I migliori frullati per la perdita di peso pancia

Mentre siamo già in estate, ma non tutti sono andati in vacanza. Forse si vuole guardare bene in un breve periodo di tempo, o siete alla ricerca di una soluzione per i tuoi chili di troppo nello stomaco…

Si può essere promesso che questa stagione sarebbe stata l’ultima volta che utilizza un costume da bagno, body o hai notato che il bikini non misura nulla. In ogni caso, non esitate a leggere il seguente articolo, dove troverete i migliori frullati per la perdita di peso del ventre.

Perché il grasso si accumula nell’addome?

Questa è la zona del corpo dove il grasso e le tossine si accumulano. Il risultato è peggio di uno stomaco gonfio che non si può nascondere nulla, perché può causare gravi problemi di salute.

Il grasso che si accumula nell’addome è causato da una mancanza di controllo in ciò che si mangia, dal tipo di cibo che viene ingerito e per la piccola quantità di esercizio che viene eseguita ogni giorno.

Vedi anche: 3 acqua “detox” per purificare il corpo e avere un ventre piatto

Frullati, succhi di frutta e bevande per avere un ventre piatto

Jugos-y-bebidas-para-tener-un-vientre-plano

C’è ancora tempo per godere di un meraviglioso corpo di questa estate, o già pensando alle prossime vacanze. Non c’è bisogno di aspettare per le calde giornate di iniziare la dieta. È possibile utilizzare questi frullati e succhi di frutta in qualsiasi momento dell’anno.

Frullato di papaia, semi di lino, avena e miele

La papaya è un frutto ricco, ma, in aggiunta, serve per ridurre l’addome. Accanto alla farina d’avena e semi di lino agisce come un balsamo per la vostra salute. Migliora il transito intestinale, riduce l’infiammazione dello stomaco e un paio di pollici in vita.

Ingredienti 1 tazza di tagliare papaya (140 g) 2 tazze di acqua (250 ml) 1 cucchiaio di semi di lino o di semi di lino (10 g) 2 cucchiai di fiocchi di avena (g 20) 1 cucchiaino di miele (7.5 g) Preparazione Tritare e tagliare la papaya a cubetti e metterle in un frullatore. Controllare quindi i semi, la farina d’avena e il miele. Infine, aggiungere l’acqua. Mescolare bene per formare una liquefatto omogeneo.

Bere a stomaco vuoto ogni giorno per una settimana.

Frullato di ananas, zenzero, noce di cocco, avena e la stevia

Si tratta di una scossa di colore giallo con molte proprietà. Promuove la digestione, tratta ritenzione di liquidi, elimina le tossine ed è perfetto per la perdita di peso. Volete sapere come si prepara?

Ingredienti 3 fette di ananas ¼ Di Cucchiaino di zenzero in polvere (1,6 g) 2 cucchiai di cacao in polvere (10 g) 2 cucchiai di fiocchi di avena (g 20) La Stevia per gusto Preparazione

L’unica cosa che dovete fare è mescolare bene tutti gli ingredienti in un frullatore per un paio di minuti, o fino ad ottenere una crema omogenea.

Bere a stomaco vuoto, per una settimana.

Frullato di ananas e sedano

Batido-de-piña-y-apio

È un depurativo e diuretico molto efficace per combattere la ritenzione idrica, accumulo di tossine e l’eccesso di rifiuti. Ha un sacco di acqua, sali minerali e vitamine, in modo che rende un meraviglioso elisir di lunga vita per la vostra salute. Come se tutto questo fosse poco, fornisce il senso di sazietà e impedisce di esagerare durante i pasti.

Ingredienti 3 fette di ananas 5 gambi di sedano 2 tazze di acqua (500 ml) ½ Cucchiaino di miele (3,75 g) Preparazione Tagliate il sedano a fettine. Controllare il tutto in un frullatore e frullare bene. Bere 3 volte a settimana, per quanto possibile, a stomaco vuoto. Frullato di ananas, aloe vera e miele

Questa ricetta è speciale per eliminare l’orribile “floater” che si forma nella pancia. Stimola le funzioni del fegato e del colon, due organi responsabili per espellere tutte le tossine e il grasso nel vostro corpo.

Si consiglia, inoltre, che questo frullato per lenire il bruciore di stomaco e costipazione.

Ingredienti 1 fetta di aloe vera (aloe vera) 1 tazza di succo di ananas (250 ml) ½ Cucchiaino di miele (3,75 g) Preparazione Prendere un gambo di aloe vera, aperto longitudinalmente ed estratto la sua linfa. Posto in un frullatore insieme al succo di frutta appena spremuta di ananas può essere una fetta tagliata a cubetti) e il miele. Mescolare in modo che tutto è integrato. Il digiuno bere tutto il giorno. Frullato di mirtilli e yogurt

È inoltre possibile utilizzare i lamponi. I frutti hanno la capacità di aiutarci a eliminare le tossine e a non avere appetito vorace per alcune ore al giorno. Si consiglia di consumare un bicchiere al giorno quando abbiamo un sacco di fame (per esempio, al tramonto, quando si torna dal lavoro).

Ingredienti 1 manciata di more 1 vasetto di yogurt magro naturale (o qualsiasi frutta rossa) 1 tazza di latte scremato (250 ml) Cubetti di ghiaccio al gusto Preparazione Lavare accuratamente la frutta e, se lo si desidera, tagliare a metà. Mettere in un frullatore insieme con lo yogurt e il latte. Se si mangia in estate, aggiungere i cubetti di ghiaccio. In caso contrario, è possibile saltare questo ingrediente.

Consigliamo di leggere: che cos’è lo yogurt?

Frullato di ananas e arancia

Cuáles-son-los-beneficios-de-la-piña

Questi sono gli elementi principali, anche se è stato altro bravo come loro.

Questo frullato è perfetto per quando facciamo esercizio e abbiamo un sacco di fame e si può anche sostituire la cena ogni sera. Si consiglia di non più di una tazza al giorno.

Ingredienti 3 arance 1 manciata di fragole ½ Ananas 1 banana 1 cucchiaio di essenza di vaniglia (12 g) 1 cucchiaio di miele (25 g) 1 tazza di latte scremato (può essere di soia, di mandorle o di tua scelta) (250 ml) Preparazione Spremere le arance e mettere il succo in un frullatore. Aggiungere l’ananas tagliato a cubetti, metà fragola, banana a fette, il miele, la vanillina e il latte. Integra il tutto molto bene e bere.

Lascia un commento