Il succo di melograno per il trattamento di acido urico

Il succo di melograno è un rimedio quasi “virtuoso” per ridurre i nostri livelli di acido urico. Il suo alto contenuto di polifenoli e antiossidanti lo rendono un complemento ideale per la nostra dieta.

Qualcosa che non possiamo dimenticare è che i livelli di acido urico possono essere affrontati se vogliamo migliorare la nostra dieta. Per questo motivo, oggi nel nostro spazio che si desidera suggerire la necessità di introdurre alcune piccole modifiche, qualora il succo di melograno è che il rimedio mattina essenziale.

Non avete il coraggio di provare?

Il succo di melograno, rimedio per l’acido urico e gotta

Nonostante il fatto che la melagrana è un frutto più noto, non è la più consumata. Questo è dovuto a come difficile è quello di rimuovere i semi durante il loro consumo.

Ne vale la pena. Gli studi, come quello pubblicato dalla rivista Medical Center dell’Università del Maryland (Stati uniti), ci indicano che non è molto appropriato per ridurre l’acido urico, trattare il problema di gotta e di migliorare la qualità di vita dei pazienti di artrite reumatoide.

Sa 8 cibi che possono causare la gotta

Adesso andiamo a vedere come possono aiutare.

Alimentos-para-tratar-el-acido-urico

La ricchezza di acidi

Il melograno è ricco di acido malico e acido citrico. Grazie a questi componenti, siamo in grado di ridurre l’acido urico con le urine.

Dobbiamo ricordare che, non trattata adeguatamente, la hiperucemia può derivare non solo nella tipica infiammazione dell’alluce, ma può anche portare a problemi renali. Grazie per acidi presenti nel melograno e antiossidanti, stiamo andando a regolare questo accumulo di purine, che il nostro corpo non può metabolizzare e di debug. Il potere antiossidante del melograno

Secondo uno studio pubblicato nel journal Agricultural and food chemistry l’alto contenuto di antiossidanti melograni ci aiuta a ridurre il livello di acido urico nel sangue.

L’azione del succo di melograno è intenzione di agire per il fegato, dove dovrebbe essere per cancellare l’eccesso di acido urico.

Grazie ai polifenoli da questo frutto, facilitare il compito del fegato per ridurre il tuo livello di eliminare in seguito attraverso l’urina.

Le granate hanno come molti antiossidanti come il tè verde, un bicchiere di vino o mirtilli. Secondo il citato studio e condotto presso l’Università di Medicina in California, un bicchiere di succo di melograno ha il 20% in più di antiossidanti di una tazza di tè o un bicchiere di vino. Un altro fatto che dobbiamo tenere a mente è che gli antiossidanti melograni ci aiutano a indebolire la targa e il colesterolo accumulato nelle arterie.

Scopri i migliori rimedi per ridurre l’acido urico

Le granate trattare la perdita ossea

Quando abbiamo l’acido urico è comune anche soffrono di artrite reumatoide. I sintomi sono quasi la stessa cosa: il dolore articolare e gonfiore che può essere studiato anche con la febbre e un sacco di dolore.

Grazie agli antiossidanti, il succo di melograno abbiamo beneficiare delle sue proprietà anti-infiammatorie. L’effetto sulle ossa e sulle articolazioni è molto positivo. Fare ogni giorno un succo di melograno naturale ci può anche aiutare a prevenire l’osteoporosi. Per parte loro, i pazienti che sono afflitti da artrite reumatoide, che con un calo, e un sollievo nel comune di tenerezza. Come prendere il mio bicchiere di succo di melograno per ridurre l’acido urico

Per beneficiare delle proprietà terapeutiche di il melograno succo per abbassare l’acido urico è necessario prendere un bicchiere ogni giorno.

È importante che sia naturale. Per questo motivo, noi, a vantaggio di tutta la stagione di questo frutto.

Potrete iniziare la giornata bevendo un bicchiere di succo di melograno la prima colazione. Un’altra opzione è particolarmente utile è quello di prendere il mezzo bicchiere (100 ml), 20 minuti, dopo il pranzo, e un altro mezzo bicchiere di succo di melograno dopo cena. In questo modo, aiutiamo il fegato per eseguire il debug dell’purine. Non esitate inoltre sono un paio di semi di melograno nella vostra insalata. Lo sforzo di bombardamenti questo frutto è sempre la pena.

Granada

Cosa fare quando non è la stagione di granada

Le granate hanno la loro stagione dalla fine di settembre fino ai primi di gennaio. Dal momento che i profitti dipendono dal fatto prendere di frutta naturale, ti chiedo che cosa possiamo fare quando non è stagione per i melograni.

Si consiglia di leggere che una mela al giorno può fare per la vostra salute

Prendere nota di quali rimedi possono aiutare anche a ridurre l’acido urico

Un bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto di sidro di apple dopo aver mangiato. Prendere a stomaco vuoto con un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone. 8 ciliegie al giorno. Mangiare 8-10 fragole un giorno. Incluso nella cena carciofi con il succo di limone. Introdurre la curcuma nella vostra dieta. Nel pomeriggio si andrà molto bene con una tazza di tè verde. Il sedano e i suoi semi sono molto potenti per ridurre l’acido urico. Consumare una banana un giorno saremo anche aiutare la nostra analisi sono più positivi in questo aspetto.

Lascia un commento