Il sito web ameli-santé è arricchito

Da alcune settimane, l’Assicurazione sanitaria, ha lanciato una versione migliorata del suo sito di informazione ameli-santé.fr. Presentazione.

Il sito ameli-santé.fr lanciato nel maggio 2010, fornisce agli utenti informazioni dettagliate su oltre 120 argomenti di salute.

Ci sono suggerimenti per la salute su una base quotidiana per rimanere in forma e beneficiare di consigli pratici per vivere meglio la loro malattia ed evitare complicanze. Il medico le informazioni sono accessibili da un indice alfabetico, per l’area anatomica, o da sintomi.

Il contenuto multimediale è arricchito di informazioni : video, illustrazioni e didattico quiz… moduli per monitorare il suo stato di salute giorno per giorno sono presenti anche nella home page (di emergenza, l’immunizzazione, di rischio, di natura allergica, fornisce la prevenzione).

Lo scopo del CNAMTS è quello di offrire al pubblico un obiettivo, convalidato e la qualità dell’assistenza sanitaria. "Per diventare protagonisti della loro salute, l’assicurato deve essere in grado di ricevere una completa, trasparente e convalidato permettendo loro di muoversi facilmente nella loro ricerca di informazioni.", spiega l’Assicurazione sanitaria.

Lo scopo per l’Assicurazione viene messo on-line alla fine dell’anno 2013, 250 su argomenti di salute ameli-sante.fr.

Fonte : CNAMTS

Lascia un commento