I 5 migliori cibi per ridurre l’acido urico

Non si dispone di un elevato livello di acido urico? Hai articolazioni doloranti e infiammate, come ad esempio le dita? Sarebbe opportuno che, oltre a seguire le linee guida mediche, meglio la vostra dieta con questi suggerimenti. Volete sapere come si può aiutare la seguente verdure?

Diritto di frutta per abbassare il vostro acido urico

acido_urico

Quello che sappiamo, a volte ci nutriamo male. Cerchiamo di mantenere le abitudini di vita e alimentazione inadeguata alla fine abbiamo passato un serio disegno di legge. Ma perché è così davvero acido urico? È necessario tenere a mente che ci sono alcuni alimenti che solo la sintesi, nel nostro corpo, chiamati purine, i rifiuti derivanti dalle acciughe, salumi, carne di selvaggina, il fegato e anche le bevande come la soda. Questi cristallizza e forma una sorta di piccoli cristalli che vengono fuori di rene nel sistema di circolazione sanguigna e si concentrano nelle articolazioni, causando loro di gonfiarsi e causare grande dolore.

Molto caratteristica, per esempio, è l’infiammazione dell’alluce, le mani, le ginocchia. Si può soffrire il temuto calo, per esempio, e può essere molto grave e dolorosa. Che cosa si può provare? Da allora. Dobbiamo seguire le linee guida mediche e prendere i farmaci che si prescrivono, ma di base è quello di correggere la nostra dieta e la nostra dieta. Che cosa succede se abbiamo provato? Che cosa succede se si cominciano a includere questi alimenti sani nella nostra dieta? Urrà, qui andiamo!

1. Il sano carciofi

alcachofa foodiesathome

Eventualmente, le migliori verdure per ridurre l’acido urico. Il loro segreto è che sono diuretiche e ideale per l’eliminazione delle tossine, evitando la ritenzione di liquidi. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che offriamo molti minerali, vitamine e antiossidanti. Sono ricchi di fibre, proteine e il sempre meraviglioso acidi grassi.

E che cosa possiamo fare per beneficiare di carciofi? Fate bollire, poi bere il brodo risultante dalla cucina, e come non, servire i carciofi con un filo di olio di oliva e aceto di sidro di mele. Deliziosi!!!

2. Rimedio antico, la cipolla

sopa cebolla lablascovegmenu

Non esitate a consumare. Se in tempi antichi è stato usato per sbarazzarsi di molte malattie, perché non includere nei nostri piatti, come al solito? Da allora. È grande per ridurre i livelli di acido urico nel sangue, abbassando gradualmente iperuricemia. E ancora di più, ci permetterà di abbassare i trigliceridi. Grande come si può vedere.

Ma…Sapete qual è il modo migliore che la cipolla aiuta a ridurre il colesterolo? Prendere nota. Quello che dovremo fare è cuocere un paio di cipolle non è molto grande. Pélalas e ábrelas in due pezzi. Una volta morbidi, separando l’acqua e metterlo in una bottiglia con il succo di mezzo limone. Questo è ciò che si dovrebbe bere durante tutta la giornata. Molto facile.

3. La zucca gustoso

Calabaza

Sei appassionato di zucca? È eccellente e molto sano. Una di quelle verdure notevolmente diuretici, che ci permetterà di eliminare l’acido urico a causa della produzione di urina. Provvederemo a rimuovere tutto ciò che resta e che ci è dannoso, quindi vale la pena di includere nella nostra dieta. Vale la pena di cucinare, come sopra. Anche il forno è deliziosa e molto adeguata. Non dimenticare che i semi di zucca sono anche molto sano.

4. Sedano, sempre medicinali

Apio para adelgazar (2)

Sapete che cosa siamo in grado di aiutare il sedano? Questo prodotto sempre più gustosi e si unisce così bene nei nostri piatti, ha un alkalinizing effetto del sangue che ci consente di andare a ridurre ed eliminare l’acido urico in modo naturale. Pulire il nostro sangue, disintossica tossico ed è ideale anche per andare a perdere peso. Una volta di più, a servire lui, quello che possiamo fare è far bollire in acqua.

5. Le deliziose carote

Perder peso con la zanahoria

Altri ortaggi e legumi essenziale per tutte quelle persone che hanno l’acido urico. Oltre alla gustosa e adatta per molti dei nostri piatti, le carote hanno effetti alkalinizing molto efficace per eliminare l’eccesso di questa pasta, ed i cristalli che sono memorizzati nelle nostre articolazioni. Si può farti ricco, succhi di frutta naturali, se si combinano, per esempio, due carote medie, con una barbabietola e uvetta per il mixer, si ottiene un succo di frutta naturale eccellente per le vostre cene. Ti senti?

Non dimenticare!

Ricordate, soprattutto, di limitare il consumo di carne di selvaggina, i visceri, salsicce, birra, acciughe, sardine, crostacei… fai un po ‘ di esercizio fisico e mentalízate per prendersi cura della propria salute. A poco a poco ti sentirai meglio. Ma ricordate, come sempre seguire i consigli del proprio medico e anche aggiungere alla vostra dieta giusta frutti come ciliegie, agrumi o mirtilli. Sono ricche di vitamina C, che è essenziale per ridurre i livelli di acido urico.

 

Lascia un commento