I migliori consigli per la casa per pulire i rubinetti lavandini

I rubinetti di lavandini sono elementi che stanno perdendo la loro lucentezza a causa dell’accumulo di calcare, sporco, scala e di altri composti con cui è a contatto diretto.

Questi possono dare un aspetto sgradevole e antigieniche spazi, e, inoltre, causa difficoltà nel tubo.

Il problema è che la maggior parte ignora la sua pulizia che sviluppa lo sporco visibile o piccole perdite che facilitano la comparsa di insetti in casa.

Anche se ad occhio nudo possono essere ignorati, a poco a poco presenti alterazioni a causa della mancanza di manutenzione.

La buona notizia è che non è necessario commerciale di prodotti chimici per la disinfezione di loro e dare loro la possibilità di brillare.

Con l’aiuto di alcuni ingredienti naturali può essere lasciato immacolato e privo di microrganismi pericolosi.

Non avete il coraggio di provare?

Aceto bianco

Vinagre blanco

L’aceto bianco è un prodotto antibatterico che rende la pulizia e la disinfezione di vari tipi di superfici.

Contiene acidi organici, che abbassano il lime macchie sui rubinetti e li lascia lucidi.

Ingredienti ¼ Di Tazza di aceto di vino bianco (62 ml) ¼ Di Tazza di acqua (62 ml) 1 panno Cosa si deve fare? Diluire l’aceto bianco in un poco di acqua tiepida e strofinare i rubinetti con l’aiuto di un panno. Ripetere l’applicazione due o tre volte alla settimana per tenerli puliti e luminosi.

Leggi anche: 4 semplici trucchi per rimuovere macchie di cioccolato sul vostro abbigliamento

L’amido di mais con l’aceto

L’amido di mais assorbe l’umidità e facilita la rimozione della muffa che si è formata in prossimità del rubinetto.

Combinato con un po ‘ di aceto bianco ci permette di lucidare questo articolo e rimuovere le impurità dalla superficie.

Ingredienti 1 cucchiaio di amido di mais (10 g) ¼ Di Tazza di aceto di vino bianco (62 ml) 1 panno Cosa si deve fare? Unire l’amido di mais con il vino bianco, l’aceto e strofinare la miscela sulla rubinetti con l’aiuto di un panno. Lasciare per 5 minuti e risciacquare. Utilizzare una volta alla settimana per garantire la pulizia. Limone

Limpia grifo limon

L’acido citrico che contiene il limone è uno dei migliori agenti di rimuovere il tartaro e le macchie che si deteriorano i rubinetti sono cromati.

Le sue proprietà antibatteriche alterare l’ambiente di microbi e aiutare a prevenire la crescita di muffe.

Ingredienti ½ Limone 1 panno Cosa si deve fare? Tagliare un limone a metà e strofinare tutta la superficie che si desidera pulire. Lasciate che il succo di agire per 5 minuti e rimuovere l’eccesso con un panno umido. L’uso ripetuto due volte alla settimana. Sale grosso e aceto

Il sale grosso è diventato uno dei verde prodotti per la pulizia con più preferenze in casa.

La sua azione disinfettante e la sua capacità di rimuovere le macchie ostinate e facilita l’igiene dei vari tipi di superfici.

In questo caso, combinato con l’azione di aceto bianco per sbiancare e lucidare i rubinetti in modo efficace.

Ingredienti 1 cucchiaio di sale grosso (20 g) 2 cucchiai di aceto di vino bianco (20 ml) Cosa si deve fare? Unire il cucchiaio di sale grosso con aceto bianco e ottenere una pasta spessa. Strofinare la macchia sulla rubinetti, sporco e lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un panno di cotone morbido per la luminosità. Ripetere una volta a settimana.

Visita questo articolo: 6 modi per pulire il bagno con l’aceto bianco

Aceto di sidro di mele e limone

vinagre de manzana

Anche per quanto riguarda la pulizia di aceto bianco prende il primo posto, la combinazione di aceto di sidro di mele e limone è anche utile.

Acida e candeggio di entrambi gli ingredienti rimuovere le macchie di calce, e tracce di detergenti che alterano il colore naturale dei rubinetti.

Ingredienti ½ Tazza di aceto di sidro di mele (125 ml) Il succo di ½ limone 1 panno Cosa si deve fare? Mescolare il succo di mezzo limone fresco con aceto di sidro di mele e strofinare la soluzione ai rubinetti. Previsto per 10 minuti e ottenere di più di questo set brillare con un panno asciutto. Utilizzare due o tre volte alla settimana. Dentifricio

Uno degli usi alternativi del dentifricio hanno a che fare con la pulizia di oggetti di metallo, come i rubinetti.

I suoi composti, rimuovere il percudido, prevenire l’insorgenza di muffe e contribuire a ripristinare la luminosità originale.

Ingredienti 1 cucchiaino di dentifricio (15 g) Acqua (non necessario) 1 panno Cosa si deve fare? Bagnare il dentifricio con un po ‘ d’acqua e strofinare la macchia tutti i rubinetti del bagno di bronzo. Attendere 5 minuti e rimuovere l’eccesso con un panno pulito. Ripetere il trucco due o tre volte alla settimana.

La pulizia periodica dei rubinetti del lavandino, è il modo migliore per evitare di tartaro costruire-up, muffe e altri tipi di cattivi punti.

Provare uno qualsiasi dei trucchi qui sopra e non più fastidio al momento di portare in evidenza la loro luminosità.

Lascia un commento