del corpo.

Consigliamo di leggere: a Piedi, in un esercizio facile per mettersi in forma e di essere sani

Fate uno scrub di aceto

L’aceto di sidro di mele è l’ideale per le persone che soffrono di vene varicose. Le vene Varicose sono un problema molto comune, soprattutto nelle donne con problemi di sovrappeso, gravidanza o in età superiore a 60 anni.

Per ridurre il dolore, prurito e il gonfiore e la sensazione di pesantezza e prurito si consiglia di utilizzare questo prodotto.

vinagre de manzana

Stimolare la circolazione del sangue e migliorare i sintomi. Devi semplicemente di incorporare un pezzo di tela o panno con aceto e strofinare energicamente la zona interessata.

Non risciacquare e lasciare che il liquido è assorbito.

Freddo e calore

Il contrasto tra il caldo e il freddo può essere un buon rimedio per ridurre il dolore delle gambe e ridurre il gonfiore. Si tratta di un metodo che, per esempio, utilizzati dagli atleti per infiammazioni muscolari.

È necessario applicare un impacco freddo per 15 minuti (per esempio, un sacchetto di plastica con dei cubetti di ghiaccio).

Poi posto un impacco caldo per 15 minuti (può essere il cuscinetto di riscaldamento, inserisci le gambe in acqua calda e immergere un asciugamano in acqua bollente).

RIFERIMENTI:

http://www.botanical-online.com/dolordepiernas.htm

http://www.diariofemenino.com/articulos/salud/dolor/remedios-caseros-para-el-dolor-de-piernas/

Lascia un commento