Il AFPRAL organizza la 2 ° giornata nazionale di screening per le allergie

In occasione della 2 ° Giornata nazionale di screening per le allergie, l’Associazione francese per la Prevenzione delle Allergie (AFPRAL) è il lancio di un sito di notizie per accompagnare l’evento. Presentazione.

Le malattie allergiche sono in aumento costante negli ultimi anni e circa uno ogni 3 è interessata oggi da un problema allergico, cronica o occasionale. In questo contesto, l’Associazione francese per l’Allergia di Prevenzione (AFPRAL) ha organizzato il 5 aprile, Giornata nazionale di screening per le allergie, con il supporto della Società francese di Allergia e di laboratorio, La Roche Posay.

In questa occasione, il sito www.journeedepistageallergies.fr è stato messo online per aumentare la consapevolezza del pubblico in generale i sintomi che potrebbero indicare un’allergia, e di portare in persone che presentano uno qualsiasi di questi sintomi per vedere un allergologo.

www.journeedepistageallergies.fr' data-recalc-dims='1www.journeedepistageallergies.fr' data-recalc-dims='1

Il sito comprende domande frequenti sul tema delle allergie e l’elenco di allergia specialisti di ogni regione che partecipano all’operazione.

Una "chat" si terrà il 5 aprile sul sito journeedepistageallergies.fr dove il allergologia risponderà in diretta alle domande degli utenti circa le allergie.

Dovrebbe essere notato che il funzionamento sarà anche trasmesso sulla pagina Facebook dell’associazione.

Fonte : Associazione francese per l’Allergia di Prevenzione (AFPRAL)

Lascia un commento