I rimedi naturali per la pancia gonfia

La pancia gonfia è molto comune: finire di mangiare e immensamente pesante e con un grande “budello”, che in nulla simile a quello che abbiamo con la normale.

Che cosa è accaduto? Quello che abbiamo messo su in poco tempo? Quanto tempo stiamo andando ad avere per essere con quel disagio aspetto? Senza dubbio si tratta di qualcosa di veramente fastidioso che è dovuta a molti fattori, qualcosa che si può alleviare con alcuni semplici consigli, a seguito della quale si sono da mettere in pratica nella vostra dieta.

Perché la pancia gonfia? Mangiare troppo velocemente

Pensate che mentre farlo in quel modo non hai intenzione di ottenere il riempimento è presto, ma, al contrario, è di continuare a prendere fame perché la sensazione di pienezza che si prende il tempo per arrivare al cervello tra i 20 e i 25 minuti. Inoltre, abbiamo ingoiare più aria, che è memorizzato nel nostro addome così doloroso e fastidioso.

Se non si mastica bene non inserire gli enzimi della saliva nel vostro cibo in modo che possano essere miscelato correttamente con i carboidrati che non sono fermentate come si deve nell’intestino.

Cosa posso fare per non mangiare così in fretta?

Cominciare per esempio il cibo, servendo i piatti uno per uno, a partire con le insalate. Il pane tostato forze, per esempio, per avere masticare lentamente, mescolare il cibo a poco a poco.

Quali sono troppi cibi fritti nella tua dieta? Evítalas

Il impanate, crocchette, patatine fritte, sformati e stufati sono un sacco di olio nella loro preparazione, sono grassi, e grassi non può essere digerito, rimane nel nostro stomaco hinchándonos dopo ogni pasto.

Soluzioni: Mangiare cibi alla griglia, al forno o al vapore, in alternanza con i cibi fritti. Pensiamo, ad esempio, che l’olio di oliva permea meno cibo, e che è sempre la cosa migliore, e lasciate riposare il fritto su carta assorbente da cucina per assorbire l’olio in eccesso.

Non si prende un sacco di bevande con gas?

Bere bibite con gas, pancia gonfia, è ovvio. Inoltre, se si dispone di zucchero mangiare le cosiddette “calorie vuote” che aggiungere l’energia e contribuire all’aumento di peso. L’acqua con il gas, anche se non ha calorie, è anche causa di quella sensazione di intestino gonfio, ed è aggravato se si prende durante i pasti.

La fibra, nella sua giusta misura

Se prendiamo una piccola quantità di fibra di soffrire di stitichezza, ma più di mangiare il corpo accetta anche negativo. Meglio che mangiare in modo equilibrato, perché mangiare molto provoca diarrea e gonfiore addominale.

Prenditi cura del tuo enzimi digestivi

Mangiare tutti gli alimenti con farina non sono completi come, per esempio, i cereali per la colazione, pane, crackers, pasta, o riso, rende essere esaurito prima di enzimi digestivi che produce il nostro sistema digestivo, perché il cibo ingerito non li hanno. Questo si traduce in una minore forza digestivo che alla fine porta a gonfiore, gas…

Whole foods

L’apporto nutrizionale degli alimenti interi non sono secondi a nessuno: vitamine, minerali, fibre e antiossidanti… inoltre offriamo enzimi con effetti positivi sul sistema digerente per combattere il gonfiore del ventre.

Dieta consigliata per prevenire il gonfiore della pancia

Sandias

–La frutta fresca è molto digestivo, contiene fibre e una grande quantità di acqua, il contenuto di grassi è molto basso, quindi è un’ottima opzione per fare per esempio un insalata di frutta per la cena, con un’anguria con i pezzetti di albicocca e ciliegie… una varietà di frutta, per essere possibile, non è conveniente per consumare un solo tipo di frutta. -Insalate che si combinano per esempio lattuga, lattuga, spinaci e frutta come ananas e papaia, sono ottimi per favorire la digestione. Per la cena è sempre meglio combinare con la frutta. -Germogli di soia, erba medica, lenticchie…Sono cibi poco sani, vitamine e minerali e povera di grassi. Sono molto successo nel gazpacho o zuppe e creme fredde, e anche di includere nel nostro tortillas. –“Crauti” o crauti Vostra dieta fibra è molto utile, grazie al processo di fermentazione che ha questo cibo, diventa molto più digeribile, congeniale con insalate, e il loro eccesso di sale può alleviare con l’aggiunta di acqua, prima di servire. -Orzata: Non ha lattosio, e servito senza zucchero e una bevanda fredda, molto piacevole e favorevole per i consumi e prevenire il gonfiore della pancia.

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