Il Fiore della Passione, ideale per combattere lo stress

Lo Stress è in realtà una condizione fisica ed emotiva che è presente in una grande percentuale della popolazione, perché le nostre abitudini di vita, i nostri ritmi di lavoro e famiglia e le situazioni sociali ed economiche, certamente doloroso determinare la frequenza dei loro sintomi, come pure la loro cronicità, rendendo la vita davvero soffocante e angoscianti.

Il trattamento medico è di solito associata ad assunzione di una vasta gamma di farmaci la cui azione principale che passa attraverso la maschera che indossa, il sintomo principale, l’ansia, di modo che la nostra percezione cambia, ma non determina il nostro miglioramento adattiva.

Per questo vi è una vasta gamma di piante e rimedi che ci aiuterà a combattere lo stress, così come per ottenere un miglioramento della propria capacità di adattarsi alle situazioni che la causano. Inoltre, possiamo cogliere la giornata di oggi per parlare del Fiore della passione e il suo grande aiuto per combattere lo stress…

Proprietà della Passiflora, o Fiore della Passione Las sustancias químicas presentes en la Passiflora tienen efectos calmantes, inducen el sueño y alivian los espasmos musculares. (Foto: Maracujárama/Flickr.com)

Le sostanze chimiche presenti nei Vegetali hanno un effetto calmante, indurre il sonno e alleviare gli spasmi muscolari. (Foto: Maracujárama/Flickr.com)

Passiflora è il genere più importante della famiglia Passifloraceae, con più di 530 specie. Cresce prevalentemente nella zona tropicale dell’America, e solo il 22 specie crescono in Asia del sud, Australia e Oceania.

Nel 1569, esploratori spagnoli ha scoperto la Pianta in Perù. Credevano che i fiori simboleggiava la passione di Cristo e che si trattasse di un segnale di approvazione delle loro esplorazioni.

La Passiflora è trovato in prodotti a base di erbe usato come un sedativo per promuovere la calma e il relax. Altre erbe che sono spesso usati in combinazione con questo sono: tedesco, camomilla, luppolo, kava, zucchetto, e la valeriana. L’estratto di Passiflora è utilizzato anche in alcuni alimenti e bevande come aromatizzante.

La Passiflora è una delle componenti principali di alcuni prodotti naturali come il Dr. Relax-Pro.

Precedentemente l’Impianto è stato approvato negli Stati uniti per essere usato come un sedativo naturale e viene venduto senza prescrizione medica; ma nel 1978 è stato rimosso dal mercato a causa di che non hanno stabilito l’efficacia e la sicurezza.

Vantaggi della Passiflora

Che, forse, è efficace per il trattamento di alcuni dei seguenti sintomi:

Ansia. L’evidenza indica che la Passiflora può ridurre i sintomi di ansia ancora più efficace rispetto a farmaci I sintomi di astinenza da stupefacenti Disturbo psichiatrico chiamato “disturbo dell’adattamento con ansia”

Altre erbe che sono spesso usati in combinazione con la Passiflora sono: il biancospino, la quercia, e la valeriana, che avere un lieve effetto sedativo.

Precauzioni

La Passiflora è probabilmente sicuro per la maggior parte delle persone quando consumati per via orale. Potrebbe non essere sicuro se ingerito in grandi quantità. La Passiflora può causare effetti collaterali quali:

Vertigini Confusione Coordinamento spot Stato alterato di coscienza Infiammazione dei vasi sanguigni Non prendere Passiflora, se è incinta o sta attraversando un periodo di lattazione. Alcune sostanze chimiche di Passiflora, potrebbe causare una contrazione dell’utero. Interrompere l’assunzione di Passiflora per almeno 2 settimane prima di un intervento chirurgico programmato. Prendere Passiflora lungo con sedativi e farmaci potrebbe causare troppa sonnolenza.

Lascia un commento