Il succo di carota, arancia e il prezzemolo per perdere peso

I succhi di frutta naturali sono sempre più diffusi per essere grandi alleati per perdere peso in modo sano e senza dover fare la fame. Questi succhi sono caratterizzati da ipotizzando un contributo minimo di calorie, al tempo stesso, forniscono importanti vitamine, minerali, antiossidanti e altre sostanze nutritive importanti che supportano la dieta per ridurre il peso.

In questa occasione vogliamo condividere con voi un delizioso succo di carota e succo d’arancia che aiuta a perdere peso rapidamente. La combinazione di questi due ingredienti rende questa bevanda un potente disintossicante, che ci aiuta a guadagnare in salute, migliorando la capacità del corpo di eliminare l’eccesso di peso. Vediamo di cosa si tratta!

Perché funziona questo succo naturale per perdere peso?

Sia la carota come l’arancione fornirà il corpo con una notevole quantità di antiossidanti, favorisce la rimozione dei rifiuti dal corpo e di tutte quelle tossine che contribuiscono a un maggiore accumulo di grasso. Per capire gli effetti benefici di questo succo di frutta per perdere peso, si paga per sapere le proprietà di questi ingredienti.

Benefici della carota per la perdita di peso

Jugo de zanahoria

Questo cibo è diventato uno dei più importanti nel diete per perdere peso, in quanto è una fonte di fibra naturale, che contribuisce a una buona digestione eliminando gli sprechi che il corpo non ha bisogno per il suo corretto funzionamento. Inoltre, questo nutriente rende un vegetale si riempie che resterai soddisfatto per la persona e di evitare le calorie in eccesso.

Ha un potere di purificazione, per attivare gli enzimi digestivi che migliorano la capacità di rimuovere le tossine e alleviare il corpo di sostanze di rifiuto. Allo stesso modo, è un ottimo diuretico dal momento che stimola la funzione renale per combattere gli eccessi di liquidi e per facilitare la loro eliminazione attraverso le urine.

È ricco di vitamine e minerali, a basso contenuto di grassi e calorie, ma ricchi di acqua. Per essere un cibo termogenico, migliora la capacità del corpo di bruciare calorie e perdere peso rapidamente. Nel caso In cui al di fuori di poco, si tratta di un alimento a basso indice glicemico e ad alto contenuto di beta-carotene, vitamina A e potassio.

Vantaggi di orange per la perdita di peso

Naranjas

Questo delizioso frutto ha avuto un ruolo importante nel corso degli anni per essere una delle principali fonti di vitamina C, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e prevenire diverse malattie. Ma, in aggiunta, è noto che questo frutto contiene importanti antiossidanti che contribuiscono alla rigenerazione cellulare, la salute cardiovascolare e la buona condizione della pelle.

Con un’enfasi su i suoi benefici per la perdita di peso in modo sano, è importante dire che l’arancio supporta la dieta per perdere peso a causa della sua capacità di migliorare la digestione, elimina le tossine dal corpo e contribuire al buon funzionamento del fegato. Questo frutto contiene grassi, antiossidanti e fibre, che aiutano ad avere un migliore funzionamento del metabolismo, in quanto aumentano il dispendio di energia e la capacità del corpo di perdere peso.

Come preparare il succo di carota e succo d’arancia perdita di peso

Ora che sapete quali sono i benefici di questo succo di frutta per perdere peso, è il momento di seguire i semplici passaggi di preparazione, che vi aiuterà a ottenere questa bevanda per approfittare di tutti i suoi benefici.

Ingredienti

Batido-de-naranja-y-zanahorias

2 arance 2 carote 1 bicchiere di acqua (200 ml) Un mazzetto di prezzemolo

Preparazione

PASOS

Passo 1. Tagliare le foglie di prezzemolo. Passo 2. Tritare le carote. Passo 3. Tagliare le arance a metà. Passo 4. Exprímelas in un estrattore.

PASOS2

Passaggio 5. Inserire nel frullatore le carote e il prezzemolo. Passaggio 6. Aggiungere il bicchiere di acqua e succo d’arancia. Passaggio 7. Frullare per alcuni minuti, in modo che tutti gli ingredienti sono ben amalgamati. Passaggio 8. Servire e bere appena fatto e con un paio di cubetti di ghiaccio.

Ver-receta-en-YouTube

Per tener conto di!

Questo succo di frutta, funziona come un supporto per la dieta per perdere peso, ma non è un prodotto miracoloso che può eliminare i chili dalla sera alla mattina. Incorporare nella vostra dieta quotidiana aiuta ad aumentare il metabolismo e aiuta a bruciare calorie. È ideale da bere a stomaco vuoto per massimizzare i suoi effetti nel corpo.

Essi devono in nessun caso sostituire i pasti o alimenti per questo il succo. Una volta di più, vi ricordiamo che si dovrebbe solo essere preso in considerazione come un complemento.

Lascia un commento