Il trattamento di lavaggio mani e gerçées !

In inverno, le mani prendere un inferno di un colpo !

E il lavoro in cucina associati con le vacanze non ti aiutano a mantenere le nostre mani, tutto morbido.

Alcuni consigli per prendersi cura delle mani naturale in inverno …

– Preventivamente, si può riempire con olio di jojoba in una pompa di bottiglia riciclati (tipo di sapone liquido e mani) accanto al sapone per le mani. Dopo ogni lavaggio, strofinare le mani con la cera vegetale di jojoba, che forma un film protettivo sulla vostra mano, senza il grasso.

Pensare il riciclo di bottiglie di pompe per le mani

– In caso di crepe o fessure, massaggio mani, la sera venire con un tocco di burro di karitè che il calore nelle mani. Se hai le mani molto screpolate, è possibile aggiungere i cubetti di burro uno o due gocce di geranio, lavanda sono oli essenziali che favoriscono la guarigione.

<<<< Trovare oli essenziali di buona qualità qui >>>>

Abbiamo trovato l’olio di jojoba e il burro di karitè in negozi di prodotti biologici. Scegliere gli oli e i burri biologici certificati che non contengono profumi o ingredienti chimici. È di circa 10 euro per 50 ml, olio di jojoba, o 100 grammi di burro di karitè.

– È davvero una brutta crepa che ti fa soffrire ? Quindi applicare un cucchiaino di miele, semi di liquido sulla parte superiore e lasciare agire il più a lungo possibile. Il miele è stato utilizzato durante la seconda guerra mondiale, ma anche durante la guerra in Algeria e Indocina come cicatrisant.

Si può ascoltare questo consiglio su radio BEL RTL qui.

Lascia un commento