Il tuo stile influenza la salute dei vostri capelli

I capelli possono prendere in molti modi diversi e sempre sarà, che riflettono diversi aspetti: dalla salute dei capelli e alla tua personalità. Per i vostri capelli sembra sempre bello e non è per “nascondersi” dietro un panino o una treccia, è meglio dare un’occhiata al seguente articolo.

Rapporto tra il taglio di capelli e la salute dei capelli

Sappiamo tutti che ci sono diversi tipi di capelli: lisci, capelli mossi o ricci capelli. Ma oltre a questo, i nostri capelli può essere debole, mediante l’azione di un colorante, il planchita, phon o l’uso di shampoo è di scarsa qualità. Le donne possono fare qualsiasi cosa per farlo sembrare meraviglioso e non ci rendiamo conto che si logora le fibre capillari. Si potrebbe dire che quello che abbiamo sacrificio quotidiano per guardare bene. Il modo per pettinare i capelli ogni giorno e gli strumenti o oggetti d’uso può essere responsabile per il vostro look capelli fragili, opachi, fragili, tra gli altri.

peinado2

Alcuni dermatologi hanno offerto una serie di suggerimenti per la cura per i vostri capelli ogni giorno, oltre alla bellezza, è completamente sano:

Non spazzolare i capelli più volte al giorno, perché rende rompere le punte, molto meno se è asciutto. Avvolgere i capelli con un asciugamano dopo il lavaggio o lasciare asciugare naturalmente, in modo prevendrás una pausa. Quando è bagnato è più debole, in modo che l’attesa è asciutto pettine. Se i vostri capelli sono ricci devi fare il contrario, utilizzare l’acqua per manipolare a proprio piacimento. Cercate di evitare l’uso del phon o non usarlo fino a quando non è completamente asciutto, lasciare un po ‘ di umidità, e terminare l’essiccazione. In planchita dei capelli, il loro uso dovrebbe essere a medio o basso, e non lo uso tutti i giorni, ma quando necessario (per esempio per andare a una festa o andare nel fine settimana). Se si utilizza il bigodino, che questa non rimanere per più di due secondi su ogni filo. Ricordate che i capelli danneggiati calore fibre. Limita anche l’uso di spray o gel a lunga durata, perché causare i capelli di rompere o andare più debole con il tempo.Crecer cabelloCrecer cabelloEvitare le trecce, le estensioni e le code di cavallo per tutto il giorno. Il pelo è teso e diventa opaco e fragile. In futuro, si può anche causare la perdita dei capelli. Consultazione con uno specialista in dermatologia sui vostri capelli, non una stilista, almeno per quanto riguarda la cura del cuoio capelluto. Per le tendenze, assiste in sala, ma tenere a mente che i prodotti da utilizzare. Rapporto tra il taglio di capelli e la personalità

Un sacco di che si riflette con il trucco, i vestiti e l’acconciatura di una donna e per di più sembra essere qualcosa di “casuale”, sta mostrando qualcosa di te, senza dubbio. È vero che si potrebbe avere modificato il loro aspetto più volte nella vostra vita, e probabilmente in quel momento applicato a qualcosa in particolare, o almeno, questo è quello che alcune persone dicono. Così, per esempio, spiega perché prima di un brusco cambiamento nella nostra vita, la prima cosa che facciamo per le donne è quello di andare al salone che si taglia o si macchia.

C’è un sacco di mito su, ma quello che è vero è che le partite sono trovato tra chi sceglie di farlo in un modo particolare. Decidere che i vostri capelli vai sciolto tendono ad essere più passionale e romantico. Le donne sono un classico, discreto, maturo e sereno. Se si utilizza la criniera dall’altezza delle spalle o un po ‘ più in basso sono intelligente e gentile. Il piombo brevi tendono ad essere pericolosi e atleti, estroverso e con un sacco di fiducia in se stessi.

peinado4

Se i capelli sono leggermente mossi, lavorato con phon e spazzola, dà uno sguardo di bontà e di vicinanza; se è lasciato completamente liscia, la personalità è piuttosto grave e lontano. Se lasciate dei ciuffi senza taming o pettinare con le dita, sono proiettata da un’immagine con un rilassato e gioviale, meno allungato.

Si dice che le donne che hanno i capelli ricci sono ambiziosi, ma incoerente, il liscio-pelo sono piuttosto timido e sensibile. Capelli, volume e spessore, hanno una personalità energica e sono molto in grado di prendere decisioni.

Consigli per la cura dei capelli

Al di là di quello che usiamo per guardare bene, il taglio o la forma dei nostri capelli, la verità è che ci si deve la cura per tutti i giorni. Le azioni che favoriscono la salute dei capelli sono:

Lavare regolarmente, almeno due volte alla settimana. Preferisce, ove possibile, shampoo neutro, che permette di utilizzare ogni giorno. In estate, dopo la piscina o il mare, è necessario lavare per rimuovere il cloro e il sale.

peinado5

Bagnare i capelli prima di mettere lo shampoo, risciacquare con acqua tiepida e l’ultimo risciacquo dovrebbe essere con acqua fredda. Questo permette una migliore circolazione del sangue al cuoio capelluto, stimolando la forza e la crescita. Spazzolare delicatamente con una spazzola con setole distanziate di una moderata distanza. Non pettine quando è asciutto, o con molta forza, perché indebolisce. Aiuta la circolazione del cuoio capelluto, lo svolgimento di alcuni esercizi come il sedere contro il muro e il corpo in posizione verticale, con la testa in giù e piedi in su, per 3 minuti (o cosa). Inoltre è possibile ottenere un massaggio con un po ‘ di olio di oliva, con movimenti delicati, nei circoli, prima dello shampoo i capelli.

Immagini per gentile concessione di Mari Morri, Uwe Trottman, Hery Zo Rakotondramanana, Jackie Acque, Kathryn Decker, Kris Krug.

Lascia un commento